Ciao il sindaco76,
si è verifcato esattamente l'opposto della tua giocata, se tu avessi giocato anche l'opposto avresti vinto i bei soldini

Conosco qualcuno che usa la tua stessa tattica che praticamente è azzardo puro.
Non è impossibile come soluzione e inoltre di buono c'è che le quote sono alte, forse hai messo troppe partite.
Il pari e il dispari secondo me sono buoni quando non si sa che mettere.
Comunque sia giocando così però annulli l'intuito e il ragionamento che nel calcio ci stanno.
caro mago g ti do' pienamente ragione...spesso quando prendo le quote in mano cambio tutto quello che ho pensato di giocare
cazzo pero' neanche una presa dovrebbero darmi un premio almeno!!!
comunque oggi giocate altre 5 bollette da 2 euri,ve le metto qua nel caso qualcuno vorrebbe scommettere il contrario di quello che metto io
arsenal stoke dispari
everton a.villa pari
wigan southampton pari
reading sunderland pari
w ham swansea pari
newcastle chelsea dispari
torino sampdoria pari
napoli catania pari
298euri
bordeaux valenciennes pari
brest nizza dispari
lilles troyes pari
sochaux s etienne pari
bastia evian pari
espanyol levante pari
79euri
fiorentina parma x
genoa lazio 1
palermo atalanta 1
pescara bologna x
siena inter 2
leverkusen dortmund x
932 euri
milan udinese 2-2
marsiglia nancy 3-1
r.sociedad maiorca 1-1
1352euri
monaco 1860 kaiserlautern pari
arles monaco pari
ascoli lanciano pari
gillingham wicombe dispari
sudtirol lumezzane pari
p.ferreira estoril pari
castilla almeria dispari
157euri
certo giocare pari e dispari e' azzardo...io gioco spesso anche i risultati esatti e 2 volte ho pure vinto(la prima volta 4032 euri e la seconda 2400)
guardando spesso le quote dei risultati esatti vedo spesso che i pareggi 1-1 sono quotati 5,5 volte(rispetto al 6 o 6,5 di altre partite) quindi molto probabili(anche se non certi) e quindi in caso di pari annunciato il segno pari dovrebbe essere il piu gettonato..
per il resto ci vuole piu' culo che anima per vincere...considerando che preferisco fare bollette da 2/3 euri piuttosto che una da 10euro
mi raccomando se giocate il contrario delle mie pensatemi almeno!!