Haiti vale quello che vale, ma con un centravanti normodotato il Brasile è andato meglio.
Cunha non è un fenomeno ma almeno quando stoppa il pallone rimane lì, non va a due metri come con Igor Thiago; insolitamente bene anche Paquetà.
Ancelotti ha detto che con la Scozia Neymar torna disponibile: mah, vediamo in che condizioni si presenta, sono molto scettico.
Per ora Vinicius sta facendo molto bene.
Ieri ho messo 3 euro sull'over dei tedeschi nel recupero a 5,00, bella presa.
Ho preso qualcosina anche sul gol di Summerville in Olanda-Svezia, anche se pensavo che sarebbe arrivato dagli svedesi nel finale.
Alcune cose completamente assurde invece mi avrebbero sicuramente fatto male, per fortuna le partite sono a notte fonda e non potevo guardarle; sarebbe stato impossibile, a un certo punto, non prendere il gol dei turchi.
Pazzesco che non abbiano segnato nemmeno un gol in due partite.
E che dire dell'Ecuador che rimane a 0 con Curaçao con 2,84 XG.
Come al solito, bisogna fare lo slalom tra le follie che le gare con le nazionali regalano.
Oggi vediamo se la Spagna si riscatta e Belgio-Iran potrebbe portare qualche golletto.