Scoperta sconcertante!!! (almeno per me)

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.901
Ragazzi la spiegazione è molto più semplice di quel che sembra: è uno dei tanti risultati della smisurata pretenziosità femminile. Oggigiorno le donne vogliono tutte il figo da paura di un metro e 90 con il portafogli a fisarmonica e il cazzo di 23 cm, anche quelle più larghe che alte hanno le stesse pretese. Prendete un uomo così e mettetevi nei suoi panni: sa che ha la fila di donne che vogliono il suo cazzo e per una che molla ne trova altre 10. Pensate davvero che a una persona simile importi qualcosa di dare piacere alla propria donna? Certo che no, una volta che ha sboorrato è a posto, tanto ne ha 10000 pronte a dargliela. Se le donne si accontentassero di un proprio pari questo sarebbe ben felice di dar loro piacere, ma le donne preferiscono fare lo sborratoio ai belli piuttosto che essere trattate bene da un brutto. Le donne si lamentano che le nuove generazioni non la leccano? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sono d'accordo solo in parte con te.

Sono d'accordo che anche cessi pretendano il super figo

Io non sono 1 metro e 90, non ho il cazzo di 23 cm e tantomeno il portafoglio a fisarmonica, ma anche se fosse la mia è proprio passione nel leccarla. Non si parla solo di dare piacere alla lei di turno, si parla proprio di piacere mio personale nell affondare la lingua in mezzo alle loro gambe.

Sia che la ragazza sia free che sia Pay ci metto la stessa passione (difficile che una Pay venga, ma non mi interessa a me piace.

Forse i giovani non hanno tutta sta passione

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Saper fare un daty é arte sopraffina non alla portata di tutti, bisogna essere altruisti ed avere quella sensibilità nell'andare alla ricerca dei punti erogeni, chi non riesce in questa impresa dovrebbe farsi insegnare dalla lei di turno su come comportarsi ben sapendo che ogni donna é diversa dall'altra.
Mi ripeto, alla base di tutto c'é l'altruismo.

Alla base di tutto non c'è l'altruismo ma lo spessore di maiale che hai addosso, la consistenza delle spanne di maiale che hai nell'epidermide!

Il pensiero - gliela lecco così la faccio godere e quindi sono altruista - è totalmente abusato, non vero, barzelletta per sentirsi persone migliori, generose e dedite al prossimo.
Ma de che??
Che se non è bona non la filiamo nemmeno, se puzza ci scansiamo, se non ha una fica esteticamente degna la scartiamo e al massimo diamo una sgrillettata d'ordinanza.
Lo facciamo per noi, per il nostro piacere.
Lecchiamo perché ci piace la fica, ci piace buttare la lingua tra quelle labbra carnose, farla gocciolare di goduria, assaggiare il nettare e sentirla tremare quando viene, sentire il clitoride gonfiarsi e lei che si contrae mentre le hai infilato dentro anche mezza mano.

Questo è goduria per noi e il fatto che lo sia molto spesso anche per loro non ci rende altruisti, ci rende maiali da leccata.

Altrimenti dovremmo ritenere in odor di santità quelle che ci spompinano, che lo sanno ciucciare come idrovore, che non lasciano andare una goccia.
No, non lo fanno perché altruiste: lo fanno perché le paghiamo (nel mondo balordo) o perché hanno addosso il maiale (mondo reale).

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Colpevole.
E' una cosa che non faccio praticamente mai ma non perchè abbia qualche 'tabù' o altro.. lo farei comunque solo con fidelizzate che conosco e con cui c'è già una certa intesa.

Il problema più che altro è che avendo 0 pratica non so veramente farlo.. e discutendo una volta con una ragazza (pay) mi diceva che se non lo si sa fare può anche risultare sgradevole.. quindi evito. Immagino non sia 'rocket science' ma tant'è.

Non è una cosa che mi va comunque di fare al primo incontro... ma come ho detto, se la girl la conosco ci starebbe anche..
Leccare la figa é un pó come dipingere un quadro, non una parete.

Commenta
Reaction score
5.482
Salve a tutti.
La leccata è ,per me, dopo il bacio la seconda fase dei preliminari, e certamente la pulizia e obbligatoria, altrimenti si glissa e vai.
Fino ad oggi con le non pay fidelizzate e stata una cosa che mi ha dato personalmente più piacere anche perchè sentirsi dire : "..come fa tua moglie a non apprezzare .." oppure "..continua.." ed in fine sentirsi prendere la testa e spingere li... sono situazioni che appagano alche la parte cerebrale del rapporto.
Con le pay invece è una pratica che non mi ha dato le stesse sensazioni piacevoli forse perchè l'esercenti vivono il rapporto in modo diverso; solo una volta lei mi ha chiesto il secondo raud solo di lingua.
Comunque come diceva il mio compianto amico Rino C. dopo una giornata di lavoro, "..lè megio 'na lecada de figa che na sega.."

