Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Reaction score
320
Flash news: slinguazzata imboscati in un angolo non video sorvegliato. Sembra di essere tornato al liceo, ultimamente dopo la slinguazzata il pisello guizzava automaticamente fuori dai pantaloni, ma ci si adegua alle nuove situazioni

Due dita nella fica no???

Neiente dita, eravamo dietro ad un angolo, sarebbe potuto arrivare qualcuno in qualunque momento.

Il tutto è iniziato a pranzo[...] Una volta salito lei mi ha visto e mi ha raggiunto in un posto un po’ più appartato, ci siamo baciati e lei mi ha invitato ad infilarle qualche dito. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte. [...]
Finito l’orario di lavoro però lei era ancora lì, [...], fatto sta che ci siamo ritrovati tempo zero a limonare e con dita in figa. [...]Allora ho proseguito con leccata del lato a e b. ...

Così mi spiazzi, troppo rischioso infilare due dita sotto la gonna ma abbastanza sicuro per alzarla, scendere la biancheria e leccare figa e culo.
La coerenza è la base per una sceneggiatura credibile.
A me non interessa la verità di come si siano svolti i fatti e neanche se realmente esiste una collega/semi-sottoposta che ti fa il filo.
Può anche essere frutto di una tua recondita fantasia, non importa, ma devi essere coerente.
Altrimenti perdi credibilità e il racconto non suscita interesse più a nessuno.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Il tutto è iniziato a pranzo, gli uffici erano semi deserti, io sono rientrato un po’ prima e mentre ero sulle scale le ho inviato un messaggio chiedendo il “dessert”. Una volta salito lei mi ha visto e mi ha raggiunto in un posto un po’ più appartato, ci siamo baciati e lei mi ha invitato ad infilarle qualche dito. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte. Parliamo comunque di qualche minuto visto che stavano rientrando anche altri colleghi.
Per la sera invece non avevo programmato nulla, anzi avevo fretta di andarmene a causa di altri impegni. Finito l’orario di lavoro però lei era ancora lì, non so se aveva da fare sul serio o se stesse aspettando che andassero via tutti, fatto sta che ci siamo ritrovati tempo zero a limonare e con dita in figa. Quando ho cercato di inzuppare il biscotto (per tre volte di fila) non ha voluto, lamentava che non era il posto giusto è che se lo avessimo fatto in ufficio l’indomani si sarebbe sentita in imbarazzo. Allora ho proseguito con leccata del lato a e b. Alla fine quando lei si era convinta ad andare oltre io non avevo più tempo e ho dovuto interrompere i giochi. Dalla fretta non mi sono nemmeno lavato le mani e in macchina sentivo ancora sulle mie dita ancora l’inebriante profumo di fica.
In serata scambio di messaggi, con lei che esprime le sue perplessità su ciò che stavamo facendo e mille altri dubbi tra cui l’impressione di essere usata.
Le ho risposto che me non poteva aspettarsi nulla vista la mia situazione familiare e che se si era pentita di ciò che avevamo fatto avremmo anche potuto far finta che non fosse successo nulla. Poi qualche battutina, e buona notte.

Ora, mi perdonerai spero ma, finchè parliamo di dita in figa o nel culo, bhe ci sto senza problemi, ma daty in Rai 1 e 2 anche ma almeno l'hai spedita a darsi una sciacquata prima ? Non dico darci giù di striglia e detergente, ma dopo una giornata in ufficio, scusa ma entrambi i "locali" non penso proprio profumassero di violetta di parma, poi i gusti son gusti intendiamoci.

Commenta
Reaction score
320
Se ho ben capito, sono stati due momenti diversi.

