ma certamente....:Gentilemente, qualcuno mi riassume?
nel dubbio.....scopala
...sempre!
ma certamente....:Gentilemente, qualcuno mi riassume?
Che dire... è andata come da copione. Io sono sempre l’ultimo ad andarmene la sera, mentre lei raramente fa gli straordinari. Quella sera erano già andati via tutti, lei è venuta nel mio ufficio e credo per la prima volta si è seduta sulle poltroncine davanti alla mia scrivania. L’intento era chiaro e io non mi sono fatto attendere troppo.
Ho cercato qualcosa e ne ho letto una parte, anche se non tutto causa lunghezza. Ma già solo vedendo la dicitura "fine ban: mai" ho riso per dieci minuti Gentilemente, qualcuno mi riassume?
LASCIA PERDERE. e un gioco che convince poco.Lei è comunque sposata e io vorrei avere la certezza di una bella cavalcata e fine dei giochi.
Non vorrei che la mia donna sapesse mai niente.
Resta il fatto che se lei si vanta con la mia lei io poi potrei vantarmi con il suo lui.....
Sono quei giochi sottili sulla lama del rasoio ma come dice giustamente qualcuno si vive una volta sola!
Poi c'è anche la curiosità che questa ha due tettoni enormi e deve essere una di quelle vacche da monta da paura!
APPUNTO....Molto AMICA....esiste una amica della mia fidanzata ( molto ma molto amica)
Se si agise con la testa ti salvi il fidanzamento ( se ci tieni )Come si agisce in questo caso di ragiona con il cazzo o con la testa?