Scarto i ragazzi sotto i 30 perché TENDENZIALMENTE mi provocano disagio, per una serie di motivazioni personali. Vendere prestazioni sessuali non è come vendere il pane, checché se ne dica. Percui un cliente non vale l'altro, almeno per me. E il fatto che io "venda sesso" non implica che lo debba vendere necessariamente a chiunque me lo chiede, col lasciapassare della moneta sonante. Percui nessuno ha da sentirsi denigrato o imbarazzato se gli nego la mia prestazione: sarei io a sentirmi denigrata o imbarazzata obbligandomi a condividere la mia intimità, seppur dietro compenso (ma questo è relativo), con chiunque me lo chieda. Non sono una schiava sessuale. Inoltre ho un mio modus operandi che mi consente di evitare tali malintesi fin da subito,percui il problema non sussiste.
A me, francamente, ciò che sembra più psicolabile è categorizzare in un modo così netto persone e rapporti, con tutte le loro sfumature.
Tu non sei una stronza per il semplice fatto che hai scritto la tua verità. ma questa è , appunto, la TUA verità. Io ho scritto la mia,che è profondamente diversa ...se non agli antipodi. Non siamo tutte uguali, perciò ognuna può parlare solo per se stessa. Se ti riferivi implicitamente a me, con espressioni quali "leccare il culo", hai toppato alla grande. Credo che nessun utente sia più detestato di me, qui dentro, che vengo praticamente mandata a quel paese un post sì e l'altro pure...proprio perchè non mi faccio scrupolo di scrivere sinceramente ciò che penso...spesso anche troppo, percui guarda...se ho scritto ciò che ho scritto non è certo per leccare il culo a nessuno. E qui non si tratta nemmeno di "dare ragione": non siamo all'asilo...dare ragione di che? Io ho letto tutta la discussione dall'inizio, e mi sono anche commossa leggendo certi interventi, lo devo ammettere. Capitano raramente squarci così sinceri di uomini che si aprono confidenzialmente tra di loro...e toