SCOMMESSE

Ma quelle da te elencate restano comunque squadre di terza fascia che probabilmente lotteranno per la salvezza, quindi quotarle a 5 o 6 è già tanto secondo me. ;)
secondo me sono di seconda fascia, al limite dell'europa, intorno al centro classifica; mi sorprende che le quotano in partenza quasi come il lecce l'anno scorso che lo quotavano a 5!! ma c'è una bella differenza!! queste sono belle squadre e che segnano pure...; il Lecce era una squadraccia da serie inferiore che non sa neanche lei come ha fatto a salvarsi...; se quotano a 5,5 un Brentford allora il Lecce dovevano quotarlo 1,3 come il Venezia che almeno giocava bene...

dimenticavo la turchia...mi sa che il Galatasaray con le ambizioni che ha vincerà ancora il duello col Fenerbace ma per ora non lo quota nessuno..forse aspettano x vedere se prende Calhanoglu e Osimen..
però ha già preso Sanè !! il che mi ha sorpreso non poco...; tra poco diventerà una delle prime 20 squadre europee non più una cenerentola...; possono mettersi stipendi da 15 milioni l'anno...(quello che potrebbero dare a Osimen..)

secondo me sono di seconda fascia, al limite dell'europa, intorno al centro classifica; mi sorprende che le quotano in partenza quasi come il lecce l'anno scorso che lo quotavano a 5!! ma c'è una bella differenza!! queste sono belle squadre e che segnano pure...; il Lecce era una squadraccia da serie inferiore che non sa neanche lei come ha fatto a salvarsi...; se quotano a 5,5 un Brentford allora il Lecce dovevano quotarlo 1,3 come il Venezia che almeno giocava bene...
Per me sono squadre che possono essere coinvolte nella lotta per la salvezza, ci metterei anche Everton e Wolves. A proposito, tra poco scopriremo le quote sulle retrocesse della Serie A, per me il Parma sarà quotato molto basso (1.50 o 1.60). Il Lecce quest'anno invece passerà dal 5 della passata stagione all'attuale quota 1.40. Occhio anche a Cagliari e Verona. La Cremonese invece si salverà, Nicola non è mai retrocesso manco con squadre scarse come Crotone e Salernitana.

Per me sono squadre che possono essere coinvolte nella lotta per la salvezza, ci metterei anche Everton e Wolves. A proposito, tra poco scopriremo le quote sulle retrocesse della Serie A, per me il Parma sarà quotato molto basso (1.50 o 1.60). Il Lecce quest'anno invece passerà dal 5 della passata stagione all'attuale quota 1.40. Occhio anche a Cagliari e Verona. La Cremonese invece si salverà, Nicola non è mai retrocesso manco con squadre scarse come Crotone e Salernitana.
è bello scambiarsi opinioni qui e vedere come la pensiamo in maniera diversa!! non ci stiamo giocando niente ma vedremo chi avrà ragione! io penso che almeno 2 retrocessioni in Premier sono già certe..(almeno due fra le neopromosse); provando a indovinare le quote di uscita delle retrocessioni in serie A io credo: Cremonese nonostante Nicola fra 1,4-1,65 ; Pisa fra 1,5-1,7, Lecce fra 1,7-1,9 (stranamente si sta muovendo meglio quest'anno con Camarda, Di Francesco ecc...se si riesce a liberarsi degli esterni d'attacco bidoni che ha e sostituirli per es con Zerbin ecc.e prendere un centrocapista che segni tipo Barak-Pobega ecc. potrebbe anche arrivare terzultimo!) , Cagliari intorno a 2, Verona 2,5 (anche se il mercato per ora fa cagare..), Parma 2,5-3; Sassuolo 3,5-4, Genoa 8, Udinese 10, Torino 15; Como al limite dell'Europa dall'ottavo al decimo posto

Xabi Alonso è un cagasotto, anche stasera ha intimorito la squadra come quando con il Leverkusen ha incontrato il Bayern Monaco e si è visto dai clamorosi errori nei primi minuti dove i francesi senza durare fatica sono andati sul 2-0

poi non mi venite a dire che non vi avevo avvisato che il real madrid nella liga non arriva nemmeno secondo con Xabi Alonso

Xabi Alonso è un cagasotto, anche stasera ha intimorito la squadra come quando con il Leverkusen ha incontrato il Bayern Monaco e si è visto dai clamorosi errori nei primi minuti dove i francesi senza durare fatica sono andati sul 2-0

poi non mi venite a dire che non vi avevo avvisato che il real madrid nella liga non arriva nemmeno secondo con Xabi Alonso
Hai ragione, Real Madrid ieri inguardabile e anche abbastanza scarso a centrocampo e in difesa. Comunque non credo sia questo il Real della prossima stagione, il mercato è appena iniziato e penso si rinforzeranno adeguatamente. Poi in un campionato lungo 9 mesi può capitare di tutto, tra infortuni, squalifiche e giornate storte, quindi a mio avviso non è così scontato che i blancos faranno schifo o che il Barcellona vinca la prossima Liga. Staremo a vedere. Adesso comunque il mondiale per club è finito (domenica la finale), poi finalmente ci sarà un breve riposo e poi si ricomincerà daccapo con l'inizio della nuova stagione (Coppe nazionali e campionato).

