Assolutamente e categoricamente NO. Sarebbe solo una presa per i fondelli e il rapporto non avrebbe senso. Dipende tutto da quello che vuoi tu, se vuoi creare una situazione di fidanzamento vero, con sentimenti veri e valori veri è praticamente impossibile che lei continui a fare il suo lavoro. Lo stare insieme in maniera reale e concreta (con una qualsiasi ragazza) possiede delle caratteristiche universali legate all'amore, al rispetto reciproco e una serie di altre cose che non potrebbero mai vedere lei dire ad esempio "scusa amore stasera non possiamo vederci perchè devo lavorare, devo andare dal tizio X, ecc...". Viceversa se tu vuoi una situazione più "leggera" in cui magari ci si dice che si è fidanzati ma poi non lo si è effettivamente, ci si dice di volersi bene ma poi alla fine neanche questo tanto è vero...beh...in una situazione del genere lei potrebbe continuare a fare il suo lavoro mentre siete "fidanzati". Io la vedo così
Ti posso assicurare che se provi davvero qualcosa per lei e lei deve per forza fare questo lavoro, ci sono dei momenti in cui non ci pensi e le attività della tua vita ti "salvano", ma ci sono anche dei momenti in cui non esiste al mondo cosa materiale o immateriale a cui sbattere la testa per non pensarci e la sofferenza e la sopportazione sia mentale che fisica raggiungono livelli molto molto alti.
Esperienza personale.
Ti posso assicurare che se provi davvero qualcosa per lei e lei deve per forza fare questo lavoro, ci sono dei momenti in cui non ci pensi e le attività della tua vita ti "salvano", ma ci sono anche dei momenti in cui non esiste al mondo cosa materiale o immateriale a cui sbattere la testa per non pensarci e la sofferenza e la sopportazione sia mentale che fisica raggiungono livelli molto molto alti.
Esperienza personale.