Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma no presa no, è che a me sembra strano che a te sembri strano che una ragazza giovane si possa interessare ad un quarantenne quando tu stessa vai dicendo che ti piace accoppiarti con ragazzi molto più giovani senza porti minimamente il problema di quale sia il motivo perché questi dovrebbero trombare con te.
A me sembra invece tutto così ordinario.

Appunto io vado con quelli più giovani e quindi a parte per i soldi trovo assurdo che una ragazza giovane vada con uno vecchio,non viceversa. Cioè capisco benissimo l'uomo che va con una ragazza giovane ma non il contrario.

Commenta
Reaction score
23.427
Vabbè vecchio è un termine che andrebbe precisato, comunque se, per quanto sia un comportamento diffuso, ti pare strano che una ragazza vada con un uomo più grande dovrebbe apparire ancora più strano che un giovane maschio si accoppi con una donna matura, tutto ciò per coerenza intellettuale sebbene la stranezza potrebbe risiedere soprattutto in quelle spinte, come dire, biologiche che governano i nostri impulsi sessuali e che spingono verso una direzione piuttosto che l'altra.
Detto questo, per me non c'è nulla di strano anzi.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Allora....il lavoro è lavoro,da me può venire il 19enne come il 50 enne basta che pagano.
Nella mia vita personale privata quando VOGLIO scopare o andare a fare baldoria io che sono UNA QUARANTENNE esco e mi diverto con un bel 25enne al massimo 30 enne.A me di uscire,scopare o limonare con un coetaneo o uno più grande non me ne frega niente.In questi casi quando mi voglio divertire del saper parlare,delle seghe mentali,dell'intelletto me ne sbatto i cosidetti.
Vuoi mettere come diceva il gorilla la carne fresca di un fighetto,sportivo,abbronzato,morbido e caldo!!!!! Non c'è paragone. E non è che i miei accompagnatori free siano dei mentecatti....oltre ad essere giovani e carini sono anche figli di papà o sportivi professionisti,quindi i dindini li hanno.Se poi qualcuno non brilla intellettualmente ma chi se ne frega!!!! Basta che sia educato con me e con chi ci rapportiamo,cioè lo sbruffone maleducato se ne sta a casa.
Qualcuno dice " ma tu non ti chiedi perchè vengono con te?" Risposta " ma chi se ne frega!!!!"
Prima di tutto li scelgo io,se poi per loro sono una scopata gratis lo sono anche loro per me.
Però è impagabile essere scopate da un giovane che ti desidera nonostante i difetti dell'età,sentire la loro giovinezza ormonale. I 50 enni.... con la fissa del "ti piace? faccio bene?" sempre a pensare ora faccio questo ora quest'altro ma va!!!!!!
Il giovane se ne frega se viene subito,tanto non è che è un rapporto a pagamento,sei venuto...ok ora ti faccio venire ancora!

Commenta
Reaction score
23.427
Sebbene una quarantenne che faccia baldoria con un venticinquenne sia un'immagine che mi lascia un po' perplesso, sembra di capire che la tua posizione non sia così distante da tutto il consesso.

Commenta
Reaction score
28
AXL00, veramente io non me l'ero presa affatto, né ho alcuna intenzione di essere un tuo cliente. Stavo semplicemente scherzando. Suvvia, non prendiamo sempre tutto sul serio :)

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Vedo che ve la siete presa.Vabbè allora prossime volte vi adulerò come siete abituati.

Ciao sicuramente se uno deve raccontare bugie o scrivere per far contente altre persone......francamente penso sia inutile farlo.

Ognuno di noi cerca qualcosa, e tu sicuramente la trovi frequentando delle persone più giovani di te.

Io per esempio non mi trovo molto bene con donne molto più giovani di me , per il semplice fatto che percepisco questo stacco generazionale, e la cosa non mi piace.

Quindi tendo a frequentare persone con un'età che si avvicina più alla mia , vuoi per gusti personali e vuoi perchè mi sento più a mio agio.

Abbiamo esigenze diverse e possiamo parlarne in questo luogo, senza remore e senza pudori.

Per il resto gli anni passano per tutti, nessuno escluso , e l'importante è vivere bene con se stessi e rispettare gli altri e le loro scelte.

L'unico appunto che mi sento di muoverti , non è sul contenuto , ma nella forma.

