SCOMMESSE

dopo quello che ho visto e che è successo nell'ultima settimana ho fatto un grosso investimento in antepost ieri dopo pranzo ho fatto il giro delle lottomatiche, sisal snai di Lucca e sono andato anche a Pisa, poi in serata ho visto che quella quota hanno abbassato, nel caso si rialza perchè perdano le prossime partite rifaccio il solito giro. Al momento non voglio scrivere il nome della squadra perchè è un campionato delicato, avevo iniziato a giocare in mattinata su bet365 prima in doppi-tripli con altri antepost, poi con le partite dei campionati e dei preliminari per poi finire con la stoccata della singola che dopo 15 minuti hanno abbassato anche loro ma bet365 non è asiatico per cui agli altri book italiani non interessava niente, perdipiù di lunedì mattina quando ancora non sono organizzati. Siccome difficilmente mi sbilancio ma sono sicuro quasi al 99% per motivi e cose che ho capito che questa squadra vincerà il campionato, faranno fede i ticket che ho giocato la mattina del lunedì 28 luglio. Se la quota spero si rialza gioco ancora

dipende, blogabet ho visto ti paga pure con carte prepagate straniere che comunque sono regolari anche in Italia. Ti posso dire con certezza che se fai l'Isee (io non ho mai fatto) ma mi ha detto un amico che ha un agenzia e lui gioca su betfair.com e ha una carta prepagata se non la dichiari non ti scoprono, e lui lo fa da molti anni. Diverso se invece ti fai pagare con bonifico bancario
Ciao Nicolante, mi dici come si deve fare per trasformare il mio account Blogabet da FREE a PAGAMENTO? Capisco che prima dovrò raggiungere un grande numero di followers, ma vorrei capire poi come dovrei procedere per trasformare il mio account e farmi pagare con un abbonamento mensile. Grazie per i chiarimenti che mi darai.

Ciao Nicolante, mi dici come si deve fare per trasformare il mio account Blogabet da FREE a PAGAMENTO? Capisco che prima dovrò raggiungere un grande numero di followers, ma vorrei capire poi come dovrei procedere per trasformare il mio account e farmi pagare con un abbonamento mensile. Grazie per i chiarimenti che mi darai.
non ti posso aiutare perchè non ho idea di come funziona dovrei controllare poi ti faccio sapere. Comunque credo ci vogliono minimo un centianio di follower

In questo articolo è spiegato perchè su Blogabet esistono tipster free e tipster a pagamento. Solo una cosa non ho capito, questi tipster a pagamento che guadagnano molti soldi, non devono dichiarare tutti i loro guadagni al fisco?

Scommesse online: come sfruttare al meglio Blogabet | MisterManager
non l'avevo letto ma leggendolo ho visto ogni mio pronostico che inserisco rispecchia alla perfezione questi punti

Oltre alla precisione/completezza delle fonti, sono lo spirito critico e la capacità di soppesare le informazioni (che più di altre sono decisive nell’esito di una partita) le abilità principali di un Tipster efficiente.

1 pronostico grezzo 2 analisi del contesto 3 movimenti quote (di solito oltre l'80% di prono che inseriscano le quote calano o crollano in alcuni casi 4 assenze-squalifichi-infortuni ( beh qui ho inventato un programma apposta per avere queste info)

Certo che questo è un periodo di merda per le scommesse: non c'è un cazzo in giro! E io non gioco campionati o partite sconosciute.

Certo che questo è un periodo di merda per le scommesse: non c'è un cazzo in giro! E io non gioco campionati o partite sconosciute.
se hai visto blogabet 1500 tipster sono fermi, quelli che giocano sui campionati grossi e questi tre mesi l'anno sono fermi. Io per fortuna non mi fermo nemmeno a Natale visto che seguo pure i campionati africani e arabi. Sono riuscito a piazzare oltre 300 scommesse dal 28 giugno a ieri su blogabet e per me di conseguenza. Amichevoli club. preliminari champions league-europa league-conference league, poi ho svezia e norvegia i sud americani e da due settimane sono partite i polacchi adesso sabato parte pure la C2 polacca 4 gironi da 20 squadre e la prossima settimana il campionato femminile, quando poi ci saranno tutti i grossi per me è un grosso problema non ho nemmeno il tempo per mangiare nel week-end.

