caro amico, sono oltre ventanni che gioco in un certo modo e mi ha sempre reso (a volte più a volte meno ma sempre reso) , quindi x favore non dirmi che il mio sistema non funziona!! ti prego di credermi ; non è facile spiegare completamente qui, bisognerebbe un giorno che ci sentissimo se ti fa piacere, poi mi dirai se darmi ragione! ma poi ho già scritto tante volte che io gioco in partenza le favorite (e ci metto ogni tanto qualcosa in terzina più alto x salire di quota) proprio per evitare di coprire a quote basse svenandomi..; se per esempio in una bolla ho messo il PSG a 1,14 con Bayern a 1,35 e Ludogorets a 1,25....se salta il PSG (ovvero non appena viene superato da qualcuno) tu coprirai subito con poco x evitare che ti scappi....col Marsiglia a 10-12 o col Monaco a pari quota 10-12 poi se vuoi aggiungere ancora il Bayern se ci credi e la quota è ancora simile ce lo metti, idem il Ludogorets o il Celtic quello che sia! non copro mai a 1,05 !!!i soldi si fanno con le singole con quota media intorno a 2, se giochi antepost con favorite a 1.30-1.50 che soldi vuoi fare ? basta che ti salta una poi che fa copri con altre che hanno quote a 1.05 ? con gli antepost fai soldi se giochi in singola con quote alte, allora se la squadra che hai puntato va in testa alla classifica hai già vinto, ma se rimane fuori hai perso subito.
questo perchè, come ho sempre scritto, vanno giocate prima le favorite se poi vuoi coprirti a buon prezzo...; quello che ho sempre detto all'amico Fortunato! se mi parte con l'Ajax a 4 e dopo va in testa il PSV che già quota di partenza 1,60....sarai costretto a coprirti a 1,4 o forse meno svenandoti..oppure dai x persa la scommessa....!! vabbè che Fortunato non vuole coprirsi mai o quasi...; quanto alle scommesse del giorno...se giochi a quota 2 mediamente una volta vinci e una perdi..come fai a fare soldi? secondo me è più facile vincere con 3 eventi facili che fanno 2 di quota (tipo un 1 facilissimo come M.City-Sunderland, un over 1,5 Dortmunt-M'Gladbach e un gol casa, per esempio gol della Roma in Roma-Bologna) che una partita tosta per es un 1 quotato due di quota come Genoa-Lecce oppure con over a 2 di quota o più quindi improbabile...; tornando agli antepost non ho mai giocato un antepost a quota alta tipo a 9 come hai fatto te col Barca in Champions; semmai le quote alte le uso x coprire; anche perchè le bolle che gioco al momento che le gioco devono essere vincenti! è la mia regola n.1 !! fino a ieri avevo 3 piccole bollette antepost con dentro lo Slavia Praga; erano 3 eventi facili; le consideravo vincenti visto che eran tutte di campionati fermi; oggi , visto il passo falso dello Slavia, non sono più vincenti! i soldi che pensavo di incassare, per es 200 euro, oggi non ci sono più (sulla carta..); ma domani faccio bollette per la cifra che mi serve col Plzen vincente (che è andato in testa...) e se voglio ci metto qualcosa, e mi ritrovo i 200 persi , spendendo poco per la copertura (non conosco le quote ancora); questa x dirla in forma elementare...; dovesse tornare lo Slavia in testa ho la vecchie bollette che tornano a essere vincenti...; a volte poi posso uscire col cash out se non ci credo più e reinvestire altrove...dipende!