Hai ragione, Real Madrid ieri inguardabile e anche abbastanza scarso a centrocampo e in difesa. Comunque non credo sia questo il Real della prossima stagione, il mercato è appena iniziato e penso si rinforzeranno adeguatamente. Poi in un campionato lungo 9 mesi può capitare di tutto, tra infortuni, squalifiche e giornate storte, quindi a mio avviso non è così scontato che i blancos faranno schifo o che il Barcellona vinca la prossima Liga. Staremo a vedere. Adesso comunque il mondiale per club è finito (domenica la finale), poi finalmente ci sarà un breve riposo e poi si ricomincerà daccapo con l'inizio della nuova stagione (Coppe nazionali e campionato).
la scorsa stagione il Barcellona lo ha vinto iniziando i primi tre mesi con 14 giocatori contati visto gli infortuni in difesa e a centrocampo, questa stagione lo vince con la pipa in bocca.

la scorsa stagione il Barcellona lo ha vinto iniziando i primi tre mesi con 14 giocatori contati visto gli infortuni in difesa e a centrocampo, questa stagione lo vince con la pipa in bocca.
bisogna vedere con i problemi economici che ha! io aspetto un pò prima di puntare sulla Liga; non credo che le quote cambieranno tanto dopo qualche partita; sulla Liga ho intanto puntato sull'Atletico Madrid che arrivi primo escluso le due big; è una scommessa che faccio ogni anno ed è uscita praticamente sempre negli ultimi 20 anni a parte quando arrivò terzo il Girona ma avevo facilmente coperto per tempo!
nel frattempo ho giocato dove mi sento più sicuro; da ieri hanno messo anche il Galatasaray che con Sanè e Osimhen dovrebbe passeggiare in Turchia; la prima quota 1,75 mi sembra buona e l'ho già giocata in 3 bolle insieme ad altre quote piuttosto semplici sulla carta..che avevo già giocato; quotano anche l'Austria che l'anno scorso mi ha creato parecchi problemi fino all'ultima giornata! Salisburgo favorito fra 1,55 di quasi tutti i bookm. e 1,67 di Match Point; vediamo se l'Austria torna regolare come qualche anno fa quando non c'era proprio storia col Salisburgo...

A proposito di campionato turco, mettiamo anche l'Antepost sulle vincenti della SuperLig 2025-26

Antepost Super Lig Turchia 2025-26.webp

bisogna vedere con i problemi economici che ha! io aspetto un pò prima di puntare sulla Liga; non credo che le quote cambieranno tanto dopo qualche partita; sulla Liga ho intanto puntato sull'Atletico Madrid che arrivi primo escluso le due big; è una scommessa che faccio ogni anno ed è uscita praticamente sempre negli ultimi 20 anni a parte quando arrivò terzo il Girona ma avevo facilmente coperto per tempo!
nel frattempo ho giocato dove mi sento più sicuro; da ieri hanno messo anche il Galatasaray che con Sanè e Osimhen dovrebbe passeggiare in Turchia; la prima quota 1,75 mi sembra buona e l'ho già giocata in 3 bolle insieme ad altre quote piuttosto semplici sulla carta..che avevo già giocato; quotano anche l'Austria che l'anno scorso mi ha creato parecchi problemi fino all'ultima giornata! Salisburgo favorito fra 1,55 di quasi tutti i bookm. e 1,67 di Match Point; vediamo se l'Austria torna regolare come qualche anno fa quando non c'era proprio storia col Salisburgo.
io al momento ho solo due antepost Barcellona 9 champions Barcellona 2.20 liga, ma a giorni giocherò altri antepost dipende tutto dal mercato e investo pesantemente in Polonia , ho visto i book locali quotano fino al terzo posto per cui molto probabilmente farò una scappata in Polonia di tre/quattro giorni. Credo fortemente in quella squadra ma aspetto qualche giorno per vedere se un trasferimento va in porto o no

io al momento ho solo due antepost Barcellona 9 champions Barcellona 2.20 liga, ma a giorni giocherò altri antepost dipende tutto dal mercato e investo pesantemente in Polonia , ho visto i book locali quotano fino al terzo posto per cui molto probabilmente farò una scappata in Polonia di tre/quattro giorni. Credo fortemente in quella squadra ma aspetto qualche giorno per vedere se un trasferimento va in porto o no
la polonia da un lato mi piace perchè sono 34 partite e senza play-off che odio!! dall'altro è molto difficile...lech poznan, legia, jagellonia, pogon, rakov...un bel dilemma intervenire alla cieca! ma anche durante la stagione si può sbagliare...l'anno scorso ho iniziato con lo jagellonia poi lech, poi rakov e poi ancora lech..., però tutti questi cambiamenti mi mangiano i margini; seguirò qualche consiglio tuo, magari...ma solo per la serie principale; le serie B e C non sono quotate in italia...