Commenta
Reaction score
149
Eppure, nonostante alla maggior parte delle donne piaccia farsela leccare, la pubblicazione (mia) di annunci per incontri di solo cunnilingus si risolve sempre in un buco dell'acqua. Che l'appassionato della leccata, disposto ad accontentarsi solo di quello, sia visto come un perverso depravato da cui girare al largo?

Commenta
Reaction score
2.449
@Ondivago Probabilmente un uomo che si offre di fare solo cunnilingus ad una donna senza chiedere nulla in cambio viene considerato nella stessa maniera di un feticista dei piedi. A meno che per la donna in questione non ci sia un tornaconto di natura economica, ottenere delle risposte positive ad un'offerta del genere è quasi impossibile.

D'altronde, ci sono tanti uomini disposti a pagare profumatamente (e qui l'avverbio calza a pennello :LOL:) per annusare e leccare non solo i piedi della sciura ma anche scarpe, calze, ciabatte e via discorrendo, pertanto la regola è sempre la stessa: senza soldi non si balla.

Commenta
Reaction score
48
E’ una questione di generazione, ai miei tempi (come dicono i vecchi 😂), da ragazzi, era talmente irraggiungibile che quando ti permettevano di accedere alla ‘fonte del piacere’ non ti staccavi più. Oggi i meccanismi sono diversi, esci bevi scopi e ciao. Ho avuto una lunga storia no pay con una che preferiva ‘l’oralità’ alla penetrazione 😂, ore e ore impegnato a farla godere di lingua, poi si parlava del resto. Crampo della mascella, lingua dolorante era all’ordine del giorno dopo ogni incontro 😂😂 ma che ricordi, che soddisfazione…
Oggi, con la maturità, il ‘profumo’ è fondamentale, prima chi ci pensava 😂
Con le pay è diverso, ti deve piacere lei, ci deve essere feeling. Con una fidelizzata già recensita, era il must! Facesitting a go go 😂😂 e poi non dimentichiamo il sublime piaciere di portarsi addosso, in faccia, sul naso, quel roseo, inconfondibile profumo di fica. W la lingua e chi la sa usare 😂😂

Commenta
Reaction score
8.601
La verità, in realtà, è molto più semplice e banale :
quando si è giovani, ci si fa condizionare e dominare dall’ormone, tutto il sangue affluisce alle parti basse che richiedono, anzi reclamano tutta l’attenzione nostra e di conseguenza della partner.
Un ragazzo giovane, con la fava pietrificata che reclama refrigerio, manca ci pensa a leccare la fica. Da giovani, si è tutti un po’ egoisti.
Certe cose, si scoprono e sopratutto comprendono, con la maturità e l’esperienza.

Commenta
Reaction score
1.955
Che poi adesso rispetto ai vecchi tempi è tutta un altra cosa.. Una volta ti sembrava di essere uno della forestale quando andava di moda il pelo.. 😀😀 Personalmente preferisco adesso trovo molto più soddisfacente leccare una figa glabra ai tempi ti capitava che ti finisse pure qualche pelo in bocca.. 😀😀

Commenta
Reaction score
501
Leccare la figa ha sempre il suo perchè. Il top secondo me lo si raggiunge nel 69 dove c'è quasi una gara tra le due persone, dove vince chi fa bloccare l'altra persona dal continuare a leccare/succhiare vista l'estrema eccitazione.

Personalmente i momenti più eccitanti li ho avuti metre lei mi stava succhiando il cazzo, e con dei miei abili movimenti della lingua sulla figa, lei si è dovuta fermare dal succhiare il cazzo per gemere.

Il pelo non lo disdegno, ma parlo di peli lunghi al massimo 1 cm.
Danno un'altro gusto alla leccata.

Mai trovato di fronte a foreste amazzoniche, ma a pensarci mi sa che mi darebbe parecchio fastidio.

Inb4 Una rubrica su canale 5 intitolata:
I sommelier della figa: meglio con o senza pelo?

gusto.jpg

Commenta
Reaction score
5.482
Che poi adesso rispetto ai vecchi tempi è tutta un altra cosa.. Una volta ti sembrava di essere uno della forestale quando andava di moda il pelo.. 😀😀 Personalmente preferisco adesso trovo molto più soddisfacente leccare una figa glabra ai tempi ti capitava che ti finisse pure qualche pelo in bocca.. 😀😀
Devo parzialmente replicare alle esimio collega ma a me una non pay anche un po' matura con un abbondante pelo mi fa impazzire anche perché preso dalla insana voglia di trasgressione e per ridere entrambi gliel'ho rasato a morsi.

Commenta
Reaction score
1.955
Devo parzialmente replicare alle esimio collega ma a me una non pay anche un po' matura con un abbondante pelo mi fa impazzire anche perché preso dalla insana voglia di trasgressione e per ridere entrambi gliel'ho rasato a morsi.
È questione di gusti infatti 😀😀 io impazzisco invece per le vagine glabre chiarissime delle ragazze dell'est 😀😀

Commenta
Reaction score
5.482
Carissimo Wilhelm
Hai perfettamente ragione, ma fresca di bucato, si può fare, poi è l'aspetto estetico che inebria....

Commenta
Alto