SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
intanto l'anticipo Fiorentina-Napoli è terminato 1-1. Complimenti Robby, qualcosa almeno hai vinto. :wink:
Meno male che hai pensato bene di metterci anche l'X, perchè il 2 fisso del Napoli - come ti avevo detto - era molto difficile da realizzare :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Io la mia l'ho chiusa con la massima quota 80 cucuzze e mi sono coperto con un altra doppia integrale 1 fiore e gol cosi che mi rimane buona anche la copertura, ho messo milan bologna gol... Magari...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
San Marino-Lecce 2-1
Gubbio-Perugia 0-2

sulle altre invece ci siamo
il Como (giocato 1 fisso) sembra già assicurato, sta vincendo 3-0
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
Como - Tritium 1 (4-0)
San Marino - Lecce 2
(3-1)
Gubbio - Perugia 1X (2-2)
Carrarese - Sorrento 1X (5-0)
Alessandria - Forlì 1X (rinviata)
Chieti - Fondi 12 (1-0)
Foligno - Melfi UNDER (0-0)
Genoa - Catania GOL
(0-2)
Siena - Sampdoria 1X (1-0)
Roma - Inter GOL


puntata 4 euro; vincita potenziale 410 euro
niente da fare ragazzi: 2 errori :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io non ho chiuso niente questo week end, :sad:

il prossimo riparte la serie B che quest'anno è quella che mi ha fatto vincere di più, speriamo bene :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
Saltate anche le mie, l atletico non overizza e virtus bologna perde all ultimo secondo, la prossima ritorno ai segni alcune squadre che volevo giocare tipo ajax e valladolid hanno vinto, gli over sono un terno a lotto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Sono andato a prendere, il 2 del Catania 1 di Siena - Samp + l'over del Milan.

L'ultimo era scontato, ma i primi 2 un pò meno.

Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao ragazzi,
torno in pista. Vi ho letto ma non copiato perchè ho passato la settimana a studiare soluzioni valide per me.

Esperimento, farò da cavia per me stesso.

per stasera:

Paganese - Avellino goal
South - Everton goal
Betis - Bilbao over

con 10 euro sono 50

Vista così fa ridere, voglio vedere dopo 7 giocate a che punto mi troverò, vi terrò aggiornati.

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ottimo b:prankster2:uco nell'acqua

seconda scommessa

hartlepool- bournemouth goal
aldershot - north. goal
lisburn - portadown goal

altri 10 euro

per ora -10

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Per ilmagog : il tuo modo di giocare non e' sbagliato , anzi forse uno dei piu' corretti. Giochi tre partite con due sole variabili, quindi 8 combinazioni possibili pari a 12,5% di possibilita' di riuscita dal punto di vista matematico, ovvio il fattore C incide parecchio , ma essendo solo tre partite questo fattore non dovrebbe essere rilevante. La quota moltiplicatrice e' pari a 5 , dove le quote sono in media di 1,7 circa. In teoria entro 8 tentativi ,secondo a mio avviso la dovresti centrare questa tripletta o tris come il poker. In pratica si spera di centrarla entro i 5 tentativi in modo di recuperarare il denaro investito. Io consiglio di giocare tutte e tre le partite over secondo la mia esperienza , i gol talvolta ti fregano es. 3-0 4-0 ,anche se con 1-1 ti salvi. . Spero che stai utilizzando la strategia 1 - 3 - 2 - 6 . Ti faccio gli auguri per la tua bolletta:victory:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Spero che stai utilizzando la strategia 1 - 3 - 2 - 6

Ciao saturnochess,
grazie per le tue considerazioni di buon auspicio.
Come ho scritto sto applicando una strategia però non conosco la tua citata, che intendi con quella da te scritta? Sono un pizzico ignorantello. :bye:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Grazie Willy, ho visto le tabelle dimostrative , ma secondo a mio avviso la quota deve essere mantenuta sempre la stessa e non variarla a secondo dei risultati ottenuti. Aggiungo anche un proverbio cinese che fa riflettere : ogni viaggio comincia sempre con un singolo passo!:umnik2:
 
Commenta
Alto