... anche io sono stato incuriosito dai tuoi interventi e anche per questo ho deciso di incontrarti.
Perché mai una ragazza dovrebbe dirti di non farle pubblicità?
A me non è mai capitato che qualcuna mi dicesse che non vuole che si sappia che fa la puttana, in effetti sarebbe stupido visto che pagano per avere annunci in rete.
Penso allora che la "pubblicità" a cui quelle signorine che a te dicono di non volere sia in realtà l'eventuale recensione che andresti a fare su di lei in un forum come questo.
Ergo, quelle signorine sanno che tu sei un utente dei forum; deduzione finale qualcuno glielo avrà fatto sapere.
Mia domanda: chi, se non tu, avrà detto alle signorine che tu sei utente dei forum sulle puttane?
Non sei obbligato a rispondere, appellati al 5° emendamento (ah no scusa, quegli sono gli Stati Uniti )
Quindi anche te intendi per "pubblicità" una recensione qui sul forum.
No perché sennò non mi spiego quei cazzo di soldi che spendi per gli annunci.
E poi, quale invidia, quale cattiveria? Mi spieghi che vuoi dire?
Ti capita spesso di dire ai tuoi clienti di non voler essere recensita?
LEO, lo riscrivo, leggi ben benino:quando incontro una donna pay, gli dico il mio nome, parlando con lei, se chiede, le dico il mio lavoro, i miei hobby e quel che viene conversando in generale, ma non mi presento dicendo che sono Cjargne, iscritto a PF, e uscito dal suo appartamento farò una recensione (positiva o negativa che sia). Chi ho incontrato ultimamente, ha una sua famiglia, un suo lavoro e una sua vita privata. Se qualcuno mi chiede informazioni su la donna, prima contatto la stessa, e con il suo consenso, fornisco il numero per contattarla. Mi sembra chiaro da capire....
Chiaro Cjargne, cristallino.
Solo una cosa:
Si presume che se hai incontrato quella donna di famiglia avrai visto un suo annuncio.
Sicuramente se hai fatto recensione della stessa donna hai anche riportato link, numero e dettagli dell'incontro.
Si presume che tu tieni a tenere segreto il tuo hobby di puttaniere.
Si presume che se la donna che hai incontrato non ha annunci in rete tu non puoi fare recensione, anzi non si presume, è un divieto.
Mia curiosità:
Perché qualcuno dovrebbe chiederti informazioni private e il numero di telefono quando hai reso pubblica una recensione?
Ammesso che qualcuno ti chieda informazioni, che senso ha chiedere permesso alla donna se hai già postato numero, link e dettagli della scopata?
Se la donna non ha link in rete, come fa quel qualcuno a sapere che l'hai incontrata?
Se la donna ha un link in rete ma non hai fatto recensione, come fa quel qualcuno a sapere che l'hai incontrata?
Pura curiosità, nessuna polemica.
(se fossi sposato o fidanzato, nemmeno mi sarei iscritto qua).
Quello che assolutamente non sopporto sono le incoerenze.
Noi ammogliati ne siamo un fulgido esempio....
E perchè???
Noi ammogliati ne siamo un fulgido esempio....
mammaoddiohoscatenatoL3ochimel'hafattofare......
Allora LEO, per gradi....
La signora ultima incontrata, posso dire che non mette annunci da più di 2anni,(avevo conservato il numero), ma ogni tanto, le piace incontrare maschietti, vuoi per spese improvvise, vuoi per sfizi da togliersi (e già ho risposto ad alcune domande....)
Essendo solo, non è che devo per forza nascondere la mia attività di punter (se fossi sposato o fidanzato, nemmeno mi sarei iscritto qua).
Solitamente, chi mi chiede qualche "dritta"(se mi passate il termine) su qualche donzella, lo conosco,cmq so se è un tipo affidabile o meno.
Sei libero di non credermi, ma se ti dico che la signora in questione l'ho incontrata, è così, la mia parola vale come una firma dal notaio.
L'unica che mi ha chiesto di essere recensita, in questi ultimi anni, è stata la cara Fancyginger (per ben due volte), perché lo desiderava lei. Altre non hanno (o non avevano) piacere avere tanta pubblicità.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità....
... ero fidanzato con una ragazza,lei aveva delle amiche con cui divideva l'appartamento per studi, e molte volte le sue coinquiline giravano mezze nude per casa. Ad essere sinceri, erano veramente fisici molto belli, ma ai miei occhi, c'era solo Stefania.