SCOMMESSE

gioco questa

totthenam utd. Gol
valencia real over
atletico levante over
cercle brugge over
chelsea arsenal 1
milano basket
virtus bologna basket
southampton everton gol

da 5 sono 225 fischioni,

Serie a
viola napoli 2
genoa catania 1
atalanta cagliari1
milan bologna over
chievo parma X
roma inter 1

da 2 sono 300 euri

la bolletta di Robby è partita bene Sydney - Wellington 7-1 con 4 reti dell'ex gobbo

ALLORA PER sabato DOMENICA VI Dò 4 PARTITE

FIORENTINA NAPOLI 2
Swindon Shrewsbury 1
Ajaccio Valencienne 1
fc Sidney Wellinghton 1
giocatele entro venerdi perche il sidney gioca alle 7 di mattina e inoltre le quote scendono

giocate 10/15 euro e vi assicurate una trombata :D
Perchè il 2 del Napoli? Perchè vedo piu freschezza nella squadra di Mazzarri

scusa, non voglio gufarti, ma il 2 del Napoli a Firenze lo vedo molto difficile da realizzare. La Fiorentina ha grande voglia di riscattarsi dopo un periodo nero, e inoltre contro le grandi ha sempre fatto bella figura. I viola sono un osso duro per tutti :wink:

Ovviamente mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi

Ultima modifica:
oggi non sta andando benissimo, il Man. City ha già fatto saltare la schedina di Fortunato, le mie sono andate a puttane "grazie" a degli under che francamente non mi aspettavo proprio, procede bene quella di Robby beccato anche lo Swindon speriamo bene :bye:

Intanto ne abbiamo chiuese 2 su 4 il due del napoli l'ho messa perchè vedo piu freschezza nell'11 di mazzari visto che la fiorentina con la squadra titolare ha fatto tutti i supplementari di coppa. è un azzardo ma se chiudiamo l'ajaccio domani il napoli si può sempre coprire considerando che è le altre sono di oggi

Visto che riflettendoci sopra non le becco mai...e visto che bisogna rischiare...

Fiorentina-Napoli= 1
Siena-Samp= OVER
Pescara-Torino= 2
Atalanta-Cagliari= 1
Milan-Bologna= GOAL

Quota Totale= 51

Intanto ne abbiamo chiuese 2 su 4 il due del napoli l'ho messa perchè vedo piu freschezza nell'11 di mazzari visto che la fiorentina con la squadra titolare ha fatto tutti i supplementari di coppa. è un azzardo ma se chiudiamo l'ajaccio domani il napoli si può sempre coprire considerando che è le altre sono di oggi

anche questo è vero, il Napoli puoi sempre coprirtelo. Cmq continuano le sorprese di questo 2013: fa clamore la sconfitta per 3-2 del Barcellona col Saragazza, e pensare che i blaugrana vincevano per 2-0. L'1 del Saragozza chissà a quant'era pagato. Io avevo azzardato l'X, e avevo azzardato anche l'X del Palermo con la Lazio (finita 2-2).

anche questo è vero, il Napoli puoi sempre coprirtelo. Cmq continuano le sorprese di questo 2013: fa clamore la sconfitta per 3-2 del Barcellona col Saragazza, e pensare che i blaugrana vincevano per 2-0. L'1 del Saragozza chissà a quant'era pagato. Io avevo azzardato l'X, e avevo azzardato anche l'X del Palermo con la Lazio (finita 2-2).

Forse volevi dire Real Sociedad, comunque l'1 alla Better era quotato a 12

cmq la scozia e le serie inferiori britanniche sono ingiocabili, come tirare la monetina, quasi meglio il pari e dispari, intanto entra facile l over del dortmund peccato non averlo visto

si hai ragione, mi sono confuso, intendevo proprio il Real Sociedad. Io l'avevo giocato X ed era un risultato ben pagato, l'1 pagato a 12 era una quota strabiliante :w00t:
Ti avevo dato fiducia ed ho giocato la tua schedina, dopo che è saltata per il risultato del City l'ho rigiuocata escludendo la squadra di mancini, ma l'1 del sociedad era impronosticabile

il valencienne in 10 è riuscito a pareggiare contro l'ajaccio, mi dispiace ragazzi, sono ancora in corsa perchè ho giocato 1 e x integrale all'ajaccio e x-2 integrale al napoli 4 schedine da 2.50 euro l'una se domani il napoli pareggia,becco la massima di 80 euro... speriamo bene ripeto che mi dispiace.... domani mi copro con 1 e gol e vediamo che viene fuori, se riesco stasera ve ne dò altre 3 da giocare con la doppia di napoli fiore 1-gol

per domani ho giocato questa, sono tornato al mio metodo classico, ovvero molte gare con diverse doppie

