SCOMMESSE

caro amico, il gioco che fai tu in questi siti stranieri, non è facilmente replicabile; questi siti restano inaccessibili per quasi tutti noi per cui non è molto interessante che ce ne parli!
parecchi anni fa ho avuto una residenza all'estero per un paio d'anni e anch'io mi ero iscritto su alcuni punti com, non asiatici comunque ma unibet.com, betsson.com e altri che neanche mi ricordo, ; poi li ho chiusi questi conti gioco; il motivo per cui mi ero iscritto non erano le quote migliori ma perchè quotavano delle cose che non trovavo nei punti.it ! non credo che giocare a 1,4 o 1,5 cambi molto se uno indovina la giocata...per cui accontentiamoci restando nella legalità senza rischiare nulla!
guarda che chiunque puole aprire un conto con loro non c'è nemmeno bisogno di cambiare i dns al pc come succedeva una volta, l'unica cosa sono più fiscali con i documenti, avevo 3 asiatici adesso ne ho 2, sbobet quando mi trovavo in Polonia mi ha chiuso il conto per cliente indesirato che è molto raro che un asiatico chiuda i conti, probabilmente pensavano vedendo ogni volta ip diverso perchè giocavo tramite cellulare che ero presente sul luogo ad ogni partita in cui li giocavo in live e nell'ultimo mese di campionato gli ho tolto un sacco di soldi che però mi hanno pagato, ho ancora l'email che mi inviarono chiedendomi di prelevare tutti i soldi entro una data. Con altri due che sono molto più forti di sbobet non ho alcun problema e prelevo ogni mese regolarmente

guarda che chiunque puole aprire un conto con loro non c'è nemmeno bisogno di cambiare i dns al pc come succedeva una volta, l'unica cosa sono più fiscali con i documenti, avevo 3 asiatici adesso ne ho 2, sbobet quando mi trovavo in Polonia mi ha chiuso il conto per cliente indesirato che è molto raro che un asiatico chiuda i conti, probabilmente pensavano vedendo ogni volta ip diverso perchè giocavo tramite cellulare che ero presente sul luogo ad ogni partita in cui li giocavo in live e nell'ultimo mese di campionato gli ho tolto un sacco di soldi che però mi hanno pagato, ho ancora l'email che mi inviarono chiedendomi di prelevare tutti i soldi entro una data. Con altri due che sono molto più forti di sbobet non ho alcun problema e prelevo ogni mese regolarmente
grazie, preferisco non complicarmi la vita! mi bastano i circa 15 bookm con cui gioco online e 4-5 agenzie dove gioco sul territorio! mi piacciono le cose facili e recuperare facilmente i soldi ; tieni conto che non sono in straordinaria salute...; non vorrei creare problemi ai miei a recuperare soldi in Asia dovesse succedermi qualcosa con tante bollette in giro...

giocato over 2.5 1,80 tra Bulgaria e Cipro quasi a fine primo tempo ma partita dopo il vantaggio bulgaro è molta aperta con continui ribaltamenti di fronte

non credo che giocare a 1,4 o 1,5 cambi molto se uno indovina la giocata...
Non che ce ne fosse bisogno ma questa è una (delle tante) prove inconfutabili che spari cazzate. In questo gioco i margini sono minimi e i più forti tipster al mondo sono sopra di pochi punti percentuali, parliamo di 3-4% perché non esistono margini superiore a meno che il book non sbagli una quota e non può succedere sul lungo periodo, quindi su volumi di giocate grandi è impossibile batterli e quello che fa la differenza sono quei 2-3% in meno di aggio ( parliamo per capirci di una quota da 1.8 trovata a 1.85, alla lunga quella piccola differenza sposta )

Ah, aggiungo che sei proprio una cazzaro, ti avrei risposto nel cestino dove ti hanno messo ma il post è chiuso: A) che si manifesti ""il cuggino amico"" che ti ha avvisato, no, non si manifesterà perché non esiste, sei te B) nessun mod mi ha diffidato (lol) e posso copia incollare i loro messaggi, mi hanno chiesto cortesemente di ignorarti perché sei una palla al piede e frigni di continuo in PM per le faccine, forse hai 12 anni e non 60, io nemmeno alle elementari piangevo così con le maestre C) oh ma sei proprio un cazzaro, dici di avermi messo in ignore, se così fosse le faccine non le vedresti, magari smetti di raccontare cazzate e ignorami sul serio o non puoi vivere senza ?

Non avrei nemmeno voluto rispondere e ti avrei ignorato come faccio da 6 mesi, ma ti pare che se metto una reazione ad un amico come faccio con altri devo vedere che arrivi te a sfogare la frustrazione per decidere quello che mi fa ridere o meno? te sei messo male per davvero e non parlo mica di salute.

