Scopare una 70enne

Unica esperienza 70enne mia solo una volta e a pay....ero giovincello 20enne e inesperto sugli annunci cartacei dell'epoca.... :)
Perche' se c'era scritto 'signora esperta' avrei poi saputo che significava da minimo 55/60 anni in su'....:oops:
Quando ci andai trovai questa pay truccata e vestita di classe (non certo stile puttanone ma anzi molto fine)
anche se secondo me aveva si 60 anni ma piu' vicino ai 70.
Inespertamente decisi di rimanere eppero'....fisicamente ben tenuta e una pelle bianca e liscia....mi ritrovai
subito un bbj dt con bocca incollata fino alla radice che neanche in ''gola profonda'' dell'epoca....:-p
Lascia fare a lei e ricordo la sua cavalcata stile cowboy retro e davanti a godermi ancora un culo
tutto sommato ancora in forma....fino a un cim magistrale dove rimase sorpresa dall'ingozzamento di litri (vabbe')
di sborra causa arretrati miei ed eta' quasi adolescente (adesso andrei poco di piu' di un contagocce :ROFLMAO:)...
Che dire...c'e' 60enne e 60enne cosi' come pero' 20enne e 20enne....mica tutte uguali eh...
E se il buon Rocco che fece varie clip dove lui giovane si faceva anche rai2 delle nonne ,dicendo che il vero chiavatore
chiava tutto...prendiamo esempio :ROFLMAO:
Anche se poi ,non essendo il mio genere , non me le andrei a cercare perche'anche per me vale il detto che
ovviamente ''e' troppo facile con le belle e giovani''.....:unsure:

Una delle storie più intense con un Pay la ebbi con una signora che all'epoca potrebbe aver avuto ben oltre i 70 anni (io ne avevo sui 40).
Era una donna (e nonna) che si era separata e che avrebbe fatto incontri solo per ripagare un debito (infatti fu difficile per me quando smise di ricevere). Partendo dal presupposto che sin dal mio incontro ho sempre cercate donne molto più grandi di me, con questa signora la sorpresa fu davvero piacevole, nel scoprire quanto una donna di quella età potesse avere ancora un fisico cosi tonico e sensuale, ma soprattutto quanta passione e partecipazione metteva nei nostri incontri: una tranquilla signora se incontrata per strada, che nascondeva una donna calorosa e vogliosa di divertirsi e godersi tutti gli orgasmi che riusciva a raggiungere con il corpo che le tremava ogni volta.
Grazie al rapporto di amicizia creatosi, non ha mai guardato l'orologio, quindi avevamo tutto il tempo per lunghe coccole, caldi preliminari ed intensi rapporti (che nemmeno con mia moglie sono mai riuscito ad avere); "nonostante la sua età" era davvero mentalmente aperta, curiosa e divertita nel usare su entrambi alcuni sex toys giochi e anche a creare qualche situazioni di role play.
La persona migliore che abbia potuto conoscere nei miei anni di punter; ci siamo incontrati anche più volte alla settimana; abbiamo cenato insieme; davvero una bella persona che ha lasciato un grande vuoto quando improvvisamente ha chiuso il cellulare (ho saputo dalla sua amica, con cui divideva l'appartamento, che appunto aveva chiuso grazie al fatto che era riuscita a saldare il suo debito e che stava comunque bene).
Mi manca ...

... tutti gli orgasmi che riusciva a raggiungere con il corpo che le tremava ogni volta.
Tremava, perché il corpo muscolarmente non aveva foza e non riusciva a stare in quelle posizioni per tanto tempo.
😂😂😂😂😂
Altrimenti, una volta chiusa baracca poteva tenerti come toys, se le piaceva tanto.
Comunque è una bella storia e io ti credo.