Questo è un forum di puttanieri e puttane , trans e compagnia bella....... ormai ci conosciamo e non siamo certo dei bigotti o delle mammolette.....ma noto nelle tue parole una certa irruenza e una certa indelicatezza ....verso coloro che risentono del passare degli anni, come tutti o un po' più degli altri.

Non siamo ne bestie ne trogloditi e questo te lo assicuro.......quindi se tu avessi usato dei termini un po' più leggeri, avremmo capito tutti lo stesso, cosa volevi dire , e magari ti avremmo considerato una amica , come facciamo con tutte le persone che ci ricambiano con la stessa moneta.

Forse della nostra amicizia non ti interessa molto, visto la tua introduzione, ma c'è modo e modo di dire le cose e c'è modo e modo di comportarsi.

Per il resto neanche io devo leccare il culo a nessuno..........

Un saluto.

Rino32

Commenta
Reaction score
40
Ho letto il post di Petra. Perché scarti chi è sotto i 30 anni? Dici che ti senti a disagio, però scusami ma tu chiedi l'età dei tuoi clienti al telefono? Oppure una volta che il poveretto di turno si presenta, ed è magari un ragazzo di 22/23 anni che fai? Lo mandi via? Non credi che questo sia abbastanza imbarazzante e denigrante per quello?
Scarto i ragazzi sotto i 30 perché TENDENZIALMENTE mi provocano disagio, per una serie di motivazioni personali. Vendere prestazioni sessuali non è come vendere il pane, checché se ne dica. Percui un cliente non vale l'altro, almeno per me. E il fatto che io "venda sesso" non implica che lo debba vendere necessariamente a chiunque me lo chiede, col lasciapassare della moneta sonante. Percui nessuno ha da sentirsi denigrato o imbarazzato se gli nego la mia prestazione: sarei io a sentirmi denigrata o imbarazzata obbligandomi a condividere la mia intimità, seppur dietro compenso (ma questo è relativo), con chiunque me lo chieda. Non sono una schiava sessuale. Inoltre ho un mio modus operandi che mi consente di evitare tali malintesi fin da subito,percui il problema non sussiste.

la ragazza piu' giovane cerca l' uomo piu' grande perche' vede in lui la figura paterna mancante e queste mi fanno davvero pena , comunque trattasi di rapporti malati , di ragazze problematiche , spesso psicolabili(basta leggere le cazzate che scrivono certe ragazze sui social tipo twitter, sotto nomi improbabili del tipo Gattamorta-Della ).Personalmente , se capitasse a me , non ci andrei mai con una di queste non mi piace illudere le persone e tanto meno giocare con i sentimenti delle persone.

A me, francamente, ciò che sembra più psicolabile è categorizzare in un modo così netto persone e rapporti, con tutte le loro sfumature.

So di essere una grande stronza però io sono una pay e non ho alcun interesse a leccare il culo ai punter di questo forum per avervi come clienti e quindi vi dico come vivo la mia vita senza altro interesse.Vi considero utenti come me del forum e non vi prendo in giro.Avrei più interesse a dire il falso,elogiando i 40 o 50 enni e dandovi ragione.Se volete invece la verità,mia eccovela.

Tu non sei una stronza per il semplice fatto che hai scritto la tua verità. ma questa è , appunto, la TUA verità. Io ho scritto la mia,che è profondamente diversa ...se non agli antipodi. Non siamo tutte uguali, perciò ognuna può parlare solo per se stessa. Se ti riferivi implicitamente a me, con espressioni quali "leccare il culo", hai toppato alla grande. Credo che nessun utente sia più detestato di me, qui dentro, che vengo praticamente mandata a quel paese un post sì e l'altro pure...proprio perchè non mi faccio scrupolo di scrivere sinceramente ciò che penso...spesso anche troppo, percui guarda...se ho scritto ciò che ho scritto non è certo per leccare il culo a nessuno. E qui non si tratta nemmeno di "dare ragione": non siamo all'asilo...dare ragione di che? Io ho letto tutta la discussione dall'inizio, e mi sono anche commossa leggendo certi interventi, lo devo ammettere. Capitano raramente squarci così sinceri di uomini che si aprono confidenzialmente tra di loro...e toccano argomenti che vanno al di là di tette- culo- pompino. Li ho trovati delicati, ho intravisto fragilità. Mi sono sentita di intervenire non per compiacere qualcuno, ma per aprire gli occhi a qualcuno, per dire che sì è possibile...anche questo è possibile, come tante altre cose. E' possibile che una giovane che non sia una psicolabile possa sentirsi attratta sessualmente da un uomo di 20-25 anni più grande...e anzi se ne può anche innamorare perdutamente. Di lui...proprio di lui, della sua persona. Questa, come vedi , è la mia verità, magari cadrà nel vuoto, ma magari invece chissà, anche uno solo fra quanti leggeranno le mie parole sorriderà e si sentirà felice, e a me già basterebbe. E non prendo in giro nessuno...né permetto che qualcuno/a possa insinuarlo. Ogni testa, un mondo.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
.... "I 50 enni.... con la fissa del "ti piace? faccio bene?" sempre a pensare ora faccio questo ora quest'altro ma va!!!!!! "
.....

