SCOMMESSE

io aspetto antepost in A sulle retrocessioni e mi gioco se le quote mi accontentano CAGLIARI e PARMA
nel frattempo sono uscite le retrocessioni in premier...io non so postare! ci penserà l'amico Fortunato!!! le ho viste su Betwin360; sono veramente basse quelle che mi interessano....1,3 Sunderland, 1,35 Burnley; 1,65 Leeds...! noto però che Wolves 4, Fulham 5,5, Brentford 5,5, Crstal Palace 6 sono tutte bassine...; probabilmente credono ad un crollo di Fulham, Brentford e Crystal rispetto l'anno scorso (non so chi hanno venduto..); tottenham e manch united dovrebbero fare molti punti in più togliendoli a diverse squadre medie normalizzando così il campionato rispetto al passato; vorrà dire che inserirò qualcosa in multiple di 3 per avere almeno il doppio...

Real gg a 3,0, partita assurda, 3 gol nei mi uri di recupero e grande parata di Courtois.

Allegati

• Screenshot_20250706_000537.webp
    Screenshot_20250706_000537.webp
    13,9 KB · Visite: 11
  • Screenshot_20250706_000341_com.huawei.himovie.overseas.webp
    Screenshot_20250706_000341_com.huawei.himovie.overseas.webp
    52,8 KB · Visite: 12
ti piacciono le quote alte! lo sapevo avresti scelto queste!! io invece sto aspettando le quote di Pisa, Cremonese, Lecce...non credo nelle altre che scendono, forse il Cagliari se vende Caprile e Piccoli, soprattutto! e poi aspetto Burnley e Sunderland..
veramente ho scritto che aspetto le quote, per cui non posso sapere se sono alte o basse. Pisa e Lecce si salvano sicuramente

Evidentemente non leggi attentamente quello che scrivo. Io non parlo di storia, parlo dell'attuale momento delle due società. Tra Parma e Lecce non vedo nessuna differenza, sono entrambe due squadre scarse con due società non ricche. Ripeto, il Parma di oggi non c'entra nulla col Parma degli anni 90/2000. Quello attuale è una normalissima provinciale che dovrà sudarsi la salvezza. Per me è una seria candidata alla Serie B. Vediamo chi compreranno e se le cose non cambieranno giocherò il Parma tra le retrocesse.
Il Lecce con Di Francesco si salva, a Venezia ha fatto un miracolo a retrocedere solo nell'ultima giornata ma aveva una squadra scarsissima che non segnava nemmeno con le mani, e comunque ha fatto un grande lavoro altrimenti non restava per il terzo anno consecutivo in A dopo due retrocessioni nell'ultima giornata. Come hai detto tu sia Parma che Cagliari hanno due allenatori ridicoli, quello del Parma non conosce nemmeno il nostro campionato ma anche quello del Cagliari passa da allenare le giovanili ad una squadra professionista e la differenza è enorme ho visto allenatori passare dalle primavera in serie C e fallire subito figuriamoci in serie A

però il Parma è una squadra che aveva bei giocatori molto richiesti anche in A oltre che all'estero come Bonny, Leoni, Suzuki,Bernabè, Sohn ecc; il Lecce invece è una squadra costruita su sconosciuti che non costano niente...e difatti nessuno li vuole! forse solo Kristovic ma non per le super-big , al massimo la Roma come seconda scelta; in conclusione l'anno scorso 34 punti del Lecce sono stati tanti (e difatti erano 28 a due dalla fine) mentre dal Parma, finito a 36, mi aspettavo almeno 40-42 punti
ma conta molto l'allenatore, se non arriva Chivu il Parma retrocedeva figuriamoci con un deficente di 29 anni spagnolo che ha fatto il secondo ad Arteta

