SCOMMESSE

@nicolante concordo con te che i soldi si fanno nei campionati minori dove regna spesso l'equilibrio e l'incertezza. Allora ti consiglio di seguire anche la Serie B italiana, da sempre incerta ed equilibrata e con ottime quote.
i soldi si fanno con gli antepost...di campionati maggiori e minori; sulle scommesse del giorno alla lunga non puoi vincere salvo rare eccezioni; io gioco eventi facili max 3 ma per divertimento...divertimento che mi costa dai 200-500 euro a settimana se sbaglio una fissa che avevo ovunque..poichè gioco dalle 10 alle 30 bollette con una media di 20 euro cadauna! se giocassi veramente poco sulle scommesse del giorno ed evitassi i testa a testa, le finali ecc, i miei margini sarebbero ben maggiori! quello che cercherò quest'anno da inizio agosto...

i soldi si fanno con gli antepost...di campionati maggiori e minori; sulle scommesse del giorno alla lunga non puoi vincere salvo rare eccezioni; io gioco eventi facili max 3 ma per divertimento...divertimento che mi costa dai 200-500 euro a settimana se sbaglio una fissa che avevo ovunque..poichè gioco dalle 10 alle 30 bollette con una media di 20 euro cadauna! se giocassi veramente poco sulle scommesse del giorno ed evitassi i testa a testa, le finali ecc, i miei margini sarebbero ben maggiori! quello che cercherò quest'anno da inizio agosto...
Lo so che con gli Antepost si fanno i soldi, ma per farlo bisogna coprirsi continuamente durante la stagione. Altrimenti è difficile vincere indovinando ai primi colpi. Io purtroppo non posso seguire il tuo metodo, quindi mi limito a giocare qualche multipla. Ha ragione chi dice che al gioco soldi non te ne fai. Sarebbe meglio non giocare nulla, ma poi siccome siamo tutti "ludopatici" cadiamo sempre nell'errore di giocare qualcosa. E perdiamo soldi.

Indietro
Alto