Oddio ma davvero si sta messi così male ? i 50 è da un po' che li ho passati, ma non credo di aver mai fatto domande così stupide a nessuna delle mie compagne. se sta bene e le piace ... lo si vede e lo si sente.

Commenta
Reaction score
216
.....

Oddio ma davvero si sta messi così male ? i 50 è da un po' che li ho passati, ma non credo di aver mai fatto domande così stupide a nessuna delle mie compagne. se sta bene e le piace ... lo si vede e lo si sente.

No, rilassati amico, non é una questione anagrafica ma solo di insicurezza che, sovente, colpisce gli inesperti così come coloro che si pongono limiti di età nelle proprie frequentazioni.
Un saluto,
Hilts

Commenta
Reaction score
969
Mi sono sentita di intervenire non per compiacere qualcuno, ma per aprire gli occhi a qualcuno, per dire che sì è possibile...anche questo è possibile, come tante altre cose. E' possibile che una giovane che non sia una psicolabile possa sentirsi attratta sessualmente da un uomo di 20-25 anni più grande...e anzi se ne può anche innamorare perdutamente.

Credo che nessuno abbia detto che non sia possibile che una giovane donna si senta attratta o si innamori di un uomo di 20-25 anni più grande. Né la considererei psicolabile per questo.
Dico solo che una tale eventualità è molto rara: di ragazze 20-25enni ne conosco a volontà e stanno quasi tutte con ragazzi coetanei (anno più anno meno). Qualcuna col ragazzo più grande c'è,ma più grande 5-10 anni non 20-25.
La coppia con la più grossa differenza di età che conosco è una mia amica 25enne che sta con uno di poco sotto i 40 ma anche qui la differenza di età non arriva a 15 anni e in più ci sarebbe da dire che lui è molto più immaturo della media dei suoi coetanei.

Quindi un uomo di mezza età che aspira a trombarsi free una 20-30enne deve:
1) Trovarne una attratta da uomini molto più grandi di lei (già di per se cosa non facile)
2) Vincere la concorrenza delle schiere di uomini mezza età che ambiscono a trombarsi una molto più giovane.

E' pacifico che quelli che tromberanno free con una che potrebbe essere loro figlia saranno pochi e tutti gli altri,per farsi una 20-30enne,dovranno pagarla.

Quest'estate sono stato in un FKK in Germania,le pay erano quasi tutte tra i 20 e i 30,gli uomini tra i 40 e 60.

Per questo rimango perplesso a leggere tutti sti punter che si fanno tutti sti problemi ad andare con donne più giovani.

Commenta
Reaction score
40
Credo che nessuno abbia detto che non sia possibile che una giovane donna si senta attratta o si innamori di un uomo di 20-25 anni più grande. Né la considererei psicolabile per questo.

Tu no,ma qualcuno che l'ha detto c'è, qui dentro. Una donna , AXL, e qualche uomo. AXL ha affermato categoricamente che è impossibile che una giovane sia attratta da un uomo maturo: si potrebbe interessare a lui solamente per i soldi. Qualcun altro ha definito, invece , siffatte fanciulle "psicolabili"...altri hanno scoraggiato.
Tu invece hai fatto una giusta osservazione: non è frequente. Come non è frequente che un ragazzo di 25 anni si possa sentire attratto da una 45enne, specie se non bellissima(quelli evidentemente li conosce tutti AXL). Per alcune mie amiche è impensabile considerare uomini anche solo di 10 anni in più,mentre d'altro canto ho un'amica di 24 anni che si sta vedendo con un uomo di 43...e ne è persa (si confida con me percui è la verità sacrosanta). E' possibile, non frequente.

