- Registrato
- 11 Ottobre 2017
- Messaggi
- 442
- Reaction score
- 1.901
- Creatore Discussione
- #21
Sono d'accordo solo in parte con te.Ragazzi la spiegazione è molto più semplice di quel che sembra: è uno dei tanti risultati della smisurata pretenziosità femminile. Oggigiorno le donne vogliono tutte il figo da paura di un metro e 90 con il portafogli a fisarmonica e il cazzo di 23 cm, anche quelle più larghe che alte hanno le stesse pretese. Prendete un uomo così e mettetevi nei suoi panni: sa che ha la fila di donne che vogliono il suo cazzo e per una che molla ne trova altre 10. Pensate davvero che a una persona simile importi qualcosa di dare piacere alla propria donna? Certo che no, una volta che ha sboorrato è a posto, tanto ne ha 10000 pronte a dargliela. Se le donne si accontentassero di un proprio pari questo sarebbe ben felice di dar loro piacere, ma le donne preferiscono fare lo sborratoio ai belli piuttosto che essere trattate bene da un brutto. Le donne si lamentano che le nuove generazioni non la leccano? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sono d'accordo che anche cessi pretendano il super figo
Io non sono 1 metro e 90, non ho il cazzo di 23 cm e tantomeno il portafoglio a fisarmonica, ma anche se fosse la mia è proprio passione nel leccarla. Non si parla solo di dare piacere alla lei di turno, si parla proprio di piacere mio personale nell affondare la lingua in mezzo alle loro gambe.
Sia che la ragazza sia free che sia Pay ci metto la stessa passione (difficile che una Pay venga, ma non mi interessa a me piace.
Forse i giovani non hanno tutta sta passione