SCOMMESSE

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
gioco questa

totthenam utd. Gol
valencia real over
atletico levante over
cercle brugge over
chelsea arsenal 1
milano basket
virtus bologna basket
southampton everton gol

da 5 sono 225 fischioni,
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
Serie a
viola napoli 2
genoa catania 1
atalanta cagliari1
milan bologna over
chievo parma X
roma inter 1

da 2 sono 300 euri
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
la bolletta di Robby è partita bene Sydney - Wellington 7-1 con 4 reti dell'ex gobbo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
ALLORA PER sabato DOMENICA VI Dò 4 PARTITE

FIORENTINA NAPOLI 2
Swindon Shrewsbury 1
Ajaccio Valencienne 1
fc Sidney Wellinghton 1
giocatele entro venerdi perche il sidney gioca alle 7 di mattina e inoltre le quote scendono

giocate 10/15 euro e vi assicurate una trombata :D
Perchè il 2 del Napoli? Perchè vedo piu freschezza nella squadra di Mazzarri

scusa, non voglio gufarti, ma il 2 del Napoli a Firenze lo vedo molto difficile da realizzare. La Fiorentina ha grande voglia di riscattarsi dopo un periodo nero, e inoltre contro le grandi ha sempre fatto bella figura. I viola sono un osso duro per tutti :wink:

Ovviamente mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
oggi non sta andando benissimo, il Man. City ha già fatto saltare la schedina di Fortunato, le mie sono andate a puttane "grazie" a degli under che francamente non mi aspettavo proprio, procede bene quella di Robby beccato anche lo Swindon speriamo bene :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Intanto ne abbiamo chiuese 2 su 4 il due del napoli l'ho messa perchè vedo piu freschezza nell'11 di mazzari visto che la fiorentina con la squadra titolare ha fatto tutti i supplementari di coppa. è un azzardo ma se chiudiamo l'ajaccio domani il napoli si può sempre coprire considerando che è le altre sono di oggi
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Visto che riflettendoci sopra non le becco mai...e visto che bisogna rischiare...

Fiorentina-Napoli= 1
Siena-Samp= OVER
Pescara-Torino= 2
Atalanta-Cagliari= 1
Milan-Bologna= GOAL

Quota Totale= 51
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
Intanto ne abbiamo chiuese 2 su 4 il due del napoli l'ho messa perchè vedo piu freschezza nell'11 di mazzari visto che la fiorentina con la squadra titolare ha fatto tutti i supplementari di coppa. è un azzardo ma se chiudiamo l'ajaccio domani il napoli si può sempre coprire considerando che è le altre sono di oggi

anche questo è vero, il Napoli puoi sempre coprirtelo. Cmq continuano le sorprese di questo 2013: fa clamore la sconfitta per 3-2 del Barcellona col Saragazza, e pensare che i blaugrana vincevano per 2-0. L'1 del Saragozza chissà a quant'era pagato. Io avevo azzardato l'X, e avevo azzardato anche l'X del Palermo con la Lazio (finita 2-2).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
anche questo è vero, il Napoli puoi sempre coprirtelo. Cmq continuano le sorprese di questo 2013: fa clamore la sconfitta per 3-2 del Barcellona col Saragazza, e pensare che i blaugrana vincevano per 2-0. L'1 del Saragozza chissà a quant'era pagato. Io avevo azzardato l'X, e avevo azzardato anche l'X del Palermo con la Lazio (finita 2-2).

Forse volevi dire Real Sociedad, comunque l'1 alla Better era quotato a 12
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
cmq la scozia e le serie inferiori britanniche sono ingiocabili, come tirare la monetina, quasi meglio il pari e dispari, intanto entra facile l over del dortmund peccato non averlo visto
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
si hai ragione, mi sono confuso, intendevo proprio il Real Sociedad. Io l'avevo giocato X ed era un risultato ben pagato, l'1 pagato a 12 era una quota strabiliante :w00t:
Ti avevo dato fiducia ed ho giocato la tua schedina, dopo che è saltata per il risultato del City l'ho rigiuocata escludendo la squadra di mancini, ma l'1 del sociedad era impronosticabile
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
il valencienne in 10 è riuscito a pareggiare contro l'ajaccio, mi dispiace ragazzi, sono ancora in corsa perchè ho giocato 1 e x integrale all'ajaccio e x-2 integrale al napoli 4 schedine da 2.50 euro l'una se domani il napoli pareggia,becco la massima di 80 euro... speriamo bene ripeto che mi dispiace.... domani mi copro con 1 e gol e vediamo che viene fuori, se riesco stasera ve ne dò altre 3 da giocare con la doppia di napoli fiore 1-gol
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
per domani ho giocato questa, sono tornato al mio metodo classico, ovvero molte gare con diverse doppie