Ultima modifica:
Non che ce ne fosse bisogno ma questa è una (delle tante) prove inconfutabili che spari cazzate. In questo gioco i margini sono minimi e i più forti tipster al mondo sono sopra di pochi punti percentuali, parliamo di 3-4% perché non esistono margini superiore a meno che il book non sbagli una quota e non può succedere sul lungo periodo, quindi su volumi di giocate grandi è impossibile batterli e quello che fa la differenza sono quei 2-3% in meno di aggio ( parliamo per capirci di una quota da 1.8 trovata a 1.85, alla lunga quella piccola differenza sposta )

Ah, aggiungo che sei proprio una cazzaro, ti avrei risposto nel cestino dove ti hanno messo ma il post è chiuso: A) che si manifesti ""il cuggino amico"" che ti ha avvisato, no, non si manifesterà perché non esiste, sei te B) nessun mod mi ha ripreso e posso copia incollare i loro messaggi, mi hanno chiesto cortesemente di ignorarti perché sei una palla al piede e frigni di continuo in PM per le faccine, forse hai 12 anni e non 60, io nemmeno alle elementari piangevo così con le maestre C) oh ma sei proprio un cazzaro, dici di avermi messo in ignore, se così fosse le faccine non le vedresti, magari smetti di raccontare cazzate e ignorami sul serio o non puoi vivere senza ?

Non avrei nemmeno voluto rispondere e ti avrei ignorato come faccio da 6 mesi, ma ti pare che se metto una reazione ad un amico come faccio con altri devo vedere che arrivi te a sfogare la frustrazione per decidere quello che mi fa ridere o meno? te sei messo male per davvero e non parlo mica di salute.
la mia quota media è sopra 2, i tipster oggi soffrano per il semplice motivo che non possono più vendere quote GRASSE perchè se li va di lusso si giocano loro, oggi ma è già da qualche anno gli asiatici sono i primi ad uscire, per cui una quota di vantaggio o spread nel termine asiatico lo giocano in pochi, ti potrei fare centinaia di esempi ma in tutti i campionati non maggiori chiaramente trovi questi vantaggi. Io per dire l'altro giorno ho giocato LUXEMBURGO donne X2 1.82 subito in uscita , hanno chiuso favorite per dire con il cambio di ben +0.5 +0.25 0 tre spread, per cui un tipster rispetto ad anni fa quando gli asiatici uscivano molto tardi non è più in grado di far giocare quote di massima ed è per questo che la loro percentula si è abbassata notevolmente

io posso solo affermare che se una persona segue e conosce una decina campionato giocando solo singole con quota minima 1.80 se perde è un cretino

la mia quota media è sopra 2, i tipster oggi soffrano per il semplice motivo che non possono più vendere quote GRASSE perchè se li va di lusso si giocano loro, oggi ma è già da qualche anno gli asiatici sono i primi ad uscire, per cui una quota di vantaggio o spread nel termine asiatico lo giocano in pochi, ti potrei fare centinaia di esempi ma in tutti i campionati non maggiori chiaramente trovi questi vantaggi. Io per dire l'altro giorno ho giocato LUXEMBURGO donne X2 1.82 subito in uscita , hanno chiuso favorite per dire con il cambio di ben +0.5 +0.25 0 tre spread, per cui un tipster rispetto ad anni fa quando gli asiatici uscivano molto tardi non è più in grado di far giocare quote di massima ed è per questo che la loro percentula si è abbassata notevolmente
Ammetto di non aver capito esattamente, ma non cambia e non ha molto a che fare col mio discorso: il margine, QUANDO C'È, è minimo, quindi una quota anche leggermente superiore da la differenza. Non esiste "azzeccare le scommesse", è un gioco di lungo periodo dove chi offre ha SEMPRE un vantaggio ( l'aggio ) e chi compra ha sempre una svantaggio ( lo stesso aggio ).
È come una partita tra due formazioni identiche, dove o vince A o vince B, senza pareggio, come un lancio di una moneta, a 2 sul lungo periodo si fa parte, sotto 2 si perde, sopra 2 si fanno soldi, l'aggio farà si che si giochi sotto 2, se per qualche motivo la quota sballa sopra 2 si vince. Tutto il resto è fuffa e la matematica non sarà mai un opinione.
Segreto bonus: qual'è il modo meno furbo per rovinarsi? Esattamente quello di Carlisle, coprire infinito, perché ogni copertura costa ( aggio ), quindi più copri più spendi, più vai avanti più ti rovini, è proprio quello che vuole il book ( è lo stesso identico sistema delle multiple, con le multiple sul lungo periodo non vince nessuno e l'avevo spiegato: ogni evento va ad aumentare l'aggio esponenzialmente, per quello che tutti i siti più eventi si mettono nella multipla e lui bonus danno, perché gli utenti pensano di guadagnare con quei +30/40/50% della vincita ma in realtà l'aggio moltiplicato esponenzialmente è molto più grande di quel bonus. Quando si coprono più e più volte gli antepost si ottiene lo stesso effetto. Matematicamente è facilmente dimostrato che vincere, così, è impossibile ).

