dopo quello che ho visto e che è successo nell'ultima settimana ho fatto un grosso investimento in antepost ieri dopo pranzo ho fatto il giro delle lottomatiche, sisal snai di Lucca e sono andato anche a Pisa, poi in serata ho visto che quella quota hanno abbassato, nel caso si rialza perchè perdano le prossime partite rifaccio il solito giro. Al momento non voglio scrivere il nome della squadra perchè è un campionato delicato, avevo iniziato a giocare in mattinata su bet365 prima in doppi-tripli con altri antepost, poi con le partite dei campionati e dei preliminari per poi finire con la stoccata della singola che dopo 15 minuti hanno abbassato anche loro ma bet365 non è asiatico per cui agli altri book italiani non interessava niente, perdipiù di lunedì mattina quando ancora non sono organizzati. Siccome difficilmente mi sbilancio ma sono sicuro quasi al 99% per motivi e cose che ho capito che questa squadra vincerà il campionato, faranno fede i ticket che ho giocato la mattina del lunedì 28 luglio. Se la quota spero si rialza gioco ancora