Provo queste due vittorie in casa, Norvegia e Slovacchiatentativo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo queste due vittorie in casa, Norvegia e Slovacchiatentativo.
ma guarda ti posso assicurare che seguendo i prono miei o di altri guadagni veramente dei soldi, blogabet è roba vero non sono le pagine facebook-canali telegram - istragram dove li si ti truffano millantando vincite che non esistono, è gente che so bene come opera collaborono con i book per dire ogni cliente che porti ai book il tipo guadagna 20/30 euro dal book, il book a lui su 1000 biglietti perdendi sicuramente ne avrà 10 vincenti per cui passa i ticket a quella persona che poi millanta di aver vinto lui, siccome la gente in italia una buona parte ci casca finchè non si rendano conto di essere stati presi in giro, perchè poi le bolle che fa giocare il tipo sono quasi sempre perdenti. Dovresti sapere che in Italia la gente è attirata da soldi facili, se tu li dici " guarda segui tizio che ti fa vincere ti risponde" " ma con le singole che vuoi vincere"non riesco proprio a capire niente su questo sito figuriamoci farmi mandare email! ma poi i pronostici non li copio mai; preferisco sbagliare da me e talvolta indovinare! grazie, comunque
l'atalanta questa stagione il quarto posto lo vede con il binocolo con quel paraculato in panchinaPer me è l anno buono per il Lecce col Difra. Invece volevo prendere Juric se gli vendono look an lui è un cane bisogna vedere se l Atalanta si accontenta di vivacchiare l aria sembra quella
in che senso anno buono? per scendere intendi?Per me è l anno buono per il Lecce col Difra. Invece volevo prendere Juric se gli vendono look an lui è un cane bisogna vedere se l Atalanta si accontenta di vivacchiare l aria sembra quella
intanto è in inglese, lo so leggere ma mi secca leggere in inglese ma poi come ti ho scritto, non capisco proprio il sito..; credo bisogna iscriversi ma mi pare chieda il tuo blog..; quale blog? non ho nessun blog; vorrei solo capire come fanno a farsi pagare questi tipster; ma poi dovrei iscrivermi perchè? per proporre mie scommesse, far vedere che vinco, farmi seguaci? per copiare gli altri? per copiare non mi interessa giacchè credo di intendermene un pò...da bambino giocavo già al totocalcio, da quando hanno aperto le scommesse ho sempre giocato, vinto e perso; da quando ho scoperto gli antepost con un mio metodo magari rozzo e che non piace a nessuno (e qualcuno manco ci crede...) riesco sempre a chiudere in utile; devo solo migliorare e fare più utili e non perdere con le scommesse del giorno nell'arco dell'annata!! non capisco cosa vuoi dire "mi faccio refertare le scommesse"; a che pro? per far vedere che vinci spesso e farti seguaci che poi si abbonano portando soldi? non ho capito questo iraniano che fa...propone sue scommesse, la gente ci crede, si iscrive a lui e lo paga ogni mese? dovresti spiegarmi magari se ci incontreremo un giorno, così non capisco..fatti inviare i miei prono tramite EMAIL ALLERT, credo ti costa una cazzata perlomeno non ne perdi uno e hai possibilità di giocare subito le quote migliori
uno che scommette da una vita come te non sa come funzionano le scommesse ? cosa c'è da capire scusa, le scommesse a meno che non siano scritte in arabo si capiscano benissimo, inoltre esistano i traduttori se uno vuole leggere le analisi. Forse non hai capito che seguendo quelli che hanno yeald sopra il 10% e che non hanno messo in vendita vinci ugualmente e gratis. Ci sono oltre 700 mila utenti iscritti, 400 mila sono tipseter 300 mila è gente che sfrutta il lavoro dei tipster che iniziano, solo il 7% di questi hanno messo i loro prono in vendita ma oltre il 30% ha yeald da 5 a 10% seguendoli vinci tutti i mesi senza pagare nulla, se ti fanno schifo i soldi poi è un problema tuo. Io non copio e non ho mai copiato nessuno perchè perizio da solo i campionati che seguo, mi sono iscritto nemmeno un mese fa perchè gli amici del bar da tempo mi scassavano le scatole dicendo che con le singole non si vince nulla, si vince con i multipli ed è per questo che mi sono iscritto. Io non vado a farmi pagare e soltanto perchè a me non interessa, se volevo iscrivermi per guadagnare con gli abbonamenti avrei inserito 20/25 a settimana perchè più di 100 non puoi mettere se hai abbonati, io ne ho già inserite quasi 300 in un meseintanto è in inglese, lo so leggere ma mi secca leggere in inglese ma poi come ti ho scritto, non capisco proprio il sito..; credo bisogna iscriversi ma mi pare chieda il tuo blog..; quale blog? non ho nessun blog; vorrei solo capire come fanno a farsi pagare questi tipster; ma poi dovrei iscrivermi perchè? per proporre mie scommesse, far vedere che vinco, farmi seguaci? per copiare gli altri? per copiare non mi interessa giacchè credo di intendermene un pò...da bambino giocavo già al totocalcio, da quando hanno aperto le scommesse ho sempre giocato, vinto e perso; da quando ho scoperto gli antepost con un mio metodo magari rozzo e che non piace a nessuno (e qualcuno manco ci crede...) riesco sempre a chiudere in utile; devo solo migliorare e fare più utili e non perdere con le scommesse del giorno nell'arco dell'annata!! non capisco cosa vuoi dire "mi faccio refertare le scommesse"; a che pro? per far vedere che vinci spesso e farti seguaci che poi si abbonano portando soldi? non ho capito questo iraniano che fa...propone sue scommesse, la gente ci crede, si iscrive a lui e lo paga ogni mese? dovresti spiegarmi magari se ci incontreremo un giorno, così non capisco..