Commenta
Reaction score
96
Tu no,ma qualcuno che l'ha detto c'è, qui dentro. Una donna , AXL, e qualche uomo. AXL ha affermato categoricamente che è impossibile che una giovane sia attratta da un uomo maturo: si potrebbe interessare a lui solamente per i soldi. Qualcun altro ha definito, invece , siffatte fanciulle "psicolabili"...altri hanno scoraggiato.
Tu invece hai fatto una giusta osservazione: non è frequente. Come non è frequente che un ragazzo di 25 anni si possa sentire attratto da una 45enne, specie se non bellissima(quelli evidentemente li conosce tutti AXL). Per alcune mie amiche è impensabile considerare uomini anche solo di 10 anni in più,mentre d'altro canto ho un'amica di 24 anni che si sta vedendo con un uomo di 43...e ne è persa (si confida con me percui è la verità sacrosanta). E' possibile, non frequente.

Secondo me questo è quello che si avvicina più alla verità.

Commenta
Reaction score
925

Concordo. Eros fa quello che gli pare, e se ne frega delle differenze sociali, d'età, eccetera: ma se ne frega anche delle nostre pretese. Quando ne ha voglia, regala.

Commenta
Reaction score
925
Scarto i ragazzi sotto i 30 perché TENDENZIALMENTE mi provocano disagio, per una serie di motivazioni personali. Vendere prestazioni sessuali non è come vendere il pane, checché se ne dica. Percui un cliente non vale l'altro, almeno per me. E il fatto che io "venda sesso" non implica che lo debba vendere necessariamente a chiunque me lo chiede, col lasciapassare della moneta sonante. Percui nessuno ha da sentirsi denigrato o imbarazzato se gli nego la mia prestazione: sarei io a sentirmi denigrata o imbarazzata obbligandomi a condividere la mia intimità, seppur dietro compenso (ma questo è relativo), con chiunque me lo chieda. Non sono una schiava sessuale. Inoltre ho un mio modus operandi che mi consente di evitare tali malintesi fin da subito,percui il problema non sussiste.

A me, francamente, ciò che sembra più psicolabile è categorizzare in un modo così netto persone e rapporti, con tutte le loro sfumature.

Tu non sei una stronza per il semplice fatto che hai scritto la tua verità. ma questa è , appunto, la TUA verità. Io ho scritto la mia,che è profondamente diversa ...se non agli antipodi. Non siamo tutte uguali, perciò ognuna può parlare solo per se stessa. Se ti riferivi implicitamente a me, con espressioni quali "leccare il culo", hai toppato alla grande. Credo che nessun utente sia più detestato di me, qui dentro, che vengo praticamente mandata a quel paese un post sì e l'altro pure...proprio perchè non mi faccio scrupolo di scrivere sinceramente ciò che penso...spesso anche troppo, percui guarda...se ho scritto ciò che ho scritto non è certo per leccare il culo a nessuno. E qui non si tratta nemmeno di "dare ragione": non siamo all'asilo...dare ragione di che? Io ho letto tutta la discussione dall'inizio, e mi sono anche commossa leggendo certi interventi, lo devo ammettere. Capitano raramente squarci così sinceri di uomini che si aprono confidenzialmente tra di loro...e toccano argomenti che vanno al di là di tette- culo- pompino. Li ho trovati delicati, ho intravisto fragilità. Mi sono sentita di intervenire non per compiacere qualcuno, ma per aprire gli occhi a qualcuno, per dire che sì è possibile...anche questo è possibile, come tante altre cose. E' possibile che una giovane che non sia una psicolabile possa sentirsi attratta sessualmente da un uomo di 20-25 anni più grande...e anzi se ne può anche innamorare perdutamente. Di lui...proprio di lui, della sua persona. Questa, come vedi , è la mia verità, magari cadrà nel vuoto, ma magari invece chissà, anche uno solo fra quanti leggeranno le mie parole sorriderà e si sentirà felice, e a me già basterebbe. E non prendo in giro nessuno...né permetto che qualcuno/a possa insinuarlo. Ogni testa, un mondo.

E' proprio così, cara Petra, lo confermo per esperienza personale. (P.S.: a me stai simpatica)

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Scusate, mi sono appena trombato una 45enne, e il pomeriggio vado da una 25enne... Io ho 33 anni: sono malato?:scratch_one-s_head:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Per prima cosa ti do un consiglio: meno seghe mentali e più azione! Sei giovane, avrai tutta la vecchiaia per piangerti addosso!!!
(scusate l'OT, ma Leggy ha bisogno di essere spronato un po'...:punish:)

Commenta
Alto