SCOMMESSE

Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Allora io domani mi gioco roma inter 1-x integrale,
swansea chelsea gol
marocco capoverde 1-x integrale
valencia real madrid gol oppure over
psg tolosa 1
giocando un totole di 10 euro dividendoli in 2.50 euro la vincita minima è di 30 euro e la massima di 170 euro, beccando comunque un pareggio si vincono sui cento euro. In questi calcoli manca il bonus che scatta dalla 5°partita in poi..
See you soon, cmq nella bolletta precedente, ajaccio valencienne,quello strondo di adrian mutu sul 1-0 per l'ajaccio,si è fatto parare il rigore del 2-0 scucchiaindolo come un cretino,certe cose,solo erpupone le può fare.. Speriamo bene
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
See you soon, cmq nella bolletta precedente, ajaccio valencienne,quello strondo di adrian mutu sul 1-0 per l'ajaccio,si è fatto parare il rigore del 2-0 scucchiaindolo come un cretino,certe cose,solo erpupone le può fare.. Speriamo bene

Lunedì ho perso gli ultimi due euro che avevo sul conto...per ''colpa'' del Burkina Faso che ha pareggiato al 94' contro la Nigeria...:mda:
Ora prendo un periodo di pausa in attesa di capire se sono tagliato per questo gioco oppure se sono negato....per il momento è la seconda che ho scritto :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Per Willy: non e' che sei negato ma bensi non sei fortunato, fai come ilmarchese che gioca senza spendere un euro e le azzecca e poi si mangia le unghie:rofl: Adopera il metodo che sta utilizzando il magog visto che sta funzionando,poche partite, vincite piccole ma progressive :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Per le partite del week end mi muovo così:
Cesena- Vicenza over
Grosseto - Cittadella over
Padova Livorno over
Spezia - Verona over
Ausburg - Schalke over 3/5
Bristol- Ispwich over 3/5

Hannover - Wolfsburg over
Notting. - Watford over
Dundee - Ross County over
Lokeren- Anderlecht over
Mechelen - Genk over
Waregem -Lierse over
Heracles - PSV over 3/5

Atalanta - Milan over
Cagliari - Palermo over
Catania - Fiorentina over
Udinese - Siena over
Dundee - Kilmarnock over

3 biglietti soliti 15 eurini investiti, questo giro solo over gli 1X2 li scazzo quasi sempre.

Buona fortuna soci :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Per Willy: non e' che sei negato ma bensi non sei fortunato, fai come ilmarchese che gioca senza spendere un euro e le azzecca e poi si mangia le unghie:rofl: Adopera il metodo che sta utilizzando il magog visto che sta funzionando,poche partite, vincite piccole ma progressive :big_boss:
Grazie per il consiglio...ho constatato di persona che il metodo del Marchese funziona al 100%...ho pronosticato l'under della Juve e l'over della Roma...ma non avendo nemmeno un euro sul conto non mi sono nemmeno posto il problema di giocarle...beccate!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
augsburg-shalke 04 2
QPR MKD 1
FRIBURGO b leverkusen gol
stoccarda bayer monaco 2
sampdoria pescara 1
udinese siena 1

5 euro 98 euro
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Un giro nella cadetteria:

Bari - Ascoli - under
Empoli - Novara - under
Padova - Livorno - goal
Pro Vercelli - Reggina - 1
Spezia - Verona - x
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Mix estero:

Friburgo - Bayer L - goal
Amburgo - Werder Br - goal
Rennes - Marsiglia - x
Levante - Valladolid - x
Saragozza - Espanyol - x
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Per le partite del week end mi muovo così:
Cesena- Vicenza over
Grosseto - Cittadella over
Padova Livorno over
Spezia - Verona over
Ausburg - Schalke over 3/5
Bristol- Ispwich over 3/5

sta qua me la sono rigiocata anche cambiando le ultime 2 con Brussia Dusserdolf e Nottin. Watford over 3/5 non ero troppo convinto degli altri 2 risultati boh speriamo bene :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Stessa cosa sui campionati inglesi....... mentre i campionati tedeschi e spagnoli sono piu' stabili , qualche pronostico si riesce ad indovinarlo.Comunque e' stato un sabato nero,tante partite scontate sono saltate:bomb:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Bologna-Roma=OVER
Sampdoria-Pescara=1
Parma-Napoli=1X
Santarcangelo-Alessandria=UNDER
Casale-Venezia=UNDER

Si vince pochissimo (Quota 9.46) ma ci provo ugualmente...
 
Commenta
Alto