Una domanda e una considerazione: paghi ancora o adesso è tutto gratis?
Sii chiaro. Non prenderla in giro né illuderla.
Sii chiaro. Non prenderla in giro né illuderla.
Kalbo mi sà che sei in una situazione simile allo sborolo di Axl http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292197...
Beh direi che devi essere onesto con te stesso e con lei, prova ad andare con un altra e vedi come ti senti, poi sii chiaro dille chiaro e tondo che si provi amicizia affetto ma non amore e che non vuoi legarti a lei e per un pò smetti di frequentarla... . Per il bene di entrambi direi...lei perchè si stà sempre più avvitando in questa passione e tu perchè già ora ti senti legato.
Prova a chiarirti in ogni caso soffrirete entrambi...
Avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi con la la no prof che frequento da qualche mese.Avevo già scritto qualcosa riguardante questo rapporto...le davo una certa cifra mensile e si scopava a volontà ogni volta che ne sentivamo la voglia.
Ora la situazione si è complicata...
Dopo un episodio spiacevole, avevo manifestato l'intenzione di interrompere il rapporto.Dopo innumerevoli mail da parte sua, dove si scusava per l'inconveniente e mi supplicava di ripensarci, stabiliamo un incontro faccia a faccia.La sorpresa è stata nel vederla stravolta e con delle occhiaie da paura...non dormiva da due notti e piangeva in continuazione, ed il suo viso ne era la conferma.
In poche parole aveva perso la testa per il sottoscritto.
Ora abbiamo ripreso a frequentarci, però le cose sono cambiate.Non c'è più la porcaggine che m'ingriffava,salvo momenti più o meno lunghi durante i rapporti.Il tutto è troppo intimo e sentimentale.Non che mi dispiaccia, però mi rendo conto di non poterla soddisfare in quel senso...non sono innamorato e non credo di poterlo diventare mai.
Lasciarla sperando che le passi...oppure continuare, sperando che si stufi...?
Sembra che nonostante tutto lei non voglia mollare.
@cjarne..........................Onestamente, un pochino ti invidio, a me non capitano mai situazioni del genere........
prova a cambiare avatar !! :sarcastic_hand:
Il mattino successivo molto buon'ora le mando un sms dicendole che ero libero e che desideravo vederla.Lei non mi risponde subito...chiaramente aspettava la conferma della mail che ero sempre io in incognito