SCOMMESSE

ho giocato queste col metodo sindaco

verona x hand
lazio 1 h
livorno x h
udine 1 h
arsenal x h

da due quasi mille euri

inter juve 1 h x h
bari modena x h
carpi empoli 1 h 2 h
stabia 1 h
novara 1 h x h
varese x h

qui ho messo tre doppie vediamo che esce, vincite fino a 400

dai marchese che la strada è quella giusta,però io difficilmente gioco partite di giornate diverse...se no perdo subito il divertimento

per domani la provo cosi(anche se la viola potrebbe farmi buttare la bolla dopopranzo.....)

fiorentina(1)-cagliari xh
verona-sassuolo pari
lazio(1)-chievo xh
livorno-catania pari
udinese(1)-bologna xh
sampdoria-genoa dispari

per lunedi

ternana-brescia pari
auxarre-brest pari
parma-roma(1) xh
swansea-liverpool(1) xh
ath.bilbao(1)-celta xh

per la cronaca e i dati statistici oggi avevo giocato una bolla di 6 partite ho messo tutte x secche e non ad handicap...l'handicap l'avevano tutte le squadre in casa e il segno 2h era quotato sempre sotto la quota 1.50 piu o meno...ebbene sono uscite 5 vittorie esterne e 1 vittoria casalinga....quasi quasi butto un'occhio alle quote simili e domani vado a butatre un altro paio di eurini...magari sono solo eccezzioni come i siti che erano satti postati qualche settimana fà....avevo giocato brema-sogndal-burton-dag&red(l'unica vittoria in casa)-northampton-bournemouth....sicuramente ci saranno delle quote beffa nei palinsesti,ma secondo me leggendo tutte le tipologie di scommessa qualcosa si puo tirare fuori,magari giocandole con possibilità di errore...poi ci vuole sempre tanto culo

domani penso di giocare questa

Hoffenheim - M'Gladbach GOL
Fiorentina - Cagliari UNDER
Lazio - Chievo 1
Livorno - Catania X
Udinese - Bologna UNDER
Reggiana - Pro Vercelli GOL
Benevento - Lecce GOL

puntata 5 euro; potenziale vincita: 347 euro

Proviamo queste:

Fiorentina - Cagliari - under
Livorno - Catania - 2
Udinese - Bologna - goal
Verona - Sassuolo - 1
Lazio - Chievo - under
Sampdoria - Genoa - over

non mi ero accorto che l arsenal giocava ieri gia fottuto

invece dovrei avere vinto con la seconda

e direi proprio di si marchese!!!!!!ahahahah dopo il metodo cesare ragazzi per i capelli adesso c'e' il metodo sindaco per le bollette!!!
ho guardato i risultati di ieri e le partite con 2h pagate sotto l'1,50 hanno segnato 9 volte il segno finale 1 3 volte il segno x e 11 volte il segno 2
l'unico campionato che ha fatto eccezione completamente è la nostra serie b
oggi c'e' qualche partita ma le quote sono leggermente piu alte dell'1,50 le metto qua sotto

ross county-dundee 2
livorno catania 2
hoffenheim monchengladbach 2
apollon-kalloni 2
sampdoria genoa 2

io gioco cosi aggiungendo partite che hanno l'handicap fuori casa e la quota 1,50 per quelle che giocano in casa

ross county-dundee 2 2,85
hoffenheim-monchengladbach 2 2,75
setubal-maritimo 1 2,80
braunschwiig-norimberga 1 2,70
bronby-odense 2 2,8
betis -valencia 1 2,70

stiamo a vedere cosa succede

Per oggi mi gioco questa....