Il Lecce con Di Francesco si salva, a Venezia ha fatto un miracolo a retrocedere solo nell'ultima giornata ma aveva una squadra scarsissima che non segnava nemmeno con le mani, e comunque ha fatto un grande lavoro altrimenti non restava per il terzo anno consecutivo in A dopo due retrocessioni nell'ultima giornata. Come hai detto tu sia Parma che Cagliari hanno due allenatori ridicoli, quello del Parma non conosce nemmeno il nostro campionato ma anche quello del Cagliari passa da allenare le giovanili ad una squadra professionista e la differenza è enorme ho visto allenatori passare dalle primavera in serie C e fallire subito figuriamoci in serie A
il Venezia ha venduto Pohjanpalo a gennaio altrimenti si salvava; aveva segnato 6 gol in 20 partite prima della cessione a gennaio; bastavano pochi gol in più per fare 5-6 punti in più; colpa della società!

comunque non sapendo cosa fare visto che di questi tempi c'è poco calcio e su i social sia le pagine di facebook che di telegram sono tutte truffe ho aperto il conto da blogabet pagando 50 euro per farmi refertare i pronostici. Chiaramente io metto gratis i prono ho aperto solo per vedere quanti tipster kazzari vi sono. Al momento sono l'unico che ha postato quote aperte a 5 e che hanno chiuso a 2. Nessuno gioca in early il che significa che di gente che capisce di quote c'è poca in giro

comunque non sapendo cosa fare visto che di questi tempi c'è poco calcio e su i social sia le pagine di facebook che di telegram sono tutte truffe ho aperto il conto da blogabet pagando 50 euro per farmi refertare i pronostici. Chiaramente io metto gratis i prono ho aperto solo per vedere quanti tipster kazzari vi sono. Al momento sono l'unico che ha postato quote aperte a 5 e che hanno chiuso a 2. Nessuno gioca in early il che significa che di gente che capisce di quote c'è poca in giro
Mi puoi spiegare di cosa si tratta? A cosa serve? Si possono guadagnare dei soldi?

veramente ho scritto che aspetto le quote, per cui non posso sapere se sono alte o basse. Pisa e Lecce si salvano sicuramente
come mai sei così sicuro del Pisa? dopo tanti anni che manca..., per Gilardino? in effetti due di quelle salite che normalmente scendono..hanno preso allenatori tosti..come Gilardino e Nicola! invece la scelta di Cagliari e Parma pare un pò strana..., anche Zanetti non mi piace molto per il Verona..; comunque ci saranno di sicuro degli esoneri nelle squadre che andranno male..magari prendono Ballardini e si salvano!!

come mai sei così sicuro del Pisa? dopo tanti anni che manca..., per Gilardino? in effetti due di quelle salite che normalmente scendono..hanno preso allenatori tosti..come Gilardino e Nicola! invece la scelta di Cagliari e Parma pare un pò strana..., anche Zanetti non mi piace molto per il Verona..; comunque ci saranno di sicuro degli esoneri nelle squadre che andranno male..magari prendono Ballardini e si salvano!!
conosco bene l'ambiente, se volevano retrocedere tenevano Filippo Inzaghi

ho giocato questo sistema tutto conference league, da doppi a settupla è molto difficile ma porta 50mila euro non noccioline

Allegati

• sistemaconferenceleague.webp
    sistemaconferenceleague.webp
    281 KB · Visite: 8
non è difficile si vedano le nuove e quelle vecchie, al momento ho uno yeald altissimo fuori dal normale ma è presto ho messo soltanto 54 singole
e comunque sulla sinistra dove c'è scritto "blog menù" ci sono tutte le statistiche complete. Un sito fatto benissimo, uno puole refertare a mano ma potrebbero fare imbrogli, invece pagando 50 euro ti refertano loro. Non mi vergogno di nulla ho messo pure la mia foto

non voglio essere ripetitivo ma a chi piace giocare le singole non costa nulla seguirmi, nel caso ha difficoltà a trovare qualcosa lo scriva cosi do spiegazione

Indietro
Alto