Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come detto anche dai colleghi devi mettere in preventivo che riveli il fatto alla tua lei. Se tieni alla tua lei, evita, se invece vuoi correre il rischio di perderla, proponiti alla sua amica. Puoi perderla anche senza arrivare a trombarla, potrebbe bastare anche solo un messaggio hot!

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Credo abbiamo un concetto di amicizia diverso. Se io sono amico di qualcuno non mi scopo sua moglie, quindi credo che in fondo tanto amiche non sono.
In secondo luogo “l’amica” mi sembra di capire che un po’ troia lo è a prescindere, e magari al suo lui sta bene così. Non conoscendo le dinamiche dell’altra coppia non si può escludere che una potenziale rilevazione del fattaccio potrebbe avere pesi diversi all’interno delle due coppie.
Altrettanto vero è che se ragionassimo solo con la testa e mai con il cazzo su questo forum dovrebbero esserci solo single.
Qui chi ragiona con il cazzo ti consiglierá di sodomizzarla brutalmente, chi ragiona con la testa di farti un nodo all’uccello. Sta a te in base alla percezione del rischio che hai avuto decidere se proseguire o meno.
La domanda che mi pongo io invece è un’altra: sicuro al 100% che non sia una profumiera? Ovvero una di quelle che te la fa solo annusare? Per poi magari farsi bella con l’amica dicendole “tuo marito è un porco! Ci ha provato con me ma l’ho respinto”

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io e la porcona non lavoriamo insieme ma proprio di questo ho paura tutti eventuali ricatti e spese condominiali.
Potrei ricattarla anche io con suo marito.
Non ho ancora agito... nel senso che non mi sono ancora fatto avanti.....la verità e che tengo al mio bel rapporto con la mia lei però mangiare sempre nello stesso ristorante diventa monotono.
Questa è porca all' inverosimile e il cazzo tira al pensiero di quello che può fare questa tra le lenzuola.
Mi sa che lascerò per non cadere poi in sensi di colpa è tutto gli eventuali problemi che poi ne deriveranno

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Di sicuro non è una profumiera per quello che ne so il marito vanta una bella collezione di corna.
Io non lo conosco ma so che lei è come si dice.......ninfomane....è non le basta mai il dilemma è....parlerà o rimarrà una cosa tra noi?

Commenta
Reaction score
71
Usa la logica....
Se sai che la tipa mette le corna saprai anche con "chi". ( Se non conosci i "chi", presumo che siamo in presenza di gossip da comari. Magari lei è una santa donna con la faccia da porca.... @Infizz docet...:biggrin:)
Se questo "chi" è sposato o comunque non single, e non ha ancora avuto problemi, significa che la tipa, oltre a farsi sbattere da "chi" le piace, è molto riservata.
A quel punto non ti resta che provarci...:pardon:

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
L'idea non è malvagia ma io non conosco gli eventuali chi e non so se hanno avuto problemi perché ai discorsi tra le comari io non partecipo mai.
Però è spunto per un idea....un bel sms hot con altro numero non rivelando la mia identita' tanto è talmente vacca che rispondera' di sicuro.
Sondo la situazione poi dalla risposta decidere se telare o continuare il gioco scoprendo poi le carte.

Commenta
Reaction score
71
Ma tu come fai a sapere che lei cornifica il marito?
Con gossip da comari intendo: voci maligne intenzionalmente diffuse da qualcuno o qualcuna; chiacchiere, in stile pescatore che dice di aver "pescato una trota da 25 kg" , pronunciate da parte di qualche frequentatore al bar, ecc. ecc. -
Tu sei certo che lei sia quella "ninfomane" a cui non le basta mai?
Da dove ti deriva questa "certezza"?

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Questa tesi è avvalorata dal fatto che in mia presenza non perde occasione di venire alle cene di compagnia sempre molto scollata sempre senza il marito e in più dai discorsi sempre molto espliciti tipo.....a me piace tutto a a letto non ho limiti!
Mi aspetta all' uscita del bagno del locale e mi chiede....
Il corridoio è stretto non ci si passa in due e sto decidendo se striscianti addosso le tette o il culo!....ma il posto è ampio.

Commenta
Reaction score
982
Buonasera a tutti, folletto, la prossima volta che ha questo tipo di indecisione, dai una tastata alle tette e al culo, poi gli rispondi cosa preferiresti tu......

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Hai ragione ci avevo pensato anche io.....una volta mi si è avvicinata all' orecchio e dal niente se ne è uscita con questa frase.....sai i miei amici uomini mi hanno dato un soprannome....sifone!

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
è poi fa la sua risatina maliziosa....è mi sbatte in faccia sta tette che sono sempre contenute a fatica da tutto quello che indossa

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mi dice altre cose ancora più esplicita e di una porcaggine unica e le donne quando ci si mettono a livello di questi discorsi sono peggio di noi uomini.
Sempre senza suo marito....mi lecca il calice di vino in faccia o si mangia grissini interi mentre mi guarda negli occhi....io ho paura che la mia lei la veda....ma come ho già detto questa è una maiala fuori misura

Commenta
Reaction score
999
.la verità e che tengo al mio bel rapporto con la mia lei
Allora non farlo con la sua amica. Risparmi tempo e soldi. forse se convivete assieme ? avete un affitto, un mutuo, dei mobili acquistati assieme..
però mangiare sempre nello stesso ristorante diventa monotono
Vai da una signorina pay fuori dalla tua zona.
Se si è sposati o fidanzati bisogna andare a signorine pay usando la testa. Poi una volta sul campo usi il cazzo :lol:

Mi dice altre cose ancora più esplicita e di una porcaggine unica e le donne quando ci si mettono a livello di questi discorsi sono peggio di noi uomini.
Sempre senza suo marito....mi lecca il calice di vino in faccia o si mangia grissini interi mentre mi guarda negli occhi....io ho paura che la mia lei la veda....ma come ho già detto questa è una maiala fuori misura
Non è detto che voglia arrivare a sesso. e se fosse per un altro motivo la sua provocazione?

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
è se fosse tutto un gioco per poi sputtanarmi in un secondo momento?
Io sono fidanzati ma ognuno a casa sua niente figli ne mutuo ne niente

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Scopala! Scopala! Pensa alla sopravvivenza della specie. È grazie a chi pensa con il cazzo che il genere umano sopravvive.
Se non la scopi rimarrai con il dubbio di come sarebbe stato.
Non scopare una soprannominata sifone potrebbe addirittura essere considerato reato.
P.s. Curiosità personale
Parli di tettone enormi, ma il telaio com’eè magra, alta, bassa, descrivicela se puoi. Così magari qualcuno le dedica un bel pippone

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Detto fatto.....è sono sicuro di quello che scrivo perché tutti i dati me li ha fornito di persona.
1,65 senza tacchi....55 kg....bionda riccia occhi neri taglia 44/46....è mi ha confidato parlando del più e del meno e dei problemi femminili che quando è in quei giorni la sua 8^ le stringe un po!....

Commenta

Follettone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ora domando a voi stimatissimi colleghi si può non pompare una così?....porca come non mai!
Le pay vanno benissimo e io sono un punter navigato ma quando si compra la gallina dal macellaio che sapore ha?.....meglio o peggio di una gallina che allevi da solo?
Voglio dire una scopata con una pay perfetto....ma una scopatona nostrana con una vacca cosi che gusto da?....giudicate voii!

Commenta
Alto