vincere indovinando ai primi colpi lo puoi fare solo con campionati facili (per es se giochi Ludogorets, Bayern, PSG o TNS) e carichi...al 95 x cento vinci senza dover fare correzioni! che ti può succedere? una sorpresa tipo Leverkusen, Marsiglia, Cska Sofia ecc che vanno in testa? ti copri subito facilmente a quote alte 7-10 o più senza svenarti!! ovviamente io non gioco solo questo tipo o comunque non solo 3 eventi così netti (sulla carta..); ne metto poi qualcuno più difficile x alzarmi la quota ben sapendo che probabilmente durante la stagione dovrò correggere, diminuire, coprire...; per es ho provato diverse bolle col Napoli che sembra a tutti (bookmakers, opinionisti e anche secondo me) la netta favorita ma so che corro il rischio prima o poi di giocare altro o coprirmi (probabilmente con l'Inter, n.b.); non lascio scappare nessuno in testa...! chiunque va in testa io ho già coperto in qualsiasi campionato!! per es il Cruzeiro a sorpresa è balzato in testa (io avevo Flamengo e Palmeiras..) subito coperto anche perchè ne ha un'altra facile e il Flamengo altra tosta...;ho sempre fatto così e ha sempre funzionato; poi a volte vinci di meno come quest'anno (per colpa dei continui cambiamenti fra Napoli e Inter, tra Avellino.Benevento.Audace, Monopoli...; pescara,ternana-entella.....salisburgo,sturm graz, austria wien, lech poznan o rakov, a e poi amburgo o colonia inZwite...dresda, Arminia Bielefeld,cottbus in Dritte...,padova e a un certo punto vicenza e poi di nuovo Padova.., Copenaghen o Midtjlland, Leeds o Burnley, PSV o Ajax, Bruges, Genk e Union St Gilloise... , Lazio-Roma e Roma-Lazio TT, le retrocesse giocate almeno 5 in italia ecc; però alcune giocate sono andate lisce senza mai correggere...ad esempio Sassuolo vincente, Bayern, Slavia Praga, PSG, Slovan Bratislava, The new Saints, Linfield, Venezia retrocesso, Monza retrocesso e poi giocato ultimo, Leicester e Ipswich retrocessi, Southampton ultimo..e così tantissime altre; ti correggo quando scrivi che soldi al gioco non te ne fai; non diventi ricco, certo, però se hai soldi puoi vincere almeno sugli antepost; senza essere etichettati come qualcuno (sono 2 persone..) spesso qui fa come cazzaro, ludopatico, perdente...; io mi segno tutto, pure le giocate da 1 euro; so perfettamente cosa ho giocato, quanto speso, dove ho perso ecc; uso file a più fogli di tipo excel e mi segno tutte le giocate con l'importo speso per ognuna, la data, la quota giocata spesso..; ti manderò un esempio di questo tipo di file un giorno, però solo x te!