relucertola ha scritto:
scusate l'OT, ma alla fine non è più semplice ed economico andare da una loft nella propria città o magari in una città limitrofa ???
io andrei nei bordelli europei solo se fossi di passaggio per altri motivi, oppure cercherei di crearmi dei motivi, ma andarci apposta non mi sembra la soluzione migliore...è un quesito che mi sto ponendo da tempo e mi interessano molto i vostri pareri
Gli fkk sono una formula sicura e collaudata per fornire al cliente un'esperienza dentro un centro benessere contornato da fighe nude, che ti girano intorno, ci provano, e ti danno buon sesso ma anche un certo coinvolgimento "affettivo" (spesso uguale o migliore di quello che avresti con la tua ragazza).
Paghi un ingresso (es. 65 all'Oase di Frankfurt) e stai dalla mattina alla notte usufruendo delle strutture (piscina, sauna, disco, ecc...) e girando in accappatoio (nudo sotto) e ciabatte.
Quando una tipa riesce a "convincerti" (con le prime farai fatica a negarti

), si va in camera, a 50 rose a mezzora.
Scopata, bocchino senza, e fk compresi nel prezzo. Extra (es. lato B) a pagamento.
Poi in seguito la rivedi, magari ci scappa qualche coccola gratis, ecc.. Insomma, oltre allo shock iniziale di vedere un'enormità di gnocche totalmente nude

(poi dopo una ventina di minuti ci farai il callo e sarà normale

) c'è il sesso di qualità, e quella sensazione di benessere che ti avvolge e ti fa uscire come volando :give_heart:
Non si escludono neanche piccole storielle d'amore, più meno simulate (bene), ed eventuali prosegui fuori dal posto; ma il bello è proprio rimanere dentro quell'atmosfera magica che sempre si crea..
(Poi non si escludono neanche sessioni con più ragazze, ecc....

).
Il fatto che la selezione qualitativa delle girls sia elevata ti solleva da quella tensione che sempre si ha andando da una loft che non si conosce...
Se cerchi in altri thread trovi di tutto e di più sull'argomento