la polonia da un lato mi piace perchè sono 34 partite e senza play-off che odio!! dall'altro è molto difficile...lech poznan, legia, jagellonia, pogon, rakov...un bel dilemma intervenire alla cieca! ma anche durante la stagione si può sbagliare...l'anno scorso ho iniziato con lo jagellonia poi lech, poi rakov e poi ancora lech..., però tutti questi cambiamenti mi mangiano i margini; seguirò qualche consiglio tuo, magari...ma solo per la serie principale; le serie B e C non sono quotate in italia...
la serie B e C sono ancora più difficili che dell'ekstraklasa, che anche a vedere le statistiche è uno dei campionati più equilibrati al mondo. Tu non giochi mai i segni insieme agli antepost ? alzano le quote io per dire dopo aver preso dieci partite tra lunedì e questa sera tutte quotine basse 1.70 chelsea- 1.53 malmoe-over psg 1.57- spagna -2 1.44 - noah 1.33 - ludogorets 1.33 - shaktar donetsk 1.18-francia-1,5 1.25 - bolivar -1.5 1.44-legia 1.22, ci ho poi allungato antepost bayern-barcellona che mi viene quota 78,00- bayern-vissel kobe quota 131, bayern-lillestrom quota 48

inoltre ne ho altri già avviati con le partite del mondiale-coppe europee -campionati + allunghi antepost

la serie B e C sono ancora più difficili che dell'ekstraklasa, che anche a vedere le statistiche è uno dei campionati più equilibrati al mondo. Tu non giochi mai i segni insieme agli antepost ? alzano le quote io per dire dopo aver preso dieci partite tra lunedì e questa sera tutte quotine basse 1.70 chelsea- 1.53 malmoe-over psg 1.57- spagna -2 1.44 - noah 1.33 - ludogorets 1.33 - shaktar donetsk 1.18-francia-1,5 1.25 - bolivar -1.5 1.44-legia 1.22, ci ho poi allungato antepost bayern-barcellona che mi viene quota 78,00- bayern-vissel kobe quota 131, bayern-lillestrom quota 48

inoltre ne ho altri già avviati con le partite del mondiale-coppe europee -campionati + allunghi antepost
Ogni tanto anch'io mischio eventi del giorno con eventi Antepost laddove il bookmakers te lo permette...per es Bet365, Unibet, Sportitalia, Bwin lo permettono; al contrario Snai, Sisal, Eurobet, Goldbet-Better, Replatz sono molto rigidi e non lo permettono...;
il motivo per cui lo faccio è: avere in terzina un paio di esiti molto probabili tipo Bayern, Psg per es. e poi tentare di alzare la quota con un evento del giorno più a rischio tipo un Over a 1,75..! se prendo l'Over quasi certamente prenderò la terzina a maggio..! uno dirà: "perchè rischi così?" ...semplice, se voglio alzare la quota potrei inserire per es il Galatasaray a 1,75-1,8 però cmq nn è sicuro al 100 x cento e potrei essere costretto a coprire col Fenerbace durante lo stagione..; se prendo l'over è come se avessi preso il Galat. e starei molto tranquillo perchè Bayern e PSG li prendo al 95% ! dovesse il Bayern essere superato dal Leverkusen...non lo farò comunque scappare via...lo copro subito a quota 7-6 o giù di lui..e se posso ci metto sempre il PSG in mezzo

ragazzi 97 singole refertate , oggi ne ho inserite ben nove otto vinte e solo mezza persa che mi devano ancora refertare, al momento YEALD in linea con i professionisti

Allegati

• BLOGABET11LUGLIO2025.webp
    BLOGABET11LUGLIO2025.webp
    638,9 KB · Visite: 6
peccato che questa non potevo mettere su blogabet, avevo comunque messo Shaktar Donetsk -0.75 a 2.0 ha vinto 0-5 ma siccome ha giocato ieri in europa league nessuno ci credeva che oggi avrebbe rivinto, ma lo shaktar ha 30 giocatori oggi per battere quelli sloveni bastavano le riserve

Allegati

• RISULTATO ESATTO ALTRO11LUGLIO.webp
    RISULTATO ESATTO ALTRO11LUGLIO.webp
    909,3 KB · Visite: 3
ragazzi 97 singole refertate , oggi ne ho inserite ben nove otto vinte e solo mezza persa che mi devano ancora refertare, al momento YEALD in linea con i professionisti
complimenti! anche se non ho capito molto bene...; che vuoi dire 97 singole refertate? poi scrivi di 9 bolle, 8 vinte...giuro, ti credo, ma scusami non ho capito! yeald in linea..., che significa? io sono all'antica...faccio solo scommesse normali, max in terzina, talvolta singole! anche come scrivi le quote non mi è molto chiaro...-0,75 a 2 sullo Schaktar che vuol dire?

Indietro
Alto