Si, probabile che non sono stato sufficientemente attento e mi sia sfuggito qualcosa.
E che trovo l'evoluzione repentina della situazione sicuramente fattibile ma molto difficilmente realizzabile.
Cioè, si è pure comodi a fottere in piedi o facendola mettere a 90', passo sopra anche l'ingenuità di pensare di farlo senza protezione, quello che non mi torna è il preliminare invertito, finanche del culo dove, benché io sia estremamente porco e pieno di iniziativa, tale pratica richiede un grado di comodità ed intimità avanzata.
Fosse stato un pompino lo avrei trovato abbastanza standard, una naturale evoluzione di ricambio di gratitudine delle dita nella fica, personalmente non saprei come approcciare, data la circostanza, per un anal rimming soprattutto perché, con la persona, non c'è un pregresso intimo sufficiente.
Comunque sia è una critica dovuta essenzialmente ad un mio modo di intendere queste situazioni, il che non vuol dire necessariamente che non possono verificarsi.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Così mi spiazzi, troppo rischioso infilare due dita sotto la gonna ma abbastanza sicuro per alzarla, scendere la biancheria e leccare figa e culo.
La coerenza è la base per una sceneggiatura credibile.
A me non interessa la verità di come si siano svolti i fatti e neanche se realmente esiste una collega/semi-sottoposta che ti fa il filo.
Può anche essere frutto di una tua recondita fantasia, non importa, ma devi essere coerente.
Altrimenti perdi credibilità e il racconto non suscita interesse più a nessuno.

Caro Leonardo, posso capire che non hai molta stima di me, ma ti prego di leggere prima di sparare stronzate. Prima volta a pranzo (giorno1) seconda volta a pranzo (giorno 2) terza volta in ufficio dopo la chiusura
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posso sempre farti un disegnino di facile comprensione.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ora, mi perdonerai spero ma, finchè parliamo di dita in figa o nel culo, bhe ci sto senza problemi, ma daty in Rai 1 e 2 anche ma almeno l'hai spedita a darsi una sciacquata prima ? Non dico darci giù di striglia e detergente, ma dopo una giornata in ufficio, scusa ma entrambi i "locali" non penso proprio profumassero di violetta di parma, poi i gusti son gusti intendiamoci.

Ho trovato tutto pulitissimo. Ne deduco quindi che avesse già provveduto. In fin dei conti lei sapeva esattamente quello che sarebbe successo altrimenti non si sarebbe fermata.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si, probabile che non sono stato sufficientemente attento e mi sia sfuggito qualcosa.
E che trovo l'evoluzione repentina della situazione sicuramente fattibile ma molto difficilmente realizzabile.
Cioè, si è pure comodi a fottere in piedi o facendola mettere a 90', passo sopra anche l'ingenuità di pensare di farlo senza protezione, quello che non mi torna è il preliminare invertito, finanche del culo dove, benché io sia estremamente porco e pieno di iniziativa, tale pratica richiede un grado di comodità ed intimità avanzata.
Fosse stato un pompino lo avrei trovato abbastanza standard, una naturale evoluzione di ricambio di gratitudine delle dita nella fica, personalmente non saprei come approcciare, data la circostanza, per un anal rimming soprattutto perché, con la persona, non c'è un pregresso intimo sufficiente.
Comunque sia è una critica dovuta essenzialmente ad un mio modo di intendere queste situazioni, il che non vuol dire necessariamente che non possono verificarsi.

Fosse dipeso da me l’avrei messa a 90 e scopata all’istante, anche saltellando su una gamba sola, problema è che lei non era dello stesso avviso.
Il preliminare al lato B non è stata una scelta ponderata ma un atto dettato dalla posizione non particolarmente comoda (lei in ginocchio su una sedia e io dietro).

Il motivo per cui è ho aperto questo 3d è per raccogliere opinioni utili a dirimere il mio dubbio iniziale; direi che s questo punto la sua utilità sia più che esaurita. Se ho continuato a dare aggiornamenti è perché lo ritengo “doveroso” nei confronti degli intervenuti, ma posso benissimo smettere di scrivere... o tu di leggere...

Commenta
Reaction score
3.876
Evento imprevisto: durante 15 minuti di intervallo un tifoso della squadra di casa minaccia l'invasione di campo. Si teme sospensione della partita per motivi di sicurezza.
Il quarto uomo ritiene che i possa comunque riprendere senza problemi di sorta.

Commenta
Reaction score
925
Dopo il cazzeggio libero torniamo alla nostra patetica storiella.
La ragazza ha avuto un piccolo incidente ed è da un paio di giorni che non ci si vede.
Ieri ci siamo scambiati messaggi tutto il giorno :umnik2: e devo dire che non mi è piaciuta molto la piega che ha preso la conversazione.
Io le ho scritto chiaro e tondo quello che ho scritto qui, che la vorrei vedere nuda sul letto e che pascolerei volentieri tra le sue gambe. Lei per tutta risposta mi ha fatto capire che non è tipo da una botta e via e che non riesce a fare sesso senza metterci un minimo di sentimento (non necessariamente amore), che con me non pensa nemmeno a certe cose perché sono impegnato, ecc.. Io ho tirato dritto per la mia strada ribadendo quanto già le avevo detto, ovvero che non sono interessato ad una relazione.
Oggi non mi sono fatto sentire, lei nemmeno.
Il piano è invitarla fuori una sera, se accetta bene, altrimenti mollo tutto.
Esperienze così fanno apprezzare ancora di più l’andare a Pay.

