Ho avuto anch'io questa fantasia, ma solo quando ero più giovane. Zii e parenti sparpagliati per l'italia e per il mondo, per cui i cugini (quasi tutte donne) li vedevo solo pochi giorni l'anno quando grazie alle ferie la parentela andava a trovare i nonni. Da bambini giocavamo, da adolescente invece mi assalivano le fantasie; erezioni incontrollate ma consapevoli. Naturalmente erano i tempi in cui non toccavo boccia, figuriamoci una cugina. Erano mie coetanee o più piccole di pochissimi anni, giocavamo, confidenze, gonne svolazzanti, la curiosità che suscita una donna, non sapendo nemmeno io all'epoca se la figa era verticale o orizzontale. Curiosità che diventava eccitazione, gesti fraintesi.
Erano i tempi delle epiche seghe e tante volte mi sono masturbato in solitario pensando a quelle più carine. Se oggi ci ripenso, mi vergogno, anche ora che scrivo. Provo un senso di repulsione, ma allora l'ho vissuta così, insieme alle mie carissime seghe. Riviste dopo molti anni, sempre lontani gli uni dagli altri. Mi rendo conto che oggi è tutta roba intrombabile e penso che in fondo io ero intrombabile già a quei tempi. Il tempo passa, si invecchia con i ricordi. Fa tutto parte di un'epoca passata.