L'Inter su bet365 era dato a 3,50 vincente titolo (superquota) . Da tifoso l'ho giocato, pensando di coprirmi live ( psg a 1,57 ingiocabile).ma non è stato possibile. Che figura di merda.Da italiano tifo Inter![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Inter su bet365 era dato a 3,50 vincente titolo (superquota) . Da tifoso l'ho giocato, pensando di coprirmi live ( psg a 1,57 ingiocabile).ma non è stato possibile. Che figura di merda.Da italiano tifo Inter![]()
non capisco questa tua uscita anche perchè non mi riferivo a te, nel caso se mi doveva dire qualcosa era un altro utente e non tu. Io ho risposto perchè non è vero che i campionati polacchi sono da evitare come aveva scritto un altro. Non capisco cosa tu vuoi da me, forse ti ha dato noia che ho giocato il PSG ieri ? altrimenti non capisco cosa vuoi. Inoltre ogni volta che gioco e propongo le giocate le ho sempre scritto con le dovute motivazioni che per chi legge poi decide se giocare o passare. Il tuo è un attacco verso di me senza motivoMi piacerebbe sapere quanti anni hai e se hai una famiglia. Quando scopi, guardi le partite? Stai messo male amico mio, gli anni passano, il conto in banca diminuisce, e gli affetti non ci sono più.
ma il levante non ha bisogno di vincere! è già promosso pure perdendo...mentre basta un pareggio per mantenere il primo posto anche finisse pari col Elche in virtù degli scontri direttiOggi ultima di liga2 gioco le squadre che devono vincere elche levante Cordoba Oviedo Almeria minandes viene quota 10 le stesse tutte gol. Gioco poco perché mi ricordo che gli anni scorsi uscivano sorprese
devo dire che non mi dispiace visto che l'inter mi ha fatto perdere soldi eliminando il bayern e, soprattutto, il Barca....ragazzi quando il culo finisce questi sono i risultati, Inter UMILIATA, Inter mai in partita
Ho detto precedentemente che sei molto informato e che giochi in modo oculato. Non capisco se sei un tipster *, ma se non lo sei, da persona più grande di te, ti vedo troppo preso dal gioco. Scusa ed un abbraccio.non capisco questa tua uscita anche perchè non mi riferivo a te, nel caso se mi doveva dire qualcosa era un altro utente e non tu. Io ho risposto perchè non è vero che i campionati polacchi sono da evitare come aveva scritto un altro. Non capisco cosa tu vuoi da me, forse ti ha dato noia che ho giocato il PSG ieri ? altrimenti non capisco cosa vuoi. Inoltre ogni volta che gioco e propongo le giocate le ho sempre scritto con le dovute motivazioni che per chi legge poi decide se giocare o passare. Il tuo è un attacco verso di me senza motivo
veramente hai scritto altro, comunque non sono e non sono mai stato un tipster, questi vendano le scommesse io al contrario scommetto. Non sono troppo preso dal gioco ma seguo da sempre il calcio e solo calcio altri sport non mi interessano e non guardo e seguendo il calcio hai anche la possibilità di guadagnare qualcosaHo detto precedentemente che sei molto informato e che giochi in modo oculato. Non capisco se sei un tipster *, ma se non lo sei, da persona più grande di te, ti vedo troppo preso dal gioco. Scusa ed un abbraccio.