Como - Tritium 1
San Marino - Lecce 2
Gubbio - Perugia 1X
Carrarese - Sorrento 1X
Alessandria - Forlì 1X
Chieti - Fondi 12
Foligno - Melfi UNDER
Genoa - Catania GOL
Siena - Sampdoria 1X
Roma - Inter GOL


puntata 4 euro; vincita potenziale 410 euro


ora vi dò anche le motivazioni del mio pronostico

Como-Tritium 1 [Scontro diretto per la salvezza, il Como però non vince in casa addirittura dalla 1a giornata (2 settembre 2012): un'eternità!!! E' arrivato il momento di interrompere questo lunghissimo digiuno, per i lariani non ci sono alternative alla vittoria]
San Marino-Lecce 2 [Con la vittoria di domenica scorsa, il Lecce si è lasciato alle spalle il periodo nero e ora deve continuare a vincere per restare saldamente in vetta alla classifica. Per i salentini la vittoria esterna manca da troppo tempo: 3 mesi esatti, oggi potrebbe essere la volta buona]
Gubbio-Perugia 1X [I derby sono sempre incerti, ma il Gubbio che era partito tra le favorite del girone, vuole assolutamente ottenere un risultato positivo dopo 2 sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalla zona play-off. Il Perugia in trasferta ha vinto solo 2 volte]
Carrarese-Sorrento 1X [Scontro tra le "ultime" del girone. Solo 2 punti dividono le due squadre. La Carrarese però è reduce da 3 sconfitte consecutive e se vuole risollevarsi dall'ultimo posto deve assolutamente vincere, o comunque non deve perdere contro una diretta concorrente]
Alessandria-Forlì 1X [L'Alessandria è reduce dalla sconfitta contro la Pro Patria e ha bisogno del pronto riscatto per poter rientrare in zona play-off. Il Forlì comunque è un osso duro, ma non sarà per niente facile andare a vincere in casa dei piemontesi]
Chieti-Fondi 12 [Questa è la classica partita insidiosa dove può capitare di tutto. Il Chieti infatti ha un cammino altalenante e staziona a ridosso della zona play-off. Contro il Fondi, ultimo in classifica, la vittoria sembra scontata, ma potrebbe anche scapparci la sorpresa della giornata. Inoltre - la squadra abruzzese - in casa non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte. Ecco spiegato il perchè del mio pronostico]
Foligno-Melfi UNDER [Squadre che segnano col contagocce, soprattutto gli ospiti che finora hanno realizzato e subìto pochissimi gol. Gli umbri tra l'altro hanno grosse difficoltà a vincere tra le mura amiche]
Genoa-Catania GOL [Il Genoa in casa ha sempre incassato gol, tranne nell'ultima partita col Bologna finita 2-0. Difficile pensare ad un bis, soprattutto perchè il Catania riesce quasi sempre ad andare in rete]
Siena-Sampdoria 1X [La Sampdoria è reduce da un buon periodo, ma i toscani hanno fame di punti utili a risalire la classifica. Inoltre i bianconeri vogliono interrompere la lunga seria nera di 6 sconfitte consecutive, e non possono permettersi ulteriori passi falsi]
Roma-Inter GOL [Si gioca alle 20.45, e nel caso dovesse mancarmi solo questa partita, andrei a coprirmela con il NO-GOL che tra l'altro è anche ben pagato]


vediamo che succede :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Vai con questa:

Atalanta - Cagliari - 1
Chievo - Parma - 1
Genoa - Catania - x2
Milan - Bologna - over
Pescara - Torino - 1
Siena - Sampdoria - 1
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
20
Questo mi sembra un copia e incolla di qualche sito che si trova messo in rete dai gestori di agenzie di scommesse per far perdere,scherzi a parte, è una bella multipla dettagliata ma se posso
il due secco del lecce non è poi cosi scontato,il san marino in casa è una balle squadretta e il siena ormai lo vedo straspacciato quindi ho giocato x2 e alla roma metto l'1 fisso 2.05 è una bella quota cmq buonafortuna e tifate per me almeno per il pareggio del napoli :d