se hai visto blogabet 1500 tipster sono fermi, quelli che giocano sui campionati grossi e questi tre mesi l'anno sono fermi. Io per fortuna non mi fermo nemmeno a Natale visto che seguo pure i campionati africani e arabi. Sono riuscito a piazzare oltre 300 scommesse dal 28 giugno a ieri su blogabet e per me di conseguenza. Amichevoli club. preliminari champions league-europa league-conference league, poi ho svezia e norvegia i sud americani e da due settimane sono partite i polacchi adesso sabato parte pure la C2 polacca 4 gironi da 20 squadre e la prossima settimana il campionato femminile, quando poi ci saranno tutti i grossi per me è un grosso problema non ho nemmeno il tempo per mangiare nel week-end.
soprattutto se vedi le partite come me...sabato e domenica sono giorni pienissimi! in genere gioco la mattina o la sera tardi per non rovinarmi le partite...raro che intervenga in live; al max se mi è saltata qualche bolla ne rifaccio nuove durante gli intervalli...; per chi è sposato o è impegnato è un problema serio...; io sono sposato ma faccio vita autonoma a casa...! le rare volte che si esce di sabato sera o domenica a mezzogiorno, registro tutto su Sky e poi c'è Dazn dove son sempre disponibili tutte! basta non sapere il risultato prima di quelle che devo vedere...; inoltre dormo da solo dove ho tutto x vedere fino a notte fonda...; pensa che disastro dover dormire insieme...(non accade da almeno 10 anni!)

soprattutto se vedi le partite come me...sabato e domenica sono giorni pienissimi! in genere gioco la mattina o la sera tardi per non rovinarmi le partite...raro che intervenga in live; al max se mi è saltata qualche bolla ne rifaccio nuove durante gli intervalli...; per chi è sposato o è impegnato è un problema serio...; io sono sposato ma faccio vita autonoma a casa...! le rare volte che si esce di sabato sera o domenica a mezzogiorno, registro tutto su Sky e poi c'è Dazn dove son sempre disponibili tutte! basta non sapere il risultato prima di quelle che devo vedere...; inoltre dormo da solo dove ho tutto x vedere fino a notte fonda...; pensa che disastro dover dormire insieme...(non accade da almeno 10 anni!)
io il sabato e la domenica gioco pochissimo ho già giocato tutto in early market, non rimanere male ma mi fa strano uno che non sa nemmeno cosa è uno spread asiatico possa vincere giocando con 1X2 che giochi tutte quote calate anche del 30%, inoltre non giochi nemmeno le singole se riesci a vincere con le quotine e con le multiple sei veramente "out of category"

un ultima scommessa che voglio giocare sugli antepost in serie A non è chi arriva primo ma chi arriva ultimo :ROFLMAO:

se trovo appena escano le quote il SASSUOLO sopra 7.0 lo gioco convinto, e alla fine resto con tre antepost in A tutti sulla retrocessione CAGLIARI 3.25-PARMA 4.0 e aspetto questa scommessa.

Il motivo per cui gioco il Sassuolo ultimo (retrocesso si gioca a 3) è perchè se Grosso attua lo stesso gioco che faceva in B in serie A prende delle imbarcate anche da squadre alla pari come Pisa e Cremonese non per nulla in quelle piazze hanno cambiato allenatori altrimenti con Inzaghi e Stroppa in serie A retrocedevano. Il Pisa di Pippo Inzaghi giocava una calcio molto offensivo idem la Cremonese e idem Grosso con il Sassuolo, una neopromossa a meno che non costruisce un mega squadrone non puole attuare quel tipo di calcio in serie A perchè prendi imbarcate da tutti, altrimenti a Pisa non avrebbero lasciato andare Pippo Inzaghi. Poi a fine mercato se la quota della retrocessione del Sassuolo resta a 3 giocherò anche quella ma pesante non come Cagliari e Parma

un ultima scommessa che voglio giocare sugli antepost in serie A non è chi arriva primo ma chi arriva ultimo :ROFLMAO:

se trovo appena escano le quote il SASSUOLO sopra 7.0 lo gioco convinto, e alla fine resto con tre antepost in A tutti sulla retrocessione CAGLIARI 3.25-PARMA 4.0 e aspetto questa scommessa.

Il motivo per cui gioco il Sassuolo ultimo (retrocesso si gioca a 3) è perchè se Grosso attua lo stesso gioco che faceva in B in serie A prende delle imbarcate anche da squadre alla pari come Pisa e Cremonese non per nulla in quelle piazze hanno cambiato allenatori altrimenti con Inzaghi e Stroppa in serie A retrocedevano. Il Pisa di Pippo Inzaghi giocava una calcio molto offensivo idem la Cremonese e idem Grosso con il Sassuolo, una neopromossa a meno che non costruisce un mega squadrone non puole attuare quel tipo di calcio in serie A perchè prendi imbarcate da tutti, altrimenti a Pisa non avrebbero lasciato andare Pippo Inzaghi. Poi a fine mercato se la quota della retrocessione del Sassuolo resta a 3 giocherò anche quella ma pesante non come Cagliari e Parma
dipende sempre dalla quota ma il Sassuolo era una squadra di A in B, è già rodata per la A e hanno Berardi sano che sposta tanto, fare ultimi per me è veramente difficile, ci sono alcune squadre qualitativamente molto inferiori, cioè per me ci avevano già messo parecchio impegno l'anno prima a retrocedere, ci sono almeno 4-5 squadre decisamente peggio come qualità individuali.

Indietro
Alto