gioco da una vita ma scommesse normali su pronostici miei, raramente seguo quello che pronosticano i giornali poichè mi informo da me tra quotidiani (2 li compro al prezzo di 1 perchè li vendono a 1,5 insieme ,dove abito, il terzo lo leggo al bar ovvero La Gazzetta), poi seguo siti online, trasmissioni tv fino all 1 e passa di notte ecc.;uno che scommette da una vita come te non sa come funzionano le scommesse ? cosa c'è da capire scusa, le scommesse a meno che non siano scritte in arabo si capiscano benissimo, inoltre esistano i traduttori se uno vuole leggere le analisi. Forse non hai capito che seguendo quelli che hanno yeald sopra il 10% e che non hanno messo in vendita vinci ugualmente e gratis. Ci sono oltre 700 mila utenti iscritti, 400 mila sono tipseter 300 mila è gente che sfrutta il lavoro dei tipster che iniziano, solo il 7% di questi hanno messo i loro prono in vendita ma oltre il 30% ha yeald da 5 a 10% seguendoli vinci tutti i mesi senza pagare nulla, se ti fanno schifo i soldi poi è un problema tuo. Io non copio e non ho mai copiato nessuno perchè perizio da solo i campionati che seguo, mi sono iscritto nemmeno un mese fa perchè gli amici del bar da tempo mi scassavano le scatole dicendo che con le singole non si vince nulla, si vince con i multipli ed è per questo che mi sono iscritto. Io non vado a farmi pagare e soltanto perchè a me non interessa, se volevo iscrivermi per guadagnare con gli abbonamenti avrei inserito 20/25 a settimana perchè più di 100 non puoi mettere se hai abbonati, io ne ho già inserite quasi 300 in un meseper cui anche avendo i numeri non potrei fare il tipster. Se lo volevo Blogabet lo conosco da quando è nato ovvero nel 2010 ma non mi è mai interessato vendere i pronostici. Pago perchè perlomeno mi refertano loro e sono di colore verde, da fuori uno con il colore rosso potrebbe bleffare e falsificare i risultati quando referta ecco perchè pago. Poi se tra due/tre/mesi mi offrono un tot all'anno per farmi pronosticare massimo 100 singole al mese allora a quel punto valuto l'offerta anche perchè se hai i numeri il sito preferisce metterti a vendere che in quel caso ci guadagna anche il sito, se come adesso c'è gente che mi segue e vince gratis a loro non va bene. La gente segue e paga l'iraniano 300 euro al mese perchè vince non per farli l'elemosina, ma ci sono tipster che costano 750 euro al mese e hanno centinaia di abbonati e questi sfiorano i 3 milioni di guadagno all'anno, un giocatore normale in serie A o nella Liga quei soldi non li guadagna mai
per cosa ti vuoi incontrare scusa ? uno che da una vita afferma che è in questo mondo cosa dovrebbe sapere in più che non sa ?
su blogabet non c'è da capire nulla, se non apri un account non puoi vedere i pronostici per cui cosa vorresti capire ? aprire un account non costa nulla, ti ho appena scritto che ci sono iscritti oltre 300 mila " opportunisti" gente che segue i tipster che non sono a vendere. Per aprire blogabet ti devi registrare, poi inventi tuo account "carisle@blogabet.com" e hai il tuo account, non dirmi che è una cosa complicata perchè non è vero. Una volta aperto l'account vedi ogni pronostico, ti posso dire che ne arrivano anche 10/20 al minuto ma ognuno che lo mette ha un nick e i suoi numerigioco da una vita ma scommesse normali su pronostici miei, raramente seguo quello che pronosticano i giornali poichè mi informo da me tra quotidiani (2 li compro al prezzo di 1 perchè li vendono a 1,5 insieme ,dove abito, il terzo lo leggo al bar ovvero La Gazzetta), poi seguo siti online, trasmissioni tv fino all 1 e passa di notte ecc.;
non ho mai fatto asiatiche, - +, mezza scommessa, mezzo rimborso ecc. ; io gioco 1x2, doppie chance, und e over 1,5 2,5 ecc, gol, gol casa o ospite, raramente primi tempi ecc. ; non faccio combo e multigol che tanto piacciono ad alcuni amici; cose molto semplici; spesso terzine, talvolta doppie e talvolte singole e poi gli Antepost; che cosa dovrei imparare? di quale campionato? certamente non seguo i campionati polacchi di serie B e C visto che seguo già una marea di campionati però se devo giocare over 2,5 il bayern o il dortmund lo so da me come Inter-Lecce che finirà 1 come già successo 18 volte su 19 !!!; il discorso di eventualmente incontrarci un giorno era solo x capire questo sito Blogabet !! proprio non so metterci mano!! così magari mi mostravi come si segue e come dovrei muovermi; non so neanche che user hai su questo blogabet! ma era un discorso così, tu vivi in toscana io in veneto...;ho capito che non avresti neanche piacere quindi discorso chiuso, ciao