Se la pay perde la testa per te...

Reaction score
348
Una domanda e una considerazione: paghi ancora o adesso è tutto gratis?
Sii chiaro. Non prenderla in giro né illuderla.

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non vuole più che la paghi e addirittura ha voluto restituirmi parte di quello già versato...ma c'è di più...da quel giorno non riceve più nessun'altro.
Le ho spiegato tutto e non ho nessuna intenzione di prenderla in giro, è una donna in gamba che lo faceva per neccessità.

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non lo so quali potrebbero essere le future spiacevoli situazioni.
Il futuro è già qui...lei ci sta mettendo il corpo e l'anima ed è questo che mi dispiace.Sono abituato,oramai da parecchi anni, ad essere completamente libero nella mia vita privata.Ora invece mi sento obbligato...non me la sento di tradirla, se di tradimento si può parlare, con storielle o incontri occasionali...Il massimo della trasgressione che mi sto concedendo è qualche puntata nei fkk a prendere per il culo la puttanella romena di turno che pensa di potermi inculare...:lol:
Senza poi neppure scoparla....

Commenta
Reaction score
142
Kalbo mi sà che sei in una situazione simile allo sborolo di Axl http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292197...

Beh direi che devi essere onesto con te stesso e con lei, prova ad andare con un altra e vedi come ti senti, poi sii chiaro dille chiaro e tondo che si provi amicizia affetto ma non amore e che non vuoi legarti a lei e per un pò smetti di frequentarla... . Per il bene di entrambi direi...lei perchè si stà sempre più avvitando in questa passione e tu perchè già ora ti senti legato.
Prova a chiarirti in ogni caso soffrirete entrambi...

Commenta
Reaction score
47
Io troncherei la situazione non vuoi un obbligo? Ti sei gia risposto sei abituato a stare con te non vuoi altro se consideri obbligo o responsabilità la condivisione be non è ci ocje fa al caso tuo in questo momento.
Bisogna avere rispetto per i sentimenti altrui pertanto non dovevi accettare la restituzione del denaro e a parer mio le spieghi vhe avete die visioni differenti.
Il solo pensare ad aspettare che le passi o sperare che si stufi mi fa rabbrividire... nella vita tutto passa... ma bisogna essere chiari nelle proprie posizioni
E tu mi sei parso un uomo intelligente... aspettare che qualcosa passi senza prendere una posizione non è da persona con principi e morale.

Commenta
Reaction score
42
Kalbo mi sà che sei in una situazione simile allo sborolo di Axl http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292197...

Beh direi che devi essere onesto con te stesso e con lei, prova ad andare con un altra e vedi come ti senti, poi sii chiaro dille chiaro e tondo che si provi amicizia affetto ma non amore e che non vuoi legarti a lei e per un pò smetti di frequentarla... . Per il bene di entrambi direi...lei perchè si stà sempre più avvitando in questa passione e tu perchè già ora ti senti legato.
Prova a chiarirti in ogni caso soffrirete entrambi...

Oh mamma.....l'unica cosa che non coincide è che non ho mai restituito soldi,altrimenti l'avrei identificato come Sborolo davvero!!!

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho dato un'occhiata a quel 3D...
Coincide praticamente tutto...pure le chiavi dell'appartamento che ha insistito perché le prendessi...il fatto di farle visita la mattina presto poi...:whistle3:
La differenza è che lei ha prole e quindi siamo limitati negli orari.

@Magiclana

I soldi non li ho accettati e comunque, in un modo o nell'altro, cerco di farle avere sempre la stessa somma che giustifico come un sostegno per i suoi bambini, un po' perché ne ha bisogno, ma pure per non sentirmi in debito.
Per il fatto di non decidere...ho visto la reazione al primo tentativo e sono rimasto colpito dalla sua sofferenza.
Qualche giorno fa, durante un momento intimo, mi ha chiesto di non lasciarla in maniera brusca...si rende conto pure lei di come stanno le cose, ma la sofferenza di un distacco improvviso la spaventa.

Commenta
Reaction score
148
Ma quanti anni hai? Dalla foto sembri grandicello..Se nn vuoi impegnarti inutile trascinare avanti questa relazione, nn pensare alla sua sofferenza,le donne emotivamente sono più forti di noi, poi lei è anche mamma,sicuramente nn morirà d'amore, ed il coglione di turno che la sostiene lo troverà prima che tu manco possa immaginare, sempre se già nn c'è...
Purtroppo il piede in due scarpe considerando i sentimenti nn puoi può tenerlo, quindi o dentro o fuori...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho cercato di convincerla più di una volta...ho cercato di metterla di fronte alla realtà...non so se ci sono riuscito o forse si.Sembra che nonostante tutto lei non voglia mollare.
Questa è la mail che mi ha mandato qualche giorno fa...

