Buongiorno a tutti, Lonewolf, forse è per questo che non recensisco spesso, ma non per il fatto di sentirmi "bravo" o "lodato", ma solo per il fatto che non tutte le pay che incontro, vogliono eccessiva pubblicità...
Così và il mondo.
Credo che alcuni utenti, se non gran parte di essi, scrivano le loro avventure libidinose con le pay, per il solo desiderio di accrescere stima da parte degli altri ed inflazionare il proprio ego. Talvolta accade anche con le recensioni gonfiate come un'esperienza indimenticabile.
Esempio. utente Y "ragazzi, che scopata..siamo stati due ore....sopra sotto, destra, sijnistra di lato...pure nei canali uditivi l'abbiamo fatto.....questa me la sposo " "Utente X" come ti invidio...." "utente Y "(aò, mo mme sento er più ffigo..sò special"
Cioè il mondo gira sull'asse della volontà di una prostituta?
E' quel cazzo di gusto di raccontare che si fa parte di un forum come questo che non va bene, ed è una cosa premeditata visto che non è così difficile mantenere l'anonimato.
E si, il mondo va a puttane.
Pensa te.
Probabile, molto probabile. D’altra parte per l’uomo post moderno l’identita virtuale è più importante di quella reale.Credo che alcuni utenti, se non gran parte di essi, scrivano le loro avventure libidinose con le pay, per il solo desiderio di accrescere stima da parte degli altri ed inflazionare il proprio ego. Talvolta accade anche con le recensioni gonfiate come un'esperienza indimenticabile.
Esempio. utente Y "ragazzi, che scopata..siamo stati due ore....sopra sotto, destra, sijnistra di lato...pure nei canali uditivi l'abbiamo fatto.....questa me la sposo " "Utente X" come ti invidio...." "utente Y "(aò, mo mme sento er più ffigo..sò special"
“Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto” (cit.).A tal proposito in altro thread ho appena letto di un utente che racconta di aver fatto sesso con 2 top escort ( una definita super lusso 6 stelle e l'altra di 20 anni...)e di non averle pagate perchè le ragazze hanno fatto l'amore e non volevano rovinare tutto alla fine facendosi pagare........e come dici tu sta ricevendo delle risposte di invidia.Ma dai!!!!!!
LEO, guarda che quando incontro una signora/ina, non è che specifico che sono iscritto a qualche forum, solo che a volte mi viene fatta la richiesta di non fare molta pubblicità da lei stessa..
Leo... la pubblicità è sempre un arma a doppio taglio...alle volte e meglio il non parlarne.. si sa che l invidia e brutta e la cattiveria gratis...
Per invidia sempre perche qua nel privato ci si parla... vi son ometti che concordano cosa svrivere e quando e qualcuno aderisce alle cause... ti porto un esempio... c e una ragaxxa dalle mie parti che non e mai stata recensita, dopo 4 anni vien fuori una sua recensione, partono disvorsi tipo ex trans,,. Be le hanno rovinato il lavoro e son certa vhe la recensione non sia stata messa a caso... oppure, quando hanno messo la mia una simpatica rumena mi ha vhiamata minacciandomi... e questa non è invidia leo? Bha...