Como - Tritium 1
San Marino - Lecce 2
Gubbio - Perugia 1X
Carrarese - Sorrento 1X
Alessandria - Forlì 1X
Chieti - Fondi 12
Foligno - Melfi UNDER
Genoa - Catania GOL
Siena - Sampdoria 1X
Roma - Inter GOL

puntata 4 euro; vincita potenziale 410 euro

ora vi dò anche le motivazioni del mio pronostico

Como-Tritium 1 [Scontro diretto per la salvezza, il Como però non vince in casa addirittura dalla 1a giornata (2 settembre 2012): un'eternità!!! E' arrivato il momento di interrompere questo lunghissimo digiuno, per i lariani non ci sono alternative alla vittoria]
San Marino-Lecce 2 [Con la vittoria di domenica scorsa, il Lecce si è lasciato alle spalle il periodo nero e ora deve continuare a vincere per restare saldamente in vetta alla classifica. Per i salentini la vittoria esterna manca da troppo tempo: 3 mesi esatti, oggi potrebbe essere la volta buona]
Gubbio-Perugia 1X [I derby sono sempre incerti, ma il Gubbio che era partito tra le favorite del girone, vuole assolutamente ottenere un risultato positivo dopo 2 sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalla zona play-off. Il Perugia in trasferta ha vinto solo 2 volte]
Carrarese-Sorrento 1X [Scontro tra le "ultime" del girone. Solo 2 punti dividono le due squadre. La Carrarese però è reduce da 3 sconfitte consecutive e se vuole risollevarsi dall'ultimo posto deve assolutamente vincere, o comunque non deve perdere contro una diretta concorrente]
Alessandria-Forlì 1X [L'Alessandria è reduce dalla sconfitta contro la Pro Patria e ha bisogno del pronto riscatto per poter rientrare in zona play-off. Il Forlì comunque è un osso duro, ma non sarà per niente facile andare a vincere in casa dei piemontesi]
Chieti-Fondi 12 [Questa è la classica partita insidiosa dove può capitare di tutto. Il Chieti infatti ha un cammino altalenante e staziona a ridosso della zona play-off. Contro il Fondi, ultimo in classifica, la vittoria sembra scontata, ma potrebbe anche scapparci la sorpresa della giornata. Inoltre - la squadra abruzzese - in casa non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte. Ecco spiegato il perchè del mio pronostico]
Foligno-Melfi UNDER [Squadre che segnano col contagocce, soprattutto gli ospiti che finora hanno realizzato e subìto pochissimi gol. Gli umbri tra l'altro hanno grosse difficoltà a vincere tra le mura amiche]
Genoa-Catania GOL [Il Genoa in casa ha sempre incassato gol, tranne nell'ultima partita col Bologna finita 2-0. Difficile pensare ad un bis, soprattutto perchè il Catania riesce quasi sempre ad andare in rete]
Siena-Sampdoria 1X [La Sampdoria è reduce da un buon periodo, ma i toscani hanno fame di punti utili a risalire la classifica. Inoltre i bianconeri vogliono interrompere la lunga seria nera di 6 sconfitte consecutive, e non possono permettersi ulteriori passi falsi]
Roma-Inter GOL [Si gioca alle 20.45, e nel caso dovesse mancarmi solo questa partita, andrei a coprirmela con il NO-GOL che tra l'altro è anche ben pagato]

vediamo che succede :biggrin:

Ultima modifica:
Vai con questa:

Atalanta - Cagliari - 1
Chievo - Parma - 1
Genoa - Catania - x2
Milan - Bologna - over
Pescara - Torino - 1
Siena - Sampdoria - 1

