Scoparla o non scoparla - dilemma (no pay)

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.936
Esimio Rettore, le dirò, amo la pratica e credo che nessuna della mie donzelle se ne sia mai schifata ne io mi sono mai schifato quando di loro sponte hanno ritenuto di ricambiare, a mio modestissimo modo di vedere alro non è che l'ultima frontiera dell' erotismo, curiosare tra le pieghe di quell' orifizio, preventivamente ben deterso e profumato stimola in chi lo riceve, terminazioni nervose, evidentemente raramente raggiunte e per questo estremamente sensibili.
Altro discorso per quanto concerne lo Squiting, dove certamente non può essere assente del tutto una piccola percentuale di urina ( che dai miei ricordi universitari, dovrebbe essere nel punto ove essa sgorga del tutto sterile, ma quel secreto alla fine è un nettare talmente raro che quella aliquota val ben la pratica,
Purtroppo ho cessato armai diversi anni fà di suggere quel nettare, ora son anni che quell'ambrosia mi è negata, ma chissà magari un giorno se ne troverà nuovamente una produttrice.

Allo squirting è stata dedicata una canzone resa famosa dalla trasmissione di Cruciani "La Zanzara"... dal minuto 1:25 la trovo esilarante.

https://www.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA

Commenta
Reaction score
48
Lo escludo, la mia compagna sa che sono un porco e che non mi farei scrupoli a scopare una che mi piace. E comunque la ragazza si è esposta molto con le foto, se così fosse io mi incazzerei e le manderei a tutti i suoi contatti Facebook, ivi specificatamente incluso nonna, nonno, mamma e papà.

così ti becchi pure una bella denuncia con tanto di richieste di risarcimento danni ...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nessuna sbandata, solo un’occasione per del buon sesso (ormai già consumato). La signorina pay è tutta un’altra storia, in quel caso ero molto più coinvolto, tant’È che l continuo a frequentarla, sia sotto le lenzuola che in altri contesti

Commenta
Reaction score
71
@ tegafiapa..... del buon sesso (ormai già consumato)

Nonostante molti tra quelli che hanno seguito la tua vicenda abbiano chiaramente espresso il desiderio di essere informati sull'evolversi dei fatti, non mi pare di aver letto nulla a riguardo.
Personalmente non sono interessato ad avere i particolari sessuali del rapporto con la "inferiore", ma, per il coinvolgimento, neanche tanto latente, del voyeurismo prodotto dalla tua storia, mi sarebbe sembrato corretto dare una piccola soddisfazione anche a chi ti ha letto e seguito nella tua exploit sessuale con la "sottoposta"....:pardon:

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Che dire... è andata come da copione. Io sono sempre l’ultimo ad andarmene la sera, mentre lei raramente fa gli straordinari. Quella sera erano già andati via tutti, lei è venuta nel mio ufficio e credo per la prima volta si è seduta sulle poltroncine davanti alla mia scrivania. L’intento era chiaro e io non mi sono fatto attendere troppo.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Neppure pretendere che ce li racconti, in fondo è una questione privata tra il collega e le sua dipendente.
Fosse stata una pay, bhe ci poteva pure stare essendo praticamente una transazione commerciale " Do ut des" ...
ma essendo una storia privata, non è bello dai. non è da gentiluomini.
Poi se al collega viene la fantasia di raccontarci lo farà di sua sponte, sennò capitolo chiuso passiamo alla prossima ...

Commenta
Reaction score
130
Neiente dita, eravamo dietro ad un angolo, sarebbe potuto arrivare qualcuno in qualunque momento.
Quanto al culo -stando alle conversazioni- è un canale che viene concesso a pochi eletti e comunque mai al primo appuntamento.
Per me si riferiva al tuo culo, che inconsapevolmente al secondo incontro fatto con tutti i crismi, te lo vedrai da lei sodomizzare con la più grossa fregatura che puoi prendere….
Consiglio mio finchè sei in tempo evita accuratamente……vai con l'escori più cara che puoi trovare in giro per le agenzie… la pagherai sempre meno di quello che ti costerà questa storia…..

Commenta
Reaction score
3.876
E no, io ho bisogno di dettagli.
Altrimenti la telecronaca come la finisco?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
344
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se è per la telecronaca non posso esimermi dall’esporre.
Come detto in precedenza la prima inzuppata è avvenuta nel mio ufficio dopo lavoro, un paio di posizioni e conclusione veloce (fuori come da raccomandazioni della ragazza). Il secondo incontro è stato più disteso, siamo andati a cena e poi in un appartamento, abbiamo avuto quindi modo di confrontarci su quello che stiamo facendo e lei non ha mancato di esprimermi per l’ennesima volta le sue perplessità confidandomi però al contempo che trova la situazione piacevole.
Quanto alla parte che interessa voi tutto nella norma, ovvio non è come una pay che sa già in che posizione vuoi metterti prima ancora che tu lo abbia pensato, ma nel complesso molto coinvolgente (dettagli A+BBJ+DATY).
Attendo termine della telecronaca

Commenta
Reaction score
71
mourinho_getty.jpg

:biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io direi di cambiare il titolo al 3D.
"Scoparla o non scoparla - Dilemma risolto.

Commenta
Alto