Oggi ho pensato molto a quello che hai detto, mi fa male, però ti ringrazio per la sincerità.Si lo so, me l'avevi già detto e ripetuto, ma sai come sono fatta����

Mi rendo conto perfettamente di essere per te soltanto una bambolina, una di passaggio che prima o poi cercherai di allontanare.Sei un solitario che sta bene con se stesso, ma non è così per me.Ho bisogno di sentirmi amata e voluta, di avere accanto a me un uomo sul quale poter contare in qualsiasi momento.

Dovrei lasciar perdere, me l'hai detto, non potrai mai darmi ciò di cui ho bisogno.Hai ragione tu, ma ho deciso di continuare questa nostra storia impossibile, darò l'anima perché ne vale la pena, e darò tutta me stessa fino a che ne varrà la candela.

Fino ad allora lasciami sognare.

Buonanotte tesoro������ buonanotte mio dolce amore impossibile������

A domani, o a qualsiasi altro giorno che potremmo stare insieme������

Commenta
Reaction score
981
Avrei bisogno di un consiglio su come comportarmi con la la no prof che frequento da qualche mese.Avevo già scritto qualcosa riguardante questo rapporto...le davo una certa cifra mensile e si scopava a volontà ogni volta che ne sentivamo la voglia.
Ora la situazione si è complicata...
Dopo un episodio spiacevole, avevo manifestato l'intenzione di interrompere il rapporto.Dopo innumerevoli mail da parte sua, dove si scusava per l'inconveniente e mi supplicava di ripensarci, stabiliamo un incontro faccia a faccia.La sorpresa è stata nel vederla stravolta e con delle occhiaie da paura...non dormiva da due notti e piangeva in continuazione, ed il suo viso ne era la conferma.
In poche parole aveva perso la testa per il sottoscritto.
Ora abbiamo ripreso a frequentarci, però le cose sono cambiate.Non c'è più la porcaggine che m'ingriffava,salvo momenti più o meno lunghi durante i rapporti.Il tutto è troppo intimo e sentimentale.Non che mi dispiaccia, però mi rendo conto di non poterla soddisfare in quel senso...non sono innamorato e non credo di poterlo diventare mai.
Lasciarla sperando che le passi...oppure continuare, sperando che si stufi...?

Kalbo,presentamela ...:whistle3::pleasantry::pleasantry:
A parte le battute,se posso esprimere il mio parere, credo che dovresti troncare di brutto la situazione, altrimenti non ne esci più. ,se lei non vuole essere più pagata,e ti scrive mail come quella che ho letto, dovresti far capire che l'incantesimo si è rotto. Poi, non so(o non ho letto) lo spiacevole episodio che citi, cmq, chiudi la storia, tempo un paio di settimane, e si rassegnera'
Onestamente, un pochino ti invidio, a me non capitano mai situazioni del genere....

Commenta
Reaction score
239
@cjarne..........................Onestamente, un pochino ti invidio, a me non capitano mai situazioni del genere........

prova a cambiare avatar !! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.871
Sembra che nonostante tutto lei non voglia mollare.

In verità, sei tu quello che non vuole mollare.
Solo che, al contrario di lei che lo dichiara esplicitamente (di non farcela, almeno per ora, a chiudere la storia), tu affermi il contrario (cioè di voler troncare) ma in realtà non lo fai: se volessi farlo, non la vedresti, non le scriveresti, non le risponderesti, non ne parleresti più, e se lei insistesse la bloccheresti (whatsapp, mail, etc).

Lo so, quando tiro giù uno schiaffo lo faccio senza preavviso.

P.s.: sarebbe utile capire il 'famoso episodio' che tanto ti ha raffreddato.

Commenta
Reaction score
17
kalbo non è PER DIRE --TE L'AVEVO DETTO-- però --te l'avevo detto! mi ricordo che ti vantavi (vabbè si fa per dire)di aver trovato l' equilibrio perfetto - il giusto compromesso idilliaco
ancora non avevi pensato che cè sempre un rovescio della medaglia?!

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Va beh...avete ragione un po' tutti...ma quando si è dentro la si vede da una prospettiva diversa...molto diversa.
All'inizio avevo il dilemma delle due strade...quella hard troncando tutto sul nascere, oppure quella soft aspettando che lei si stufi.La prima sarebbe stata per lei veloce ma dolorosa...ho scelto la seconda che ,secondo me, non avrebbe comportato grossi traumi.Però vedo che lei è in continuo conflitto con se stessa...periodi che cerca di non pesare,poi alla ricerca di quel rapporto a due molto stretto che la mette in crisi.Penso sia pure normale per chi ama desiderare accanto la persona amata...la sua presenza sia fisica che cerebrale.Per chi non ama però diventa un peso.