Tremava, perché il corpo muscolarmente non aveva foza e non riusciva a stare in quelle posizioni per tanto tempo.
😂😂😂😂😂
Altrimenti, una volta chiusa baracca poteva tenerti come toys, se le piaceva tanto.
Comunque è una bella storia e io ti credo.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Credimi, è una vera esperienza, che ho vissuto realmente ma che è purtroppo terminata.
Lo faceva con passione e trasporto, quindi mi piace credere che i suoi fossero veri orgasmi (ma quante donne fingono ?); ma lo faceva per esigenze economiche, quindi non le servivo come toy boy ;)

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Credimi, è una vera esperienza, che ho vissuto realmente ma che è purtroppo terminata.
Lo faceva con passione e trasporto, quindi mi piace credere che i suoi fossero veri orgasmi (ma quante donne fingono ?); ma lo faceva per esigenze economiche, quindi non le servivo come toy boy ;)
Se fossi in te, assolderei un investigatore per cercarla in qualche luogo... è passata dalle case di tolleranza alle case di riposo, direttamente senza passare dal via...😅

P.S. e, secondo me, da più giovane, un pochino la mignotta deve averlo fatto...😤

quando mi apri' la porta e vidi che poteva essere mia nonna rimasi impalato...l'annuncio era sui quotidiani e non come ora che vedi le foto..cmq lei fu abilissima nel farmi restare e ben presto avevo le gambe ribaltate all'indietro la sua lingua infilata nel culo ...grandi sucate di ano mentre me lo segava e finale con una pompa che ancora la sogno...io saro' stato sui 22-23 e lei sui 70...non si tolse neanche giarettiere e reggi panza quindi la figa manco la vidi pero' andai via soddisfatto...chiaro che leccare e scoparla poteva essere forse difficile

Io sarò stronzo, però quando vedo sto 3d mi vengono in mente solo due scene :ROFLMAO:

cb9bd558-66d5-49d8-9bfa-08ec7924b08d_text.gif

yes-man-dentures.gif

Mi rieclisso...

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Mah...non è mai troppo tardi...😂

Una delle storie più intense con un Pay la ebbi con una signora che all'epoca potrebbe aver avuto ben oltre i 70 anni (io ne avevo sui 40).
Era una donna (e nonna) che si era separata e che avrebbe fatto incontri solo per ripagare un debito (infatti fu difficile per me quando smise di ricevere). Partendo dal presupposto che sin dal mio incontro ho sempre cercate donne molto più grandi di me, con questa signora la sorpresa fu davvero piacevole, nel scoprire quanto una donna di quella età potesse avere ancora un fisico cosi tonico e sensuale, ma soprattutto quanta passione e partecipazione metteva nei nostri incontri: una tranquilla signora se incontrata per strada, che nascondeva una donna calorosa e vogliosa di divertirsi e godersi tutti gli orgasmi che riusciva a raggiungere con il corpo che le tremava ogni volta.
Grazie al rapporto di amicizia creatosi, non ha mai guardato l'orologio, quindi avevamo tutto il tempo per lunghe coccole, caldi preliminari ed intensi rapporti (che nemmeno con mia moglie sono mai riuscito ad avere); "nonostante la sua età" era davvero mentalmente aperta, curiosa e divertita nel usare su entrambi alcuni sex toys giochi e anche a creare qualche situazioni di role play.
La persona migliore che abbia potuto conoscere nei miei anni di punter; ci siamo incontrati anche più volte alla settimana; abbiamo cenato insieme; davvero una bella persona che ha lasciato un grande vuoto quando improvvisamente ha chiuso il cellulare (ho saputo dalla sua amica, con cui divideva l'appartamento, che appunto aveva chiuso grazie al fatto che era riuscita a saldare il suo debito e che stava comunque bene).
Mi manca ...
Anche io ho avuto un'esperienza a tema , già raccontata in un altro thread.
Ho iniziato la mia carriera da punter proprio con lei, otr albanese matura... Molto matura. Io all'epoca avevo 34 anni, lei diceva di averne 48 ma non ci ho mai creduto. O se li portava abbastanza male, oppure erano quasi 60. Beh, a parte che spompinava benissimo, ho trovato un social e una confidenza mai trovata con altre otr e loft. Ero un suo cliente abituale, ogni volta pompino bellissimo e bella chiacchierata. Persona molto intelligente. Ho mollato perché sono passato alle loft e perché avevo scoperto una otr rumena molto giovane e bellina che spompinava bene. Ora ha calato la prestazione e ho mollato pure lei, chiusa parentesi. Mesi fa sono tornato dopo anni di assenza, ed esercitava ancora, sempre nello stesso posto . Mi accolse a braccia aperte, con la solita confidenza che avevamo trovato in passato , e mi ha spompinato benissimo anche quella volta. Da poco sono ripassato e ahimè non l'ho vista. Né lei, né la collega poco distante. Speriamo non siano sparite.
Per ora è stato il miglior rapporto con una pay, in cui c'era la goduria ma anche una chiacchiera intelligente. Certo non l'ho mai scopata, sarebbe stato chiedere troppo da me stesso dato che non era proprio il mio tipo da quel punto di vista. Però pompino super promossa. Anzi, nessuna giovane mi ha mai tirato un pompino così bello.