per domani ho giocato questa, sono tornato al mio metodo classico, ovvero molte gare con diverse doppie

como - tritium 1
san marino - lecce 2
gubbio - perugia 1x
carrarese - sorrento 1x
alessandria - forlì 1x
chieti - fondi 12
foligno - melfi under
genoa - catania gol
siena - sampdoria 1x
roma - inter gol


puntata 4 euro; vincita potenziale 410 euro


ora vi dò anche le motivazioni del mio pronostico

como-tritium 1 [scontro diretto per la salvezza, il como però non vince in casa addirittura dalla 1a giornata (2 settembre 2012): Un'eternità!!! E' arrivato il momento di interrompere questo lunghissimo digiuno, per i lariani non ci sono alternative alla vittoria]
san marino-lecce 2 [con la vittoria di domenica scorsa, il lecce si è lasciato alle spalle il periodo nero e ora deve continuare a vincere per restare saldamente in vetta alla classifica. Per i salentini la vittoria esterna manca da troppo tempo: 3 mesi esatti, oggi potrebbe essere la volta buona]
gubbio-perugia 1x [i derby sono sempre incerti, ma il gubbio che era partito tra le favorite del girone, vuole assolutamente ottenere un risultato positivo dopo 2 sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalla zona play-off. Il perugia in trasferta ha vinto solo 2 volte]
carrarese-sorrento 1x [scontro tra le "ultime" del girone. Solo 2 punti dividono le due squadre. La carrarese però è reduce da 3 sconfitte consecutive e se vuole risollevarsi dall'ultimo posto deve assolutamente vincere, o comunque non deve perdere contro una diretta concorrente]
alessandria-forlì 1x [l'alessandria è reduce dalla sconfitta contro la pro patria e ha bisogno del pronto riscatto per poter rientrare in zona play-off. Il forlì comunque è un osso duro, ma non sarà per niente facile andare a vincere in casa dei piemontesi]
chieti-fondi 12 [questa è la classica partita insidiosa dove può capitare di tutto. Il chieti infatti ha un cammino altalenante e staziona a ridosso della zona play-off. Contro il fondi, ultimo in classifica, la vittoria sembra scontata, ma potrebbe anche scapparci la sorpresa della giornata. Inoltre - la squadra abruzzese - in casa non ha mai pareggiato, ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte. Ecco spiegato il perchè del mio pronostico]
foligno-melfi under [squadre che segnano col contagocce, soprattutto gli ospiti che finora hanno realizzato e subìto pochissimi gol. Gli umbri tra l'altro hanno grosse difficoltà a vincere tra le mura amiche]
genoa-catania gol [il genoa in casa ha sempre incassato gol, tranne nell'ultima partita col bologna finita 2-0. Difficile pensare ad un bis, soprattutto perchè il catania riesce quasi sempre ad andare in rete]
siena-sampdoria 1x [la sampdoria è reduce da un buon periodo, ma i toscani hanno fame di punti utili a risalire la classifica. Inoltre i bianconeri vogliono interrompere la lunga seria nera di 6 sconfitte consecutive, e non possono permettersi ulteriori passi falsi]
roma-inter gol [si gioca alle 20.45, e nel caso dovesse mancarmi solo questa partita, andrei a coprirmela con il no-gol che tra l'altro è anche ben pagato]


vediamo che succede :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.227
Località
Cosenza
Il Lecce però ha un organico costruito per vincere il campionato di B, ma si è ritrovato in C1 per via del calcioscommesse. Se vuole vincere il campionato non dovrebbe avere problemi nel portare a casa i 3 punti. Ha in organico calciatori come Chevanton, Giacomazzi, Jeda, Vanin, tutta gente che ha militato in serie A fino a qualche anno fa. Sul Siena invece ti dico che non lo vedo così spacciato. Ricordi l'anno scorso il Lecce di Cosmi? Alla fine del girone di andata era ultimo e sembrava spacciatissimo, e invece poi ha fatto un gran girone di ritorno, riuscendo persino a strappare il pari in casa della Juve. Poi però non riuscì a salvarsi. Il Siena è costretto a fare risultato, anche perchè è reduce da 6 sconfitte consecutive. Cmq è giusto che ognuno la vedi a modo suo ed è giusto giocare come meglio crede. :preved:

p.s. marchese grazie per l'augurio, speriamo che la volta buona sia oggi! :wink:
 
Commenta
Alto