amico, la pensiamo un pò diversamente ; ognuno ha i suoi obiettivi e i tempi, non c'è bisogno di arrabbiarsi; anch'io gioco scommesse del giorno, ovvio, ma poco e soprattutto x divertirmi pur sapendo che ci sono tanti rischi; ma non metto mai molto su singole o triple, non mi fido !! mentre sulle antepost non ho paura e so che mi posso sempre salvare;
poi seguo tante partite in TV e sul PC per cui non amo intervenire live x correggere il che mi distrae e non mi farebbe gustare gli incontri, lo faccio solo in alcuni casi; tieni conto che spesso vedo 2 partite in contemporanea altrimenti non riuscirei a vederne 7-8 in un sabato...anche aiutandomi con registrazioni e visioni a partita terminata (senza sapere il risultato....) ; detto ciò ,quello che mi piace è proprio l'accumulare mese x mese, spendere un tot mese x mese per poi raccogliere tutto insieme! così mi ritrovo ,partendo da qualche migliaia di euro, ad essere fuori di un tot ma poi lo riprendo con gli interessi..; ho 2 finestre principali di incasso: una finisce ai primi di dicembre, talvolta novmbre, l'altra più grossa a fine maggio; a volte vi sono ulteriori finestre, per es ne ho una a fine mese, piccola ovviamente, che mi si chiude con la Formula E; avevo messo certi eventi di maggio, giugno (es mondiali x club) e poi dentro il vincente piloti Form E (Rowland già preso) e vincente la squadra..(punto sulla Porsche) ; se le prendo sono altri soldi da reinvestire o versarmi sul conto; praticamente faccio una specie di fondo comune...acquisto quote (bollette..) per accrescere o coprire...; quando ho maggior convenienza investo di più...; le piccole quote mi servono eccome..e poi le alzo con altro! per es Napoli (top 4) pur se paga 1,22 è sicuro al 99xcento, con altra quota e un'altra ancora dello stesso tipo o più alta aggiungo un mattone..; tengo un file di controllo che aggiorno ogni giorno, anche i cash out conservo perchè in fondo sono bollette pure loro e mi serve sapere se ho guadagnato o perso e quanto quando chiudo anticipatamente...; un file ce l'ho pure sulle scommesse del giorno e si chiuderà a fine mese; ad agosto riapro il file nuovo! se giocassi il Bologna pure solo top4 nel mio file dovrei tenerlo perdente finchè non diventa davvero quarto o meno..; non mi piace! devo avere il più possibili eventi vincenti al momento...; se mi diventano perdenti li devo sostituire (uscendo con cash out se non ci credo molto e reinvestire), oppure coprire oppure recuperando (al momento...) gli importi sfumati con nuove bolle al momento vincenti; per cui non esiste x me giocare una quota a 9 e caricarci 1000 euro...oppure il Porto a 7 da subito; se il Porto lo merita e prende la testa me lo gioco alla quota che c'è (la più alta che vedo in giro) pur se sarà 4 o 3,5 va benissimo che poi ci metto qualcosina x irrobustirla...; alla cieca e a bocce ferme gioco solo quelle che tu chiami quotine facili e qualche evento che temo si abbassi e mi pare probabile invece si verifichi; per es son già pieno di Napoli a quote da 3 a 3,5; vediamo che succederà e se dovrò coprirlo...siamo pronti!!