sulla serie B il Sassuolo lo hanno detto tutti che era favorito, credo già dopo poche giornate ma se non sbaglio già all'inizio, nessuno pensava al Pisa...; il Pisa andato in testa quotava alto, avevo fatto appena 2 puntatine giusto perchè era in testa e per come gioco io chi va in testa lo gioco subito senza farlo scappare anche se non ci credo molto; poi ho giocato Sassuolo appena è andato in testa , testa che non ha più perso! poi gradualmente l'ho giocato ancora e poi ancora finchè non ne valeva più la pena; sulla Premier, ho iniziato con poco sul City ma appena visto l'andamento del Liverpool l'ho giocato senza fermarmi più e senza coprire nulla da quando è andato in testa; la serie C ha fatto ammattire tutti..non credo abbiano colpe i bookm.! gli altri campionati citati come Belgio (Genk,Bruges, Union St Gilloise) Polonia (Lech, Rakov,Jagellonia), Zwite tedesca (Amburgo o Colonia?) Spagna B (Levante-Elche-Almeria-Racing Santander-Mirandes-Oviedo) sono stati tutti tosti e difficili x tutti! il Belgio poi...col Genk che scappa nella regular season e poi crolla nei play-off sarebbe proprio da evitare anche perchè dopo le prime 30 giornate dimezzano i punti...anche negli ultimi precedenti anni ci sono stati stravolgimenti di classifica nelle ultime 10 giornate di play-off; anche la Romania è stata tosta e pure l'Austria, la Dritte Liga (Serie C tedesca) con Cottbus,, Dresda e infine Bielefeld, Danimarca A..; infatti è stata un'annata difficile, troppo equilibrata in molti campionati; le quotine...sicure che ti schifano tanto sono uscite tutte...anche a giocarle solo in terzina erano prese tutte! per quello che gioco io se avessi giocato solo quello avrei avuto un bel bottino ma non scrivo quale, sai di cosa parlo in termini di cifre perchè te l'ho scritto in privato e posso stare fuori per diversi mesi anche se l'investimento è graduale, ma in pubblico ci sono personaggi che non credono a un cz! anzi sanno solo insultare e pretenderebbero il post di 1000 bollette!! che poi non servirebbe a niente poichè uno potrebbe averne averne 2000 perdenti! dicevo...per risparmiare mi sono imbarcato in cose più complicate comprimendomi i margini; ma queste quotine inserirle 1-2 di base e poi alzare con una più alta tanto schifo non farebbero a nessuno! come minimo ti danno tranquillità di avere comunque soldi da reinvestire; ci sono poi stati campionati come Francia 2 e Irlanda del Nord dove non ho mai cambiato: Lorient e Linfield, per es. , sono stati sempre in testa e non quotavano pochissimo; ricordo che io ho detto che si può vincere tranquillamente (ma in Antepost..ho sempre avut dubbi sulle scommesse del giorno anche perchè ci perdo anch'io...) non ho scritto quanto anche perchè dipende dalla propensione al rischio di ognuno e da come si ripartiscono i soldi che si investono ! io mi trovo bene diversificando su tanto , seguendo tante cose diverse, e giocando un pò alla volta (tanto al mese) e non ho bisogno di vantarmi con nessuno tantomeno con amici sconosciuti..., non sono un ragazzino, preciso! chi è scettico per natura lo rimarrà sempre! infatti in tutti i campi certi personaggi hanno dubitato, perfino su questioni familiari e di salute...