Ieri Roma 1-4 gol a 2,20.Oggi Pisa X 3,75 e over 1,5 a 2,20. Gol del Pisa, preso over e pareggio, Cashout a 2,50, allora ho giocato la doppia 1-2 a 3,25.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Weder Brema.
Ennesima dimostrazione: i danesi sembravano morti, negli ultimi 20 minuti chissà quanti sono saliti sul carro del Villarreal, che aveva quota gustosissima.il calcio è il gioco del diavolo, come dice Max, dove c'è una sola certezza: tutti possono segnare.
Giocato Roma vincente GG a 3,0 , rigore sul palo , 2 occasioni enormi sbagliate, mi tocca fare il tifo per il Celtic
Noto ora questa simpatica discussione.
Io le scommesse le vado a fare direttamente al bar tabacchi vicino casa, non ho uno smartphone, sui Sisal ho versato 5 euro ma solo per poter vedere le partite di tennis.
Tennis che è lo sport sul quale scommetto, non sempre, non spesso, ma molte volte ci prendo.
Sul calcio mi son stufato di puntare.
Gli allibratori comunque oggi son fortunati, una marea di gente che scommette completamente a caso.
Non che ci sia un metodo vincente, ma almeno soffermarsi un attimo su ciò che si gioca...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.