Livorno-Catania= GOAL
Verona-Sassuolo= 1
Roda-Nac Breda= 1
Aalst-Tubize=X 2
Hoffenheim-M.Gladbhac= 1 2

Investiti 4 euro e di conseguenza mi devo accontentare di una vincita vicina ai 55 euro

grande sindaco , veramente una bella trovata sti handicap bastano poche gare e si puo vincere parecchio, sempre col culo ovvio, peccato che li ha solo la snai.

oggi sto fuori non so se riesco a giocare ma mi piacciono le vittorie di lazio verona e udine in italia

grande sindaco , veramente una bella trovata sti handicap bastano poche gare e si puo vincere parecchio, sempre col culo ovvio, peccato che li ha solo la snai.

oggi sto fuori non so se riesco a giocare ma mi piacciono le vittorie di lazio verona e udine in italia

sinceramente io ho sempre giocato alla snai e pensavo che le avessero anche gli altri...scherzi a parte dai vincere da sempre soddisfazione....diciamo che si riescono a mettere meno partite e le quote sono sempre alte.......ma io col mio metodo non riesco più a vincere però!!!!:unknw:

ho giocato queste col metodo sindaco

verona x hand
lazio 1 h
livorno x h
udine 1 h
arsenal x h

da due quasi mille euri

inter juve 1 h x h
bari modena x h
carpi empoli 1 h 2 h
stabia 1 h
novara 1 h x h
varese x h

qui ho messo tre doppie vediamo che esce, vincite fino a 400

dunque, come ho già detto non sono molto esperto degli handicap, ma ho notato che avevi pronosticato la Juve Stabia 1h, non so se il 2-2 finale equivale al tuo pronostico, controlla bene perchè forse non l'hai beccata (ecco perchè la SNAI non ti ha ancora assegnato la vincita). Ovviamente io gli HANDICAP non li capisco perchè non mi piacciono a prescindere, quindi la mia è solo un'ipotesi sul perchè ancora non ti hanno convalidato la vincita.

l handicap era a favore del siena , quindi 2 a 2 dovrebbe essere 1

allora per chiarire l'handicap è il numero di gol che bisogna togliere alla squadra che ce l'ha...ne caso del marchese la partita era segnata nel palinsesto cosi juve stabia-siena(1) quindi al risultato finale che era 2-2 bisogna togliere un gol al siena....quindi il risultato della scommessa è 2-1 per la juve stabia....l'unica attenzione è che bisogna stare attenti che capita che l'handicap è piu di un gol tipo ieri la partita del bayern che aveva handicap di 2 gol

handicap.jpg

allora il palinsesto snai si presenta cosi,quando nella partita scelta è presente la possibilità di giocarlo è presente da parte al nome della squadra...prendiamo ad esempio verona sassuolo

l'handicap di 1 gol è segnato per il verona,quindi se andate nella colonna 1x2 con handicap trovate le quote corrispondenti.
nel caso di vittoria del verona con risultati come 2-0 3-0 4-0 5-0 3-1 4-1 4-2 5-2 il risultato che deriva è 1H perche al verona si deve togliere un gol ma la vittoria è comunque presente
nel caso di vittoria del verona per 1-0 2-1 3-2 4-3 il risultao che deriva è xH perche togliendo il solito gol al verona ne deriva un pareggio
nel caso di pareggio o vittoria del sassuolo il risultato è sempre 2H
difatti se guardate nel caso di handicap per la squadra in casa la quota come 2H oppure X2 in doppia chanche è la stessa

ripeto l'unica cosa è fare attenzione alla squadra che ha l'handicap e sopratutto se è di un gol odi piu

ricordo quest'estate spagna-tahiti o una nazione simile l'handicap per la spagna era di 7/8 gol

per la cronaca la viola mi ha gia fottuto...
l'altra che ho giocato stamattina è iniziata bene con la vittoria del dundee.....speriamo che vanno avanti cosi...se no ne riparliamo domani

fortunato se hai altri dubbi chiedi pure...siamo qua per vincere!!!!...o almeno per andarci vicino....

Hoffenheim - M'Gladbach GOL (2-1)
Fiorentina - Cagliari UNDER (1-1)
Lazio - Chievo 1 (3-0)
Livorno - Catania X (2-0)
Udinese - Bologna UNDER (1-1)
Reggiana - Pro Vercelli GOL (1-2)
Benevento - Lecce GOL (4-1)

puntata 5 euro; potenziale vincita: 347 euro

non ti sbagli Marchese, purtroppo mi ha fregato solo Livorno-Catania :sorry:

credevi nel pari o hai giocato la quota ? i pareggi sono una chimera ormai

comunque ho vinto 180 fischi ho visto ora, meglio di niente. se vinceva la juve era il doppio

Indietro
Alto