SCOMMESSE

Ieri Roma 1-4 gol a 2,20.Oggi Pisa X 3,75 e over 1,5 a 2,20. Gol del Pisa, preso over e pareggio, Cashout a 2,50, allora ho giocato la doppia 1-2 a 3,25.

Allegati

• Screenshot_20251107_223458.webp
    Screenshot_20251107_223458.webp
    8,5 KB · Visite: 18
  • Screenshot_20251107_223551.webp
    Screenshot_20251107_223551.webp
    9,6 KB · Visite: 15
  • Screenshot_20251107_223422.webp
    Screenshot_20251107_223422.webp
    9,3 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20251107_223625.webp
    Screenshot_20251107_223625.webp
    12,6 KB · Visite: 15
Il Pengwin ha giocato il Bajer Leverkusen ad 1,40, in caso di gol fa' cashout, con una vincita di 0,20-30 unità, se perde, perde 2 unità. Un grande.

Preso finalmente il gg della Roma, era ora, a 3,40 e con un po' di culo ( vedi allegato, mia amica da tanto)

Allegati

• Screenshot_20251123_173038.webp
    Screenshot_20251123_173038.webp
    9,6 KB · Visite: 29
  • IMG_20251123_172149.webp
    IMG_20251123_172149.webp
    24,5 KB · Visite: 29
Toppato l'over 1,5 del Liverpool ad 1,90, 1ora con l'uomo in più,ma a culo ho preso l'X del Sassuolo a 4,33.

Allegati

• IMG_20251124_230254.webp
    IMG_20251124_230254.webp
    8,9 KB · Visite: 12
  • IMG_20251124_230119.webp
    IMG_20251124_230119.webp
    10,6 KB · Visite: 11
Da alcuni giorni bet 365 non funziona bene , i risultati e le quote non sono aggiornate, il login non funziona : è un problema solo mio? Ma questo @Tivvi chi è?

Al contrario del principale argomento del forum (dove sono abbastanza novizio) qui ho un'esprienza ventennale quindi qualche consiglio posso darlo!
Premetto che io ormai gioco solo singole e solo in exchange: dopo tanti anni di esperienza, per il mio stile di gioco è la cosa migliore.
Nel 99% dei casi, io gioco solo sui gol e ciò è determinato dal fatto che il calcio è il gioco del diavolo, come dice Max, dove c'è una sola certezza: tutti possono segnare.
Per cui fondamentalmente, sulla base delle mie conoscenze, delle statistiche e anche dell'andamento dell'incontro che sto guardando, determino il mio budget sulla giocata: ieri per esempio è stata una giornata fortunata, Torino-Milan mi ha portato svariate e redditizie casse.
Ovviamente non è sempre così, capiterà sempre l'evento inatteso che ti farà inciampare: un po' come nella scena all'inizio di "The Rounders", quando Matt Damon perde tutto con John Malkovich, perchè fin troppo convinto del suo metodo e della sua capacità.
Nell'ultimo biennio ho approcciato al metodo in maniera quasi professionale e sono state due stagioni molto positive: l'Europeo 2024 ha intaccato il mio attivo e ciò mi ha dato ulteriore conferma sul fatto che il calcio delle nazionali nei grandi tornei è un altro sport, perchè entrano in gioco dinamiche che sfalsano in maniera significativa il mio sistema di analisi e probabilità.
Vediamo come va stasera con la Champions.

Condivido quello che hai scritto , anch'io gioco solo live è solo sull,'incintro-i che sto vedendo e sempre con quote superiori a 2,o .

Le quote superiori a 2.00 hanno per i book, meno del 50% di possibilità di verificarsi: io sono molto prudente quando si va al raddoppio o oltre però è chiaro che se hai talento nel prenderne più del 50% sei già in attivo.
Per il mio sistema, la quota è relativa, nel senso che anche una quota di 1,20 può avere valore se calcolo che la probabilità di uscita sia superiore rispetto a quella che offre il mercato.
Io gioco solo campionati e coppe che conosco e solo sul calcio: ho imparato che se rispetti un metodo e il gioco, quasi sempre nel medio-lungo periodo vieni premiato.

La serata è iniziata bene, sono zompato sui gol a Monaco di Baviera all'intervallo: ora vediamo con le notturne.
Tra oggi e domani l'obiettivo è finanziarsi un dolce incontro nel week-end: vediamo se ci riesco :ROFLMAO:

Con le quote basse si perde, io nel weekand ho giocato X GG della Roma (Roma mai X) nel secondo tempo a 8,0 e il GG a 4,50.Dopo espulsione ho chiuso lì GG , recuperando metà puntata ed ho giocato il Cagliari a 3,25.Poi volevo giocare il GG della Lazio ,a 2,50 , ma bet365 si è bloccato , 5m dopo la giocata era entrata😡, in serata sono entrato sull' X2 del Milan sul 2 a 1 per il Torino, come se avessi bancato l'1. Devo cambiare banco, e giocare sull'excange.

