Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Questa tesi è avvalorata dal fatto che in mia presenza non perde occasione di venire alle cene di compagnia sempre molto scollata sempre senza il marito e in più dai discorsi sempre molto espliciti tipo.....a me piace tutto a a letto non ho limiti!
Mi aspetta all' uscita del bagno del locale e mi chiede....
Il corridoio è stretto non ci si passa in due e sto decidendo se striscianti addosso le tette o il culo!....ma il posto è ampio.
Se è vero quello che dici, e non una tua interpretazione di un suo atteggiamento un po' "oltre", cercherei in qualche modo di filmare le sue provocazioni nei miei confronti, onde evitare che mi si venga a dire che l'ho violentata, e poi, ad una tipa così, glie lo metterei nel culo nel bagno, durante la cena tra amici....:pardon:

P.s. Sempre che non sia una tua provocazione nei nostri confronti. Scusa se dubito, ma essendoti appena iscritto e non conoscendoti anche solo virtualmente, il dubbio è legittimo... (naturalmente per il sottoscritto)
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Non avrei motivo di raccontare certe cose e mettere in piazza le mie cose personali se non avessi rispetto dei miei colleghi punter visto che lo sono anche io.
Giuro nessuna provocazione nei vostri confronti tutto quello da me raccontato corrisponde a verità
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #223
Detto fatto.....è sono sicuro di quello che scrivo perché tutti i dati me li ha fornito di persona.
1,65 senza tacchi....55 kg....bionda riccia occhi neri taglia 44/46....è mi ha confidato parlando del più e del meno e dei problemi femminili che quando è in quei giorni la sua 8^ le stringe un po!....

Praticamente due tette con le gambe :lol:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #224
Ora domando a voi stimatissimi colleghi si può non pompare una così?....porca come non mai!
Le pay vanno benissimo e io sono un punter navigato ma quando si compra la gallina dal macellaio che sapore ha?.....meglio o peggio di una gallina che allevi da solo?
Voglio dire una scopata con una pay perfetto....ma una scopatona nostrana con una vacca cosi che gusto da?....giudicate voii!

Esimio collega scopaporche,
non so cosa vai cercando ancora. Hai già deciso che la vuoi scopare, inutile il nostro benestare. Chiavala, metti a frutto ciò che hai imparato nella tua asserita carriera da punter (benché priva di recensioni), e poi riferisci con dovizia di particolari cosa può fare una porca DOC
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #226
Non ti curare di Leonardo, lui è fatto così...
scopa la porca! Scopa la porca! Scopa la porca! Dalle due pompate anche per me!
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Domani comincerò a sondare e per riconoscenza per il vostro contributo seguiranno aggiornamenti dettagliati+ race dell' eventuale incontro.
Ho deciso di rischiarmela due pompare a questa non gliele toglie nessuno
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti, come già avevo anticipato vorrei aggiornare voi tutti sugli sviluppi di questa per me intrigante situazione che si sta per creare.
Io non so se qualcuno di voi crede alle coincidenze del destino come me dopo aver letto un libro dal titolo LA PROFEZIA DI CELESTINO...comunque....sarà stato l'aiuto chiesto a voi stimati colleghi o scrivere certe cose....non so fatto sta che in questo momento il mio cellulare ha emesso il solito fischietto per l'arrivo di un sms o Whatsapp.
Pensavo fosse un avviso delle tante pubblicità che a volte rompono le palle e invece......ERA LEI!!....è chi se lo aspettava!
Premetto che nella vita mi occupo di corrente e penso di essere un bravo elettricista e un professionista serio.
Lei questo lo sa!....e guarda caso strano le coincidenze mi scrive stamani abbastanza presto dicendomi se oggi in mattinata visto che il marito non c'è causa lavoro...lei di riposo dal suo lavoro....posso andare a casa sua perché vorrebbe montare delle prese e controllare l' impianto della casa perché a suo dire ha vari difetti e problemi.
Che faccio vado???.....Secondo voi?......seguiranno notifiche del caso ovviamente tutte!
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Ognuno è libero di pensare quello che vuole....a me non viene in tasca niente raccontare e scrivere cose secondo alcuni romanzate....
Posso solo dire che da stamattina anche io so il motivo per cui la chiamano SIFONE!!!....è oggi pomeriggio le devo andare a finire il montaggio prese.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #236
Anche se andiamo OT approfitto per chiederti quale potrebbe essere il problema di una luce a led che ho a casa. In pratica emette una luce molto fioca sia ad interruttore acceso che spento. Potrebbe essere l’alimentatore? C'è un alimentatore?

Tornando a sifone, racconta dai... hai dovuto usare mr muscolo per sturarla dalle svuotate dei tuoi predecessori?
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
Questo solo lei lo può sapere....ma io so per certo che SIFONE non perdona!!
Ci sono riuscito!!!!.... l'ho pompata come si deve!
tra deep throath....gorgoglii di saliva....sputi e risucchi...leccata di palle e buco del culo....sembrava un assatanata!
Vederla cavalcare a smorza con ste due tette che ballavano a ritmo della pompata uno spettacolo unico....una pecora tra schiaffi sul culo....quando viene urla come una cagna e trema....ragazzi che scopata!
Mi ha assicurato che la cosa rimane tra noi anche lei non vuole casini....però mi ha detto che Paganini non ripete mai!....
 
Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Emilia Romagna
PS....ha bevuto tutto mi ha lucidato il cazzo a dovere!!!
Non ne ha sprecata neanche una goccia....ha mandato giu tutto senza fare una piega.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io sinceramente mi preoccuperei più della tua ragazza, che è molto amica di una maiala.
 
Commenta
Alto