Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi ero accorto che il primo messaggio era partito..mi sembrava perso per cui chiedo scusa dei 2 messaggi quasi uguali!! ovvio che se devi coprire il PSG ti serve ancora meno poichè le alternative hanno quote ancora più alte! mentre se devi coprire il Napoli ti servirà qualcosa in più oppure inserire una quota un pochino più alta anche in altri sport (tipo Ferrari V senza Mc Laren ) oppure su campionati autunnali (per es Lillestrom, Shamrock, Dundalk, Shanghai She, Vissel Kobe ecc ecc; naturalmente non è obbligatorio coprire!! a volte non copro ma cerco di recuperare l'importo al momento svanito con altra scommessa simile che mi dia almeno i 36 euro dell'esempio spariti...se sbagli il bayern, per es perchè va in testa il leverkusen o il dortmund, quelli che seguono a quota più bassa intorno a 7-8, mentre prendi il napoli e il psg (per ora) , probabilmente troverai il leverkusen a 5,5 e supponiano restino uguali le quote di napoli e psg (se il psg è sceso a 1,05 puoi cambiarlo per es col celtic o ludogorets ecc.), se fosse così ti bastano 2,50 euro da investire a quota 15,5 (5,5 x 2,5 x 1,12) per tornare ad avere 36,40 euro di incasso;
questa bolletta tranquillamente pure 2000-3000 euro ; molto probabile; unico rischio il Napoli (casomai va avanti l'Inter); ma io il napoli l'ho giocato più alto tra 3,5 e 3,25...e PSG a 1,14 mentre Bayern a 1,35; cmq restando all'esempio se fosse il Bayern ad essere superato...se copri subito col Leverk o Dortm a 5,5 per esempio, nel tuo esempio bastano 2,5 euro x fare 15,4 di quota (2,5 x 5,5 x 1,12) ed incassare ancora 36,40; se poi il PSG è sceso a 1,05 lo cambi col Celtic o Ludogorets che anzi quotano di più del PSG oppure invece di 2,5 euro ci metti 3 euro...; in tutto hai investito 12,5-13 per averne 36,4 o più
Non lo seguo, io gioco solo squadre di cui so quanti peli al culo hanno ogni singolo giocatore. Ho detto "ingiocabile", In base ai risultati che hai scritto.perchè ingiocabile ? io in ekstraklasa ho sbagliato 2 partite su 6 giocate nella prima giornata e in 1liga ne ho sbagliata su 5 la prima slask wroclaw 1.95 raggiunto al 94 minuto ultimo minuto di recupero su calcio di rigore quando lo slask si è divorato tre reti per chiuderla, ho smoccolato tutto il venerdì . Anzi ora giochi benissimo in ekstraklasa perchè 4 squadre disputano i preliminari per cui è probabile che fanno grossi turn over basta seguire