Scuse (valide e collaudate) per dare buca

Quindi dopo "lo scusario dell automobilista“ e suoi derivati

9788880397793_0_200_0_0.jpg

Adesso pure lo scusario del puttaniere e della pay ;)
Bisogna pure difendersi
Dopo una volta che una mi ha chiuso la porta e minacciava di chiamare i Cc prima di avvicinarmi all'alcova conto fino a 33

Ma chi prende appuntamento con largo anticipo, ha il pisello che si rizza solo a comando? ( chiedo per un amico eh!).
A me non riuscirebbe, forse soffro io di discontrollo degli impulsi
Per farti un esempio, Io ho preso un appuntamento oggi x giovedì sera e non vedo il problema, ho voglia di figa h24, 7 giorni su 7, 12 mesi all anno, anni bisestili compresi, la cosa importante è che io sia sicuro di avere il tempo e la tranquillità, la voglia quella c'è sempre.

Per farti un esempio, Io ho preso un appuntamento oggi x giovedì sera e non vedo il problema, ho voglia di figa h24, 7 giorni su 7, 12 mesi all anno, anni bisestili compresi, la cosa importante è che io sia sicuro di avere il tempo e la tranquillità, la voglia quella c'è sempre.
Uguale, compreso l'appuntamento per giovedì 😁

Non mi è mai successo ma sicuramente mi ispirerei alle scuse date da john Belushi.
Funziona sempre!

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

A volte è peggio il contrario... 100 chicchi ci sono ma manca il desiderio sessuale ...e a quel punto meglio investirli altrove pure al ristorante
Cazzo mi duole assai! A me questo succede con la moglie però purtroppo li che consumi o no l' obolo mi tocca versarlo uguale

Mi è capitata una cosa al contrario, in cui la tizia mi ha avvisato "guarda devo cambiare appartamento perché in questo ho un problema con l'acqua e la doccia". Meglio che me lo dicesse prima di farmi fare la statua di sale senza ricevere risposta arrivato in loco o di ritrovarmi in casa l'idraulico durante la monta.
Capitato anche a me, ormai è chiaro che sia solo una scusa delle pay.

Prendo appuntamento solitamente il giorno prima, perché spesso le tipe non rispondono subito e non voglio fare le cose all’ultimo. Quando disdico, per qualsiasi motivo, lo faccio prima possibile, non meno di un’ora prima (visto che le stesse pay richiedono conferma).
Mi è capitato che chiamassi per confermare ma la tipa non rispondesse: a quel punto siamo andati in bianco entrambi ma non è dipeso da me (e la brutta figura l’ha fatta lei).

Io preferisco pay che lavorano solo su appuntamento perché non mi piace aspettare in macchina o fuori alle loro abitazioni col rischio di essere sfamato. Prendo appuntamenti anche giorni prima e se devo disdire per qualsiasi motivo lo faccio per tempo perché molte dopo che disdici soprattutto se lo fa al ultimo ti mettono in blacklist , allo stesso tempo però quando prendo appuntamenti giorni prima chiedo sempre la conferma qualche ora prima , perché gli imprevisti possono capitare a chiunque

e fai come loro, se non ti avvertono dell'imprevisto, mettile in black list e saluti a mammeta

Indietro
Alto