Non era un attacco, scusami, ma un una riflessione. CON IL GIOCO NON SI VINCE, né tanto meno si campa. Il tuo modo di analizzare le partite ed il tuo modo di giocare, mi piace. L'unica critica è il fatto che dedichi troppo tempo al gioco, e forse tralasci cose molto più importanti. Mi sono reso antipatico, ma se sono riuscito a farti riflettere un attimo, è questo vale anche per chi legge, io sono contento. Il mondo fa schifo, perchè tutti ci facciamo i cazxi nostri oppure cerchiamo il plauso invece del dibattito. Ti ( vi) auguro " solo cose belle", come dice la mia preferita, quando discutiamo, ma poi torna sempre a sollazzare la mia cappella. Un abbraccio.non capisco questa tua uscita anche perchè non mi riferivo a te, nel caso se mi doveva dire qualcosa era un altro utente e non tu. Io ho risposto perchè non è vero che i campionati polacchi sono da evitare come aveva scritto un altro. Non capisco cosa tu vuoi da me, forse ti ha dato noia che ho giocato il PSG ieri ? altrimenti non capisco cosa vuoi. Inoltre ogni volta che gioco e propongo le giocate le ho sempre scritto con le dovute motivazioni che per chi legge poi decide se giocare o passare. Il tuo è un attacco verso di me senza motivo
io per educazione non vado mai da altri a dire cosa devano fare, siamo adulti credo e ognuno è consapevole di quello che sta facendo, anche perchè non ho mai millantato niente e non ho mai scritto niente di quello che hai scritto. Al massimo ti posso dire da quanti anni scommetto a tempo pieno ma non parlo mai di numeriNon era un attacco, scusami, ma un una riflessione. CON IL GIOCO NON SI VINCE, né tanto meno si campa. Il giocatore dimentica le perdite e ricorda solo le vincite. C'è gente che millanta vincite, coperture su coperture, bollette su bollette : è il classico perdente. Il tuo modo di analizzare le partite ed il tuo modo di giocare, mi piace. L'unica critica è il fatto che dedichi troppo tempo al gioco, e forse tralasci cose molto più importanti. Mi sono reso antipatico, ma se sono riuscito a farti riflettere un attimo, è questo vale anche per chi legge, io sono contento. Il mondo fa schifo, perchè tutti ci facciamo i cazxi nostri oppure cerchiamo il plauso invece del dibattito. Ti ( vi) auguro " solo cose belle", come dice la mia preferita, quando discutiamo, ma poi torna sempre a sollazzare la mia cappella. Un abbraccio.
Buongiorno a tutti, oggi poche partite, ho estrapolato queste due
In bocca al lupo con le vostre scommesse.
Io faccio post su TicToc contro i tipsters ( che rovinano tanti ragazzi) ed in particolare il Pengwin, e per attirare l'attenzione pubblico le mie giocate, tutte superiori a 2,0, come quella di oggi su Ternana-Pescara, giocata a 2,20, chiusa a 2,0 all'80°. Mi bloccano X gioco d'azzardo.io per educazione non vado mai da altri a dire cosa devano fare, siamo adulti credo e ognuno è consapevole di quello che sta facendo, anche perchè non ho mai millantato niente e non ho mai scritto niente di quello che hai scritto. Al massimo ti posso dire da quanti anni scommetto a tempo pieno ma non parlo mai di numeri
cavolo...hanno già abbassato il Napoli! hanno capito.....era a 6 qualche giorno fa...su Bet365 adesso è a 3,50 ; che sito è questo, Fortunato?Antepost Premier League 2025-26 e Antepost Serie A 2025-26
Vedi l'allegato 563855
Vedi l'allegato 563856
E' lo stesso concessionario che detiene Betwin360 dove mi pare di ricordare sei registrato anche tu.cavolo...hanno già abbassato il Napoli! hanno capito.....era a 6 qualche giorno fa...su Bet365 adesso è a 3,50 ; che sito è questo, Fortunato?
appena guardato su Eurobet....Napoli nettamente favorito a 2,50 !!!! contro Inter a 3,75, Juve a 6 e Milan a 7....E' lo stesso concessionario che detiene Betwin360 dove mi pare di ricordare sei registrato anche tu.
https://betwin360.it/scommesse/prematch/calcio/1/palinsesto/calcio-italia-serie-a/33/false
Allora postiamo anche le quote dell'Antepost Serie A di Eurobet, così poi vediamo a fine anno chi ci avrà azzeccato di piùappena guardato su Eurobet....Napoli nettamente favorito a 2,50 !!!! contro Inter a 3,75, Juve a 6 e Milan a 7....
Mai e poi mai pensavo di trovare il Barcellona UNDERDOG a vincere la prossima champions league, l'avrei giocata a 4 a 9 oltre ad averla giocata abbastanza in singola ho fatto doppi con passaggi turni mondiale club e vincenti gironi qualificazioni mondiali europee e qualche triplo con vincente National league - europeo donne e mondiale club uomini.c'è solo una certezza per la prossima stagione il BARCELLONA vincente champions league, questa stagione non era nelle loro priorità, allenatore nuovo, mercato bloccato, hanno iniziato con molti titolari infortunati da recuperare, e inoltre prima della semifinale con l'Inter avevo giocato 120 minuti nella finale della coppa del Re, e qui in italia parlano che l'inter ha giocato troppe partite il Barcellona aveva 4000 minuti in più nelle gambe dei nerazzurri ma queste cose non le scrivano. Il Barcellona da anni non mi perdo una partita, inoltre è un bene che non partecipi al mondiale per club. Mi auguro di trovare il BARCELLONA vincente champions da 4 in su in quel caso faccio un pesante investimento