È matematica.

E' appena uscito il calendario della prossima Serie A (2025-26). Queste le partite della prima giornata. Quest'anno punterò sul Milan

Prima giornata Serie A 2025-26.webp

Ammetto di non aver capito esattamente, ma non cambia e non ha molto a che fare col mio discorso: il margine, QUANDO C'È, è minimo, quindi una quota anche leggermente superiore da la differenza. Non esiste "azzeccare le scommesse", è un gioco di lungo periodo dove chi offre ha SEMPRE un vantaggio ( l'aggio ) e chi compra ha sempre una svantaggio ( lo stesso aggio ).
È come una partita tra due formazioni identiche, dove o vince A o vince B, senza pareggio, come un lancio di una moneta, a 2 sul lungo periodo si fa parte, sotto 2 si perde, sopra 2 si fanno soldi, l'aggio farà si che si giochi sotto 2, se per qualche motivo la quota sballa sopra 2 si vince. Tutto il resto è fuffa e la matematica non sarà mai un opinione.
Segreto bonus: qual'è il modo meno furbo per rovinarsi? Esattamente quello di Carlisle, coprire infinito, perché ogni copertura costa ( aggio ), quindi più copri più spendi, più vai avanti più ti rovini, è proprio quello che vuole il book ( è lo stesso identico sistema delle multiple, con le multiple sul lungo periodo non vince nessuno e l'avevo spiegato: ogni evento va ad aumentare l'aggio esponenzialmente, per quello che tutti i siti più eventi si mettono nella multipla e lui bonus danno, perché gli utenti pensano di guadagnare con quei +30/40/50% della vincita ma in realtà l'aggio moltiplicato esponenzialmente è molto più grande di quel bonus. Quando si coprono più e più volte gli antepost si ottiene lo stesso effetto. Matematicamente è facilmente dimostrato che vincere, così, è impossibile ).

È matematica.
giocare quote o spread di vantaggio alla lunga vinci per forza intendevo quello. Il tipster è un lavoro destimato a finire perchè non possono più far giocare quello che facevano giocare anni prima, addirittura per vendere sono costretti ad inventarsi pronostici al momento visto che quello che volevano far giocare è ingiocabile,. Ti faccio un esempio campionato a caso Norvegia il primo in mente

Viking - Valerenga il tipster ha già in mente di far giocare i padroni di casa perchè ha periziato prima, esce asia VIKING 2.0 , il tipster se è veloce perchè il Viking vale 1.70 se lo gioca per se ma a quel punto la quota si assesta sul vero valore per cui se era intenzionato a far giocare il Viking a 2 a 1.70 non puole vendere primo perchè 1.70 è basso e secondo perchè la quota è calata notevolmente.
Una volta invece il VIKING a 2 rimaneva anche 3/4 giorno perchè asia uscita tardi, ed è proprio per questo motivo che i tipster dal 15/20% di yeald sono passati a 3/4% perchè spesso e volentieri ti fanno giocare quote INTATTE nei campionati maggiore ma dove il pronostico non è così scontato come lo era con il VIKING

per guadagnare con i bonus veri ovvero quelli che concedano alle aperture dei conti devi essere super organizzato, ci sono persone e ne conosco un paio che solo con i bonus si fanno 2/3 mila al mese, ma è un lavoro molto sporco, primo devi avere chi ti fa avere documenti di altre persone 2 devi conoscere il gestore del corner e agenzia che ti fa aprire senza storie e 3 devi ogni giorno fare pulizia completa con il pc perchè tramite cellulare anche se usi VPN o modalità aerea ti riconoscano ugualmente il MC ADRESS del cellulare mentre con il PC fisso o un portatile tablet è impossibile.
E un lavoro che non farei mai ma ci sono persone che lo fanno guadagnando un sacco di soldi senza rischi

ma quando non esisteva il VOID e parlo di una 20 anni fa il che è durato per anni interi e i book sbagliavano la virgola o invertivano le quote ed erano costretti a pagare si ricorda nessuno ?