Anche io ho avuto un'esperienza a tema , già raccontata in un altro thread.
Pochi giorni fa ero in zona e sono ripassato a vedere se la signora in questione era tornata. Ed eccola la! Sempre nel solito posto, mi ha detto che mancava da 2 mesi perché è dovuta tornare al suo paese per questioni familiari. Che dire.... Pompino super... Ha una tecnica che non ho trovato in nessuna pay per ora. Rimane il miglior pompino della mia vita. Dopo molto tempo, avevo proprio bisogno del suo pompino. Ne free ne pay me ne hanno mai fatto uno così. Veramente brava. Solito social interessante e saluti affettuosi. Ripeto, sarà pure grande di età ma il suo pompino continua a farmi godere come un maiale. Alla faccia delle giovani.

Io scopo abitualmente una pay basso costo ( dai 50 di 10 anni fa ai 10 euro di ricarica attualmente) una signora con vita assolutamente normale che arrotonda in questo modo.
Tenuta benissimo, curata in modo maniacale ( parrucchiere estetista ogni settimana) ai tempi bella donna ora piacente.
Detto questo maiala fino al midollo.... ogni cosa fatta, dal culo al pissing al trio con amiche casalinghe varie ( in quel caso sborso un 100 ) ma sempre porca seppur un po' strana a volte
Almeno 2 volte al mese ma solo per svuotare le palle nonostante lei sia disponibile a tutto ciò che è fattibile.

Io scopo abitualmente una pay basso costo ( dai 50 di 10 anni fa ai 10 euro di ricarica attualmente) una signora con vita assolutamente normale che arrotonda in questo modo.
Tenuta benissimo, curata in modo maniacale ( parrucchiere estetista ogni settimana) ai tempi bella donna ora piacente.
Detto questo maiala fino al midollo.... ogni cosa fatta, dal culo al pissing al trio con amiche casalinghe varie ( in quel caso sborso un 100 ) ma sempre porca seppur un po' strana a volte
Almeno 2 volte al mese ma solo per svuotare le palle nonostante lei sia disponibile a tutto ciò che è fattibile.
che anni ha la signora in questione se posso chiedere?

che anni ha la signora in questione se posso chiedere?
70

Scopare le Granny è sempre stata la fantasia predominante fin da ragazzo ma c'era allora una differenza che sta nella mia presenza fisica oggettivamente migliore ai tempi e nella performance decisamente più importante.
Ho beccato maiale allucinanti nei tempi, qualsiasi porcata l'ho provata e probabilmente il divertimento era maggiore.
Ora sono un ANTA da parecchio e la Granny ha si un fascino ma beccarla in giro non è semplice.
Tra l'altro noto con dispiacere che spesso si concedono, o meglio, propongono rapporti free.
Mi spiegano che si lavano e quindi non c'è problema e la mia reazione è quella di rimanere a casa a guardare la TV.
Detto questo la nonna per me ha fascino perché sono un tipo molto trash che non ha nulla a che vedere con l'appagamento sessuale.

Magari trovare una bella 60/70enne. La mia non è neanche perversione o gusto del trash, è che quelle che si tengono hanno un fascino tutto loro.

L'hai recensita?

Indietro
Alto