Flash news: slinguazzata imboscati in un angolo non video sorvegliato. Sembra di essere tornato al liceo, ultimamente dopo la slinguazzata il pisello guizzava automaticamente fuori dai pantaloni, ma ci si adegua alle nuove situazioni
Due dita nella fica no???
Neiente dita, eravamo dietro ad un angolo, sarebbe potuto arrivare qualcuno in qualunque momento.
Il tutto è iniziato a pranzo[...] Una volta salito lei mi ha visto e mi ha raggiunto in un posto un po’ più appartato, ci siamo baciati e lei mi ha invitato ad infilarle qualche dito. Ovviamente non me lo sono fatto ripetere due volte. [...]
Finito l’orario di lavoro però lei era ancora lì, [...], fatto sta che ci siamo ritrovati tempo zero a limonare e con dita in figa. [...]Allora ho proseguito con leccata del lato a e b. ...
Così mi spiazzi, troppo rischioso infilare due dita sotto la gonna ma abbastanza sicuro per alzarla, scendere la biancheria e leccare figa e culo.
La coerenza è la base per una sceneggiatura credibile.
A me non interessa la verità di come si siano svolti i fatti e neanche se realmente esiste una collega/semi-sottoposta che ti fa il filo.
Può anche essere frutto di una tua recondita fantasia, non importa, ma devi essere coerente.
Altrimenti perdi credibilità e il racconto non suscita interesse più a nessuno.