bancato la Bulgaria a 1.11 costa poco

miracolo portiere bulgaro non sono fortunato

2-2 scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

puntata la bulgaria a 8.11 si vince per forza

Appena sara quotato giochero' Juric esonerato dalla Atalanta è incredibile sia stato preso l ho visto a Roma un cane deve la sua fortuna al potente procuratore

Ultima modifica di un moderatore:
per guadagnare con i bonus veri ovvero quelli che concedano alle aperture dei conti devi essere super organizzato, ci sono persone e ne conosco un paio che solo con i bonus si fanno 2/3 mila al mese, ma è un lavoro molto sporco, primo devi avere chi ti fa avere documenti di altre persone 2 devi conoscere il gestore del corner e agenzia che ti fa aprire senza storie e 3 devi ogni giorno fare pulizia completa con il pc perchè tramite cellulare anche se usi VPN o modalità aerea ti riconoscano ugualmente il MC ADRESS del cellulare mentre con il PC fisso o un portatile tablet è impossibile.
E un lavoro che non farei mai ma ci sono persone che lo fanno guadagnando un sacco di soldi senza rischi
Ma quello è il MB, ed è l'unico vero modo di fare qualche soldo, conosco anche io chi lo fa o l'ha fatto, anche se oggi i margini sono molto più bassi ( proprio perché lo fanno in molti e i book hanno abbassato i bonus ). Guarda caso è un metodo matematico dov'è l'esito degli eventi è irrilevante visto che sono usati solo per mangiare i bonus.
Anche se collegato ai siti di scommesse con l'azzardo non ha nulla a che vedere.

Ma quello è il MB, ed è l'unico vero modo di fare qualche soldo, conosco anche io chi lo fa o l'ha fatto, anche se oggi i margini sono molto più bassi ( proprio perché lo fanno in molti e i book hanno abbassato i bonus ). Guarda caso è un metodo matematico dov'è l'esito degli eventi è irrilevante visto che sono usati solo per mangiare i bonus.
Anche se collegato ai siti di scommesse con l'azzardo non ha nulla a che vedere.
io sto parlando di due professionisti in materia, i bonus una volta ottenuti e ti parlo solo dei book seri non quelli di cartone ti obbligano a giocarlo in tripla o quintipla e chi anche in settupla, per poter guadagnare l'80% netti del bonus devi avere perlomeno una decina di conti a disposizione dello stesso book, faccio un esempio SNAI che è uno di questi grossi, facendo movimenti questi offrono bonus da 30 a 100 euro periodicamente non parlo del bonus benvenuto perchè quello una volta preso hai finito ma parlo di bonus che oggi giorno i book buoni offrono periodicamente se fai movimenti, se hai 10 conti snai e ti offrono per dire 70 euro versando 70 sono 700 euro di bonus ma alla fine porti a casa 500/560 ma sono soldi certi perchè questi non scommettano ma hanno sistemi di pari e di dispari dove spalmano le giocate su tutti i 10 conti snai. Cosa succede ? che da una parte vinci per forza mentre da 9 perdi e per questi 9 conti tu sei un pollo ma hai fatto movimenti e continuano periodicamente a concedere bonus. Ripeto lo so perchè conosco bene questi tizi ma il loro è un lavoro molto sporco e che porta via molto tempo ma dall'altra parte si portano a casa dai 2000 ai 3000 euro ogni mese e sempre perchè uno di questi lo sta facendo da ben 5 anni. Chiaramente devi essere organizzato avere soldi a disposizione, prestanomi e aprire tutti i book grossi non quelli di cartone, inoltre basta un errore per chiuderti un conto e mi riferisco al riconoscimento dell'IP . Ogni conto va per forza di cose aperto con il dispostivo della persona, quella persona devi dare qualche soldo quando ti apre i conti eccettera, io per dire non farei mai ma so come funziona

Ieri l'Italia è partita alla "grande", contro la Norvegia ha subìto una vera e propria disfatta e non credo che riusciremo ad arrivare primi. In pratica ci siamo quasi giocati un altro mondiale (il terzo), dovremo sperare negli spareggi playoff.

Io comunque vedevo bene la vittoria dei norvegesi che hanno una buona squadra, soprattutto nel reparto avanzato, mentre noi avevamo diverse assenze. La vittoria della Norvegia era pagata tra il 2.60 e il 2.67 (in base al book su cui si giocava).

tre operazioni in LIVE a fine primo tempo Polonia 2 liga

Olimpia Grudziadz 6.2 e 0 1.87 e over 4.5 1.80 ( primo tempo vincano quelli di casa che comunque giocano di nulla e giovedì hanno la semifinale play-off per la promozione in 1 liga, ospiti ribaltando la partita si potrebbero salvare subito senza giocare i play-out)

Indietro
Alto