Ottimo, mettiglielo nel culo con tanto sentimento.

Commenta
Reaction score
925
Leggendo queste storie, vissute con varie sfumature anche dal sottoscritto non posso non convincermi ancora di più del fatto che queste sono solo cittadine di una città dell'antica Grecia, sic et simpliciter, nel senso più dispregiativo del termine.
Le donne, quelle vere, sono quelle che hanno il buon senso di esporre un tariffario, chiaro e senza fraintendimenti.

penso che tu ti riferissi a un'antica città dell'Asia, i greci ci hanno fatto un tour e si sono portati il cavalluccio di legno : )

Commenta
Reaction score
925
Neiente dita, eravamo dietro ad un angolo, sarebbe potuto arrivare qualcuno in qualunque momento.
Quanto al culo -stando alle conversazioni- è un canale che viene concesso a pochi eletti e comunque mai al primo appuntamento.

Bene, è il momento di invertire il trend,con la massima decisione. Così le mostri che c'è del sentimento.

Commenta
Reaction score
925
Il tutto è iniziato a pranzo, gli uffici erano semi deserti, io sono rientrato un po’ prima e mentre ero sulle scale le ho inviato un messaggio chiedendo il “dessert”. Una volta salito lei mi ha visto e mi ha raggiunto in un posto un po’ più appartato, ci siamo baciati e lei mi ha invitato ad infilarle qualche dito. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte. Parliamo comunque di qualche minuto visto che stavano rientrando anche altri colleghi.
Per la sera invece non avevo programmato nulla, anzi avevo fretta di andarmene a causa di altri impegni. Finito l’orario di lavoro però lei era ancora lì, non so se aveva da fare sul serio o se stesse aspettando che andassero via tutti, fatto sta che ci siamo ritrovati tempo zero a limonare e con dita in figa. Quando ho cercato di inzuppare il biscotto (per tre volte di fila) non ha voluto, lamentava che non era il posto giusto è che se lo avessimo fatto in ufficio l’indomani si sarebbe sentita in imbarazzo. Allora ho proseguito con leccata del lato a e b. Alla fine quando lei si era convinta ad andare oltre io non avevo più tempo e ho dovuto interrompere i giochi. Dalla fretta non mi sono nemmeno lavato le mani e in macchina sentivo ancora sulle mie dita ancora l’inebriante profumo di fica.
In serata scambio di messaggi, con lei che esprime le sue perplessità su ciò che stavamo facendo e mille altri dubbi tra cui l’impressione di essere usata.
Le ho risposto che me non poteva aspettarsi nulla vista la mia situazione familiare e che se si era pentita di ciò che avevamo fatto avremmo anche potuto far finta che non fosse successo nulla. Poi qualche battutina, e buona notte.

Molto peggio non essere usata, signorina, si fidi.

P.S.: attentissimo all'odore di figa, le donne hanno il naso fino e le mogli anche di più

Commenta
Reaction score
62
per l odore di figa , consiglio vivamente un bagnoschiuma dall'odore molto intenso, da usare senza parsimonia al mattino e da tenere in duplicato nel luogo del trombo, facendosi sempre la doccia dopo ,cosi quando si torna a casa la moglie noterà il profumo e subito si ribatte, hai visto amore come è bello? ho fatto la doccia stamattina e si sente ancora...
Forza tegafiapa !!!!

@infizz, per le sciarpe ...possiamo rivolgerci a te?

Commenta
Reaction score
320
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posso sempre farti un disegnino di facile comprensione.

Si, ti prego. Magari fatti un selfie mentre lecchi il deretano, avremo il ricordo di due facce da culo :rofl:

Il preliminare al lato B non è stata una scelta ponderata ma un atto dettato dalla posizione non particolarmente comoda (lei in ginocchio su una sedia e io dietro)

Quindi la signora si è messa a pecora sulla sedia ma non si è voluta far trombare.
Avrà avuto davvero tanta voglia di farsi leccare, si vede che nella sua sfera intima non viene soddisfatta nelle sue richieste e le va cercando da te, per carità...
A questo punto non so chi dei due è più strambo...
Tu avrai anche ragione, per me rimane una gran minchiata.
Sono libero di pensarlo o vuoi intervenire con un disegno dimostrativo?

