- Reaction score
- 313
Oggi per un raddoppio non sarebbe male x2 della lazio, juve con diverse assenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
See you soon, cmq nella bolletta precedente, ajaccio valencienne,quello strondo di adrian mutu sul 1-0 per l'ajaccio,si è fatto parare il rigore del 2-0 scucchiaindolo come un cretino,certe cose,solo erpupone le può fare.. Speriamo bene
Oggi per un raddoppio non sarebbe male x2 della lazio, juve con diverse assenze
Grazie per il consiglio...ho constatato di persona che il metodo del Marchese funziona al 100%...ho pronosticato l'under della Juve e l'over della Roma...ma non avendo nemmeno un euro sul conto non mi sono nemmeno posto il problema di giocarle...beccate!!!!!Per Willy: non e' che sei negato ma bensi non sei fortunato, fai come ilmarchese che gioca senza spendere un euro e le azzecca e poi si mangia le unghieAdopera il metodo che sta utilizzando il magog visto che sta funzionando,poche partite, vincite piccole ma progressive :big_boss:
Per le partite del week end mi muovo così:
Cesena- Vicenza over
Grosseto - Cittadella over
Padova Livorno over
Spezia - Verona over
Ausburg - Schalke over 3/5
Bristol- Ispwich over 3/5
sta qua me la sono rigiocata anche cambiando le ultime 2 con Brussia Dusserdolf e Nottin. Watford over 3/5 non ero troppo convinto degli altri 2 risultati boh speriamo bene![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.