L'episodio che ha dato una svolta non l'ho descritto perché sarei stato facilmente individuato, o da lei, se per caso capitasse sul forum, oppure da qualche, a questo punto, ex cliente.Ma comunque mi potrebbe riconoscere dalla foto dell'avatar...quindi tanto vale raccontarlo per rendere più chiara la situazione che si era venuta a creare.

I primi mesi si filava a gonfie vele...lei non solo era sempre disponibile quando volevo vederla, ma mi chiamava se non mi facevo vivo per più di due giorni.Da specificare che in quel periodo riceveva più o meno regolarmente altri colleghi 5-6 volte la settimana.Mi aveva sempre fatto capire che avrebbe scelto 4-5 persone fidate da incontrare regolarmente, ma che comunque io avrei avuto la precedenza.Non si parlava di amore o robe simili, il nostro era un normale rapporto di "lavoro" seppur con molta passione e coinvolgimento.A me andava bene così...in fondo mi stimolava pure la concorrenza...una specie di gara a sbaragliare gli altri soddisfandola in tutto e per tutto.In due occasioni però aveva rimandato il nostro incontro giustificando con impegni imprevisti.
Per natura, ma pure per lavoro, sono piuttosto diffidente e sospettoso...se qualcosa non s'incastra perfettamente voglio verificare.E allora ho voluto metterla alla prova.
Quello che ho fatto potrebbe venir utile a qualcun'altro, nel caso si trovasse costretto a verificare l'affidabilità di qualche fidelizzata.

Mi sono fatto una mail nuova e l'ho contattata come nuovo cliente.Lei i contatti li teneva esclusivamente tramite mail, quindi era facile ingannarla.Dopo qualche giorno di contatti, individuiamo nel giorno seguente il tempo ideale...ma le dico di aspettare la mia conferma entro una certa ora del mattino successivo trovandola d'accordo.Ho scelto questa prassi per un motivo ben preciso...Il mattino successivo molto buon'ora le mando un sms dicendole che ero libero e che desideravo vederla.Lei non mi risponde subito...chiaramente aspettava la conferma della mail che ero sempre io in incognito.Allora le mando la mail come nuovo cliente confermandole l'incontro.Qualche minuto dopo risponde al sms dove si dispiaceva in quanto impegnata in un colloquio di lavoro fuori città.
Perfetto...ci è cascata come un pero dall'albero.
Potevo finirla li...la situazione era chiara e mi bastava, però ho voluto strafare e mi sono presentato da lei come nuovo cliente.Quando mi ha visto sulla porta è rimasta impietrita senza riuscire a pronunciare parola.
Io l'ho salutata cortesemente come si fa con uno sconosciuto e sono uscito chiudendo la porta.
Per quello che mi riguardava la storia era finita...non ero arrabbiato, ma piuttosto soddisfatto di come sono andate le cose.L'ho messa con le spalle al muro e non aveva alcuna possibilità di trovare scuse.
Verso sera però ha iniziato a bombardarmi con mail e sms...scusandosi e cercando di giustificarsi con il bisogno imprevisto di una certa somma che poi effettivamente ho verificato fosse reale.
Il giorno dopo ho accettato un ultimo incontro chiarificatore, che però non avrebbe cambiato la mia decisione di troncare il tutto.L'ho trovata distrutta e mi faceva pena, piangendo mi ha detto che è stato come ricevere una mazzata in testa e che si è resa conto di cosa stava diventando e che cosa aveva perduto.Mi ha promesso di finirla con quel lavoro e così è stato.
Il resto è quello che ho già scritto

Commenta
Reaction score
3.871
Grazie per i chiarimenti.
Banalmente: se ha smesso di fare incontri, ora di cosa vive?

E, ad ulteriore chiarimento:
Il mattino successivo molto buon'ora le mando un sms dicendole che ero libero e che desideravo vederla.Lei non mi risponde subito...chiaramente aspettava la conferma della mail che ero sempre io in incognito

Come nuovo cliente, quanto 'valevi'?

Commenta
Reaction score
47
Perdonami, la promessa di finirla con quel pavoro perchè? Hai bisogno di soldi? Chi sei tu per limitLra in questo? Non la pagavi per questo? Non l hai conosciuta grazie a questo? Perchè a fronte del fatto che le servono tu la metti nella posiziome di doverne rinunciare? Quanta ipocrisia...mamma mia...qualcuno mi deve spiegare perche sebbene tu da questa donnanon voglia cio che lei è disposta ad offrirti la metti all angolo psicologicamente.. perchè sappilo è quello che magari non te ne accorgi ma fai...

Commenta
Alto