Io direi di finirla qui, tanto hai già deciso cosa fare con la tua spasimante.
Ma se vuoi continua pure a raccontare le tue fantasie, mi spiace solo che con noi non c'è PUPI, fornitore ufficiale di pop-corn.

Commenta
Reaction score
3.876
Evitiamo che intervenga la FEDERCALCIO (capisc'ammecon provvedimenti ufficiali...
Mi sembra strano che tempi moderni non abbia ancora linkato qualche topic sull'anal rimming.
Personalmente non l'ho mai fatto e quando mi è stato praticato ho sempre interrotto la sua autrice. Devo però ammettere che con persone specifiche ho sempre apprezzato in modo sublime ed aggiungerei sopra ogni altra cosa lo squirting. Mi corre quindi l'obbligo di riconoscere che le due pratiche Non sono così differenti, anzi direi che con questa seconda si entra direttamente ed inevitabilmente in contatto con l'urina, che finisce inevitabilmente per essere bevuta anche in minima parte ed anche se non in modo espressamente voluto. Per contro un orifizio non utilizzato dopo l'ultimo bidet non lascia sicuramente alcuna traccia.
Concluderei Quindi queste mie brevi considerazioni con il celebre detto dove c'è gusto non c'è perdenza

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si, ti prego. Magari fatti un selfie mentre lecchi il deretano, avremo il ricordo di due facce da culo :rofl:

Quindi la signora si è messa a pecora sulla sedia ma non si è voluta far trombare.
Avrà avuto davvero tanta voglia di farsi leccare, si vede che nella sua sfera intima non viene soddisfatta nelle sue richieste e le va cercando da te, per carità...
A questo punto non so chi dei due è più strambo...
Tu avrai anche ragione, per me rimane una gran minchiata.
Sono libero di pensarlo o vuoi intervenire con un disegno dimostrativo?

Io direi di finirla qui, tanto hai già deciso cosa fare con la tua spasimante.
Ma se vuoi continua pure a raccontare le tue fantasie, mi spiace solo che con noi non c'è PUPI, fornitore ufficiale di pop-corn.

Pensala come vuoi. Adesso che hai espresso il tuo piccolo pensiero spero tu abbia almeno il buon gusto di non rompere i coglioni.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Esimio Rettore, le dirò, amo la pratica e credo che nessuna della mie donzelle se ne sia mai schifata ne io mi sono mai schifato quando di loro sponte hanno ritenuto di ricambiare, a mio modestissimo modo di vedere alro non è che l'ultima frontiera dell' erotismo, curiosare tra le pieghe di quell' orifizio, preventivamente ben deterso e profumato stimola in chi lo riceve, terminazioni nervose, evidentemente raramente raggiunte e per questo estremamente sensibili.
Altro discorso per quanto concerne lo Squiting, dove certamente non può essere assente del tutto una piccola percentuale di urina ( che dai miei ricordi universitari, dovrebbe essere nel punto ove essa sgorga del tutto sterile, ma quel secreto alla fine è un nettare talmente raro che quella aliquota val ben la pratica,
Purtroppo ho cessato armai diversi anni fà di suggere quel nettare, ora son anni che quell'ambrosia mi è negata, ma chissà magari un giorno se ne troverà nuovamente una produttrice.

Commenta
Reaction score
320
Pensala come vuoi. Adesso che hai espresso il tuo piccolo pensiero spero tu abbia almeno il buon gusto di non rompere i coglioni.

Ma certo, stai sereno.
Tranne se nel prossimo episodio racconterai che la tipa si era stesa sulla scrivania con le gambe aperte ma voleva solo che le pulissi con una salvietta la bava dalla figa (e dal culo) che le avevi lasciato il giorno prima.
Si, perché sai ...sul luogo del lavoro la metterebbe troppo in imbarazzo farsi inchiappettare, ma alla pulizia è molto attenta.
Oooh... non è che mi sorprenderebbe più di tanto, ma la voglia di chiamarti ****** sarebbe troppo forte.

Commenta
Alto