Bah a me sta' storia suona un po' strana.
Io personalmente suddivido così la cosa: con le pay evitare il sesso orale scoperto (sia dare che ricevere) è una delle regole che mi sono dato prima di fare la prima telefonata a una professionista. La salute è una delle poche cose su cui non sono disposto a rischiare e la statistica purtroppo non è a nostro favore in questo caso. Poi non è che abbia tutta questa esperienza nello specifico, anzi sono stato con 2 pay di numero. Non escludo in futuro di sperimentare magari con il dam ma non so quanta soddisfazione possa dare, meh.
Con free occasionali dipende dalla situazione, dall'impressione e dalle informazioni che ho di lei, anche se vuol dire poco purtroppo, lo so. Tuttavia se sono anche solo un po' preso da lei difficilmente riesco a resistere (igiene e assenza di bosco sono la base ovviamente).
Con una ragazza/donna con la quale ho magari un rapporto più stabile, possibilmente (almeno in teoria) monogamo, è una delle mie cose preferite. Dalla leccata telefonata a quella che si fa attendere e desiderare fino a quella che arriva a tradimento, insistente.
Questa cosa delle nuove generazioni che non la leccano perdonatemi, ma la trovo a dir poco 'na strunzata. E non mi baso solo sulle mie di preferenze ma anche sui racconti di amici e amiche.
Se poi questa storia serve da consolazione e/o da egoboost a qualcuno, lasciamogli credere felicemente ciò che vuole