SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Non è il problema, di mettere le doppie caro marchese. Ma quello di giocarsi la stessa bolla 2 volte.... chi mi segue domenicalmente è fissato cosi.

Una l'avevamo fatta in tre, 6 euro ne portavano 1800. L'altra no, però non vedendone il senso tornerò a giocare da solo!!!

Domani vedremo, quanto frutta il primo tempo e finale di Real - Borussia e Barcellona - Bayern, oppure i risultati esatti...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.028
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
io invece scommetterei sul passaggio del turno del Real Madrid, è ben quotato e allo stesso tempo non impossibile :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
che sfiga begbie, spero ti sei coperto.

ho visto che e' ricominciata la b svedese gol a grappoli me lo devo ricordare

il real si potrebbe provare sta quasi a 5 vediamo domani anche se sono tentato dal caricare la vittoria nei novanta , penso sia scontata
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Era alto anche nella gara di andata, il Real fà ridere in difesa... credo che il goal lo prenda.

Anche se 2 euro secco 3-0, per le merengues si può provare.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Come lo farà anche il Bayern, questa Champions stà decretando il probabile e prossimo tramonto del calcio spagnolo.

Tranne il Milan di Van Basten, nessuno aveva mai sventrato Barcellona e Real cosi nettamente...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
intanto sono uscite le quote della serie a , ci sono squadre che devono vincere milan genoa napoli udine le quote stanno crollando iole gioco domani
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
che sfiga begbie, spero ti sei coperto.

ho visto che e' ricominciata la b svedese gol a grappoli me lo devo ricordare

il real si potrebbe provare sta quasi a 5 vediamo domani anche se sono tentato dal caricare la vittoria nei novanta , penso sia scontata

ma porca troia che sfiga 1-1 già a inizio secondo tempo ed è finita così poi 2 squadre che non hanno esattamente delle difese impenetrabili, ho piazzato 20 euro sull'under ma ho preso poco più delle spese comunque meglio di niente
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Io provo con questa calcolando che nelle 2 partite di champions le 2 spagnole devono recuperare un passivo pesante ed inevitablmente dovranno scoprirsi i goal non dovrebbero mancare, gli over 2.5 pagano poco ma quelli 3.5 sono già quote interessanti e ci possono stare, le 3 che ho aggiunto potrebbero facilmente essere partite da over, forse più quelle di coppa Svezia che Millwall - Palace comunque rischiamo, io ci ho messo 2,5 con sistema a 1 errore e 2,5 come multipla, totale 5 euri vincita ipotetica circa 120 se tutto va bene, toccatine di palle ovviamente.

Millwall- Palace over
Dijurgarden - Orgryrte over
Osters - IFK over
Real - Dortmund over 3.5
Barcellona - Bayern over 3.5

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
62
Reaction score
50
ma dalle quote di domenica vedo che iniziano i biscottoni....vedo gia 2 x pagati a 2volte la posta...siamo quasi alla frutta...intanto per stasera e domani mi sono fatto prendere da 2 bolle vincenti di qualche settimana fà che ho visto in ricevitoria..2 partite secche parziale/finale...
io ci provo cosi

real madrid-borussia dortmund 2/1 (quota 20)
barcellona-bayern monaco 1/2 (quota 28)

con 2 euri se ne vincono 1120
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Questa non me la sono giocata, per quello che avevo in mente sarebbe saltata....

Domani insieme al Barcellona abbino le 2 di Europa League.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
224
domani vedo bene under 3'5 col benfica che deve vincere, per me il barca non vince stanno alla frutta gli spagnoli le squadre tedesche volano
 
Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
2
Ieri ho giocato queste due schedine

real madrid - dortmund R.E. 2 0 (presa)
barcellona - bayern R.E. 1 1

con 2 euro si vince 152


real madrid dortmund under (presa)
barcellona bayern x handicap
benfica fenerbahce x
chelsea basilea 1

2 euro si vince 146
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Erano 4 anni, che il Barcellona non perdeva in casa. E per quello visto in campo, lo 0-3 al Bayern stà anche stretto....
 
Commenta
Alto