Questo mi sembra un copia e incolla di qualche sito che si trova messo in rete dai gestori di agenzie di scommesse per far perdere,scherzi a parte, è una bella multipla dettagliata ma se posso
il due secco del lecce non è poi cosi scontato,il san marino in casa è una balle squadretta e il siena ormai lo vedo straspacciato quindi ho giocato x2 e alla roma metto l'1 fisso 2.05 è una bella quota cmq buonafortuna e tifate per me almeno per il pareggio del napoli :d

per domani ho giocato questa, sono tornato al mio metodo classico, ovvero molte gare con diverse doppie

como - tritium 1
san marino - lecce 2
gubbio - perugia 1x
carrarese - sorrento 1x
alessandria - forlì 1x
chieti - fondi 12
foligno - melfi under
genoa - catania gol
siena - sampdoria 1x
roma - inter gol

puntata 4 euro; vincita potenziale 410 euro

ora vi dò anche le motivazioni del mio pronostico

como-tritium 1 [scontro diretto per la salvezza, il como però non vince in casa addirittura dalla 1a giornata (2 settembre 2012): Un'eternità!!! E' arrivato il momento di interrompere questo lunghissimo digiuno, per i lariani non ci sono alternative alla vittoria]
san marino-lecce 2 [con la vittoria di domenica scorsa, il lecce si è lasciato alle spalle il periodo nero e ora deve continuare a vincere per restare saldamente in vetta alla classifica. Per i salentini la vittoria esterna manca da troppo tempo: 3 mesi esatti, oggi potrebbe essere la volta buona]
gubbio-perugia 1x [i derby sono sempre incerti, ma il gubbio che era partito tra le favorite del girone, vuole assolutamente ottenere un risultato positivo dopo 2 sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalla zona play-off. Il perugia in trasferta ha vinto solo 2 volte]
carrarese-sorrento 1x [scontro tra le "ultime" del girone. Solo 2 punti dividono le due squadre. La carrarese però è reduce da 3 sconfitte consecutive e se vuole risollevarsi dall'ultimo posto deve assolutamente vincere, o comunque non deve perdere contro una diretta concorrente]
alessandria-forlì 1x [l'alessandria è reduce dalla sconfitta contro la pro patria e ha bisogno del pronto riscatto per poter rientrare in zona play-off. Il forlì comunque è un osso duro, ma non sarà per niente facile andare a vincere in casa dei piemontesi]
chieti-fondi 12 [questa è la classica partita insidiosa dove può capitare di tutto. Il chieti infatti ha un cammino altalenante e staziona a ridosso della zona play-off. Contro il fondi, ultimo in classifica, la vittoria sembra scontata, ma potrebbe anche scapparci la sorpresa della giornata. Inoltre - la squadra abruzzese - in casa non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte. Ecco spiegato il perchè del mio pronostico]
foligno-melfi under [squadre che segnano col contagocce, soprattutto gli ospiti che finora hanno realizzato e subìto pochissimi gol. Gli umbri tra l'altro hanno grosse difficoltà a vincere tra le mura amiche]
genoa-catania gol [il genoa in casa ha sempre incassato gol, tranne nell'ultima partita col bologna finita 2-0. Difficile pensare ad un bis, soprattutto perchè il catania riesce quasi sempre ad andare in rete]
siena-sampdoria 1x [la sampdoria è reduce da un buon periodo, ma i toscani hanno fame di punti utili a risalire la classifica. Inoltre i bianconeri vogliono interrompere la lunga seria nera di 6 sconfitte consecutive, e non possono permettersi ulteriori passi falsi]
roma-inter gol [si gioca alle 20.45, e nel caso dovesse mancarmi solo questa partita, andrei a coprirmela con il no-gol che tra l'altro è anche ben pagato]

vediamo che succede :biggrin:

Il Lecce però ha un organico costruito per vincere il campionato di B, ma si è ritrovato in C1 per via del calcioscommesse. Se vuole vincere il campionato non dovrebbe avere problemi nel portare a casa i 3 punti. Ha in organico calciatori come Chevanton, Giacomazzi, Jeda, Vanin, tutta gente che ha militato in serie A fino a qualche anno fa. Sul Siena invece ti dico che non lo vedo così spacciato. Ricordi l'anno scorso il Lecce di Cosmi? Alla fine del girone di andata era ultimo e sembrava spacciatissimo, e invece poi ha fatto un gran girone di ritorno, riuscendo persino a strappare il pari in casa della Juve. Poi però non riuscì a salvarsi. Il Siena è costretto a fare risultato, anche perchè è reduce da 6 sconfitte consecutive. Cmq è giusto che ognuno la vedi a modo suo ed è giusto giocare come meglio crede. :preved:

p.s. marchese grazie per l'augurio, speriamo che la volta buona sia oggi! :wink:

Indietro
Alto