SCOMMESSE

ilmagog scusa se mi intrometto ma secondo giochi troppe partite se ne levi qualcheduna e mischi i campionati e più facile che chiudi certo non cifre astronomiche pero nessuno si e mai arricchito con le scommesse se non facendo i malandrini con calcio scommesse e cose varie.

Ciao leggy800,
purtroppo quando ti vedi tutte quelle partite in palinsesto la voglia di giocarle è elevata, se ci aggiungi che quando le studi ti sembrano pure dal segno scontato la frittata è fatta:unknw:. Ne ho messe 7 per giocare pochi spiccioli e ricavare un paio di scopate come ha scritto il marchese900:unknw:. Sicuramente qualche partita in meno e qualche spicciolo in più di puntata sarebbe meglio. :bye:

Ciao leggy800,
purtroppo quando ti vedi tutte quelle partite in palinsesto la voglia di giocarle è elevata, se ci aggiungi che quando le studi ti sembrano pure dal segno scontato la frittata è fatta:unknw:. Ne ho messe 7 per giocare pochi spiccioli e ricavare un paio di scopate come ha scritto il marchese900:unknw:. Sicuramente qualche partita in meno e qualche spicciolo in più di puntata sarebbe meglio. :bye:

il bello è rischiare 2 euro per trombarsi una girl da 200 :) godi il doppio :ok:

perdonami l'ignoranza....ma lay cosa significa??? :pardon:

lay=bancare back=puntare

su betfair.com puoi fare da banco, bancare 1 equivale a giocare la doppia x2 su un bookmaker tradizionale.
Se giochi in singola due partite sotto quota 2 basta prenderne una per andare in attivo, è un giochino molto redditizio.

grazie brianabanks adesso mi è piu chiaro,io pero rimango piu sul tradizionale anche se meno vincente....

stasera ho messo questa con un collega

psg(1)-st.etienne 1h
stoke-manch.united(1) xh
tottenham(1)-west ham xh
marsiglia(1)-tolosa xh
juve(2)-avellino 1h-xh

visto il precedente del chelsea di ieri non ero troppo convinto....ma tentare un duilio non nuoce...

sto pensando che invece di andare in ricevitoria a rompermi le scatole facendo magari coda e non sapendo mai quanto valore ha la bolla in caso di vincita(sopratutto con i sistemi)a questo punto mi conviene giocare online,ho letto che si chiamano bookmaker(scusate ma è da poco che faccio scommesse e sono un novellino),c'è ne sono parecchi di questi bookmaker in internet,mi consigliate di fare questo passo?come siamo messi con la sicurezza in questi siti web?

ancora coi foglietti e i numeretti , io pure li odio gioco solo nelle agenzie col touch screen
on line ce ne sono tanti solo che e' una scocciatura l iscrizione devi mandargli i documenti firmati

per il week end ho provato questa raffica di partite:
Dundee - Ross County over
Villareal - Siviglia over
Atletico Madrid - Levante over
Norimberga - Schalke over
Tolosa- Guingacamp goal
Cagliari - napoli over
Sporting Lisbona - Nacional over
Granada - Sociedad over
Alaves - Eibar over
prime 4 fisse, le 3 seguenti aggiunte in un secondo biglietto e le ultime 2 nel terzo

Valencia - Real Madrid over
Bilbao - Rayo over
Sassuolo - Fiorentina over
PSV - Den haag over
Borussia - Wolfsburg over
Lorient - Lione over
PSG - Lille goal
Maiorca - Girona over
Belenenses - Estoril over
giocato a sistema come sopra con le prime 4 fisse

poi questo gratta e vinci

Amburgo - Mainz over
Friburgo - Hannover goal
Derby - DOncaster over
Kilmarnock - Partick over
Marsiglia - Bordeaux goal
GA Eagles - Utrecht over
Huelva - Las Palmas over
Lugo - Hercules over

toccatina di palle e vediamo se va

speriamo di passare un bel natale :

cittadella-bari 1
novara-empoli x
avellino-modena 1
cesena-reggina under
brescia-varese goal
crotone-juve stabia 1
spezia-lanciano 1
siena-latina over
livorno-udinese1

2 x 2444,57

serie a

livorno udinese x
cagliari napoli 2
bologna genoa 1
samp parma 1
sassuolo fiorentina 2
torino chievo 1
inter milan 2
verona lazio under

per la bolla comune se vi fidate il mio pendolino dice: Doria - Parma 1 quota snai 2.40

io mi fido e aggiungo lorient-lione goal (1,80) verona-lazio over 2,5 ((2,00)...

oggi giocate andate a male....ne avevo giocata una mista oggi-domani marcatore si&no

presi reus diego costa e higuain...sbagliato di natale che non segna piu neanche se lo legano al pallone....per domani avevo vidal totti e kaka...speriamo di sbagliarne altri se no sono 929 che se ne vanno per un risultato.......

ragazzi prendete coraggio e mettete i risultati per la bolla comune,senza paura mi raccomando quote belle alte!!!!!

dai marchese,aristideli,mago,brianabanks,fortunato e tutti gli altri....tanto peggio di cosi non puo andare!!!!!.........(se poi vi faccio sbagliare io mi cancello dal forum!!!!)

Indietro
Alto
Aiuto