Sì la cosa buona dell'exchange è che elimina in buona parte l'aggio dei book; paghi solo la commissione sulle vincite, compri e vendi titoli più o meno come in borsa, è affascinante ma anche un po' pericoloso.
Però è sicuramente meglio anche se ieri le quote sono rimaste inspiegabilmente bloccate un po' troppo dopo il gol dello Sporting, tornando disponibili esattamente un secondo prima del gol di Gnabry.
Peccato, perchè credo che avrei guadagnato sicuramente di più, anche se il Bayern non ha avuto la reazione rabbiosa che aspettavo; poi sono montato sull'over, perchè una volta fatto il primo era molto probabile arrivassero gli altri.

Io gioco anche sul tempo, quando ci sono più partite cerco anche di valutare dove un gol si possa segnare prima; se ieri Zakaria segna invece di buttare alle ortiche il rigore, avrei fatto una scalata successiva a Barcellona.
Ma ero all-in a Montecarlo (la mia probabilità di 0-0 era inferiore al 2%, è solo un caso che non ci siano stati dai 3 gol in su) e ho dovuto aspettare Balogun per fare la mossa successiva e a quel punto c'era poco, quindi ho preso un po' di over 0,5 a Milano, dove ho rubato perchè quel rigore non c'è mai nella vita.
Comunque ieri molto bene, vediamo oggi.

il calcio è il gioco del diavolo, come dice Max, dove c'è una sola certezza: tutti possono segnare.
Ennesima dimostrazione: i danesi sembravano morti, negli ultimi 20 minuti chissà quanti sono saliti sul carro del Villarreal, che aveva quota gustosissima.
Io ho ridotto il margine e preso l'over 4,5: cassa nel finale.
Gioco del diavolo.

Complessivamente bene ieri, sarebbe andata benissimo se Fabian avesse segnato: mi puzzava un po' Bilbao, ma quando l'over 0,5 era a 1,80 era impossibile non prenderlo.
Stasera sotto con l'EL:cool:

Giocato Roma vincente GG a 3,0 , rigore sul palo , 2 occasioni enormi sbagliate, mi tocca fare il tifo per il Celtic

Io ho chiuso ora, a 20 dalla fine: è entrato tutto, ha segnato lo Shakhtar, è arrivato il rigore di Berna, è passato il Friburgo.
Tre giorni ottima, domani pausa totale e si riprende nel week-end

Noto ora questa simpatica discussione.
Io le scommesse le vado a fare direttamente al bar tabacchi vicino casa, non ho uno smartphone, sui Sisal ho versato 5 euro ma solo per poter vedere le partite di tennis.
Tennis che è lo sport sul quale scommetto, non sempre, non spesso, ma molte volte ci prendo.
Sul calcio mi son stufato di puntare.
Gli allibratori comunque oggi son fortunati, una marea di gente che scommette completamente a caso.
Non che ci sia un metodo vincente, ma almeno soffermarsi un attimo su ciò che si gioca...

Stavo rileggendo un po' il topic, sono molto d'accordo con te: c'è una grossa percentuale di persone che gioca come se fosse al gratta e vinci.
Io gioco solo sul calcio, perchè credo di avere una buona/ottima conoscenza dello sport in questione e ormai ho sviluppato un metodo.
Non capisco quasi nulla di tennis e non ho mai giocato in vita mia, ma ho sempre letto che per l'exchange è lo sport che rende meglio se sei bravo a bancare.

Io ormai gioco in maniera davvero asettica, faccio un calcolo di probabilità sul gol che deve arrivare e se vedo che c'è un delta positivo tra ciò che penso io e quello che offre il mercato, entro.
Ormai ho una buona esperienza, negli ultimi 2 anni mi è capitato frequentemente di entrare 2-3 minuti prima del gol che arriva: quando ti succede un po' di volte capisci che non è un caso.

Detto questo, come diceva un mio famosissimo corregionale per il Texas Hold'em (di cui non capisco nulla), il pericolo in questa roba può essere proprio nel diventare bravo, perchè l'assurdità capiterà sempre, l'evento totalmente irrazionale e impensabile prima o dopo si verifica e se tu sei talmente sicuro di te in quel momento, perdi tutto il tuo stake.
Non so da quanto non "tilto" ma so benissimo che mi può sempre capitare: la sera di United-Everton, ad esempio, ho rischiato grosso, perchè l'over 1,5 con i Toffees in 10 e i Red Devils che sembravano finalmente sulla buona strada era impossibile da non prendere.
Per fortuna ho limitato la giocata e ho perso relativamente.
Ecco perchè, a parte nel periodo metà febbraio- metà aprile (quello che decide le stagioni, prima è troppo presto, dopo spesso i giochi sono già fatti) il mio stake è sempre abbastanza ridotto ed effettuo prelievi regolari: anche stamattina ho ritirato tutta la vincita della tre giorni europea.

In quel periodo invece, sono già 2-3 stagioni che faccio i margini che mi fanno la differenza durante l'anno: fino ad allora, cammino piano.

Indietro
Alto