Da premettere che non ci vediamo da 15 giorni per mia scelta.Come risposta l'ho soltanto ringraziata per quello che ha scritto...del resto le avevo spiegato e chiarito, prima di questa mail, quello che penso della situazione.L'ho consigliata di cercarsi un uomo che possa darle quello di cui ha bisogno e che io non posso darle...in primis un punto di riferimento per i figli, visto che un vero padre praticamente non l'hanno in quanto sempre lontano per lavoro e lo vedono di rado.
Non è questione di voler o non voler troncare...io lo vorrei e lei no...e allora ho cercato di prendere una strada più lunga che penso porterà risultati...almeno lo spero.
Riguardo il far brutta figura postando su di un forum come questo cose sentimentali,( e non mi permetterei mai di "sputtanarle"), che in fondo riguardano soltanto noi due...potresti pure aver ragione...Però leggendo e valutando quello che viene scritto qui sopra, ti dirò che non ne vedo il nesso.Quando leggi di ultracinquantenni, ma pure sessantenni, che si scopano ragazzine di 18 anni senza neppure chiedersi che cosa lei prova...o perchè lo fa(troppo facile dare la colpa al dio denaro) ...o chi l'ha convinta, se non costretta a farlo...e che si scoperebbero pure le 14enni se non fosse reato farlo...allora...Oppure quello che sputtana la milf di turno senza tener conto delle angoscie che lei si porta dietro, ritenendo che il denaro giustifichi tutto.Siamo tutti esseri umani, con tanto di sentimenti ed emozioni...con alle spalle storie e situazioni che soltanto dio potrebbe giudicare...se esistesse.
Beh...scusami ma le brutte figure non sono una lettera intima che esprime dei sentimenti...oltretutto anonima e non riconducibile a qualcuno che possa essere individuato.Esprime dei valori che pure in un ambiente come questo possono trovare qualcuno che li apprezza.
. Sono solo belle storie che finiscono con un Ciao. Cosi deve essere.
..........per lui rimani sempre una zoccola, brava, intelligente ma zoccola e tu che vorresti urlaregli che saresti capace di amarlo essere fedele......
Questo dipende dalla persona e dall'approccio. Il chiaramente con me non. Esiste, viaggio sempre verso toni di grigio. Si mi sono innamorata 3 volte, follemente e pazzamente. Ma quando vuoi ritirarti ci vuole del tempo e probabilmente non sono stata valutata nella maniera giusta. Però si, il cuore era a mille.
Forse si...forse sullo sfondo rimane sempre quell'ombra della prostituta...nonostante io abbia sempre considerato la pay una donna, e durante gli incontri era la mia donna in tutto e per tutto.
Ora questa tua frase mi fa pensare che lei tenta di comunicarmi proprio questo.
Forse si...forse sullo sfondo rimane sempre quell'ombra della prostituta...
Posso esprimere pensieri di chi ha vissuto il meretricio? Ragazzi quando ti.parte il.cuore per un cliente è un casino, sei una donna ma per lui rimani sempre una zoccola, brava, intelligente ma zoccola e tu che vorresti urlaregli che saresti capace di amarlo essere fedele. Ma così non è. Sono solo belle storie che finiscono con un Ciao. Cosi deve essere.
Conosco ex pay serenamente sposate.
Con un pò di onestà intellettuale il macigno potrebbe e dovrebbe essere alleggerito. Se è vero che loro sono prostitute è pur vero che noi siamo dei mignottari, non esattamente un esempio di virtù. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. :scratch_one-s_head:
La prostituzione costituiva parte della vita quotidiana degli abitanti dell'antica Grecia. Nei maggiori centri urbani, ed in particolarmente nelle città portuali, quest'attività occupava un numero significativo di persone, finendo col rappresentare una parte importante dell'attività economica. Nella stragrande maggioranza delle polis la prostituzione era ampiamente legalizzata; il bordello era quindi un'istituzione a norma di legge amministrata e regolata dal governo locale.
Nell'antica Atene, il celebre legislatore e giurista Solone avrebbe anche avuto il merito, tra le altre cose, di aver creato bordelli di stato con prezzi abbordabili; questo per venire incontro soprattutto alle esigenze giovanili. La pratica della prostituzione ha coinvolto entrambi i sessi, seppur in maniera alquanto differente: non vi erano pertanto solo donne di ogni età, ma anche giovani uomini che si davano alla prostituzione maschile, con una clientela quasi esclusivamente maschile.
non devi sentirti giudicato da me. io non sono nessuno. ho solo detto che non mi piace la teatralità e non mi piace mettere in piazza cose personali che mi sono state confidate. lo ritengo brutto, ma è la mia opinione. se te stai bene con te stesso non dovresti sentirti attacato dalle mie parole.
ti aggiungo che sarei molto lusingato se una donna che mi piace sentisse e scrivesse quelle parole per me. lusingato al punto che, per parlare con il linguaggio del poker, andrei a vedere se bluffa, con tutti i rischi del caso. ma continuo a parlare per me.
poche cose, per me, sono importanti quanto le emozioni e l'affetto. molto più dei soldi e dei pregiudizi.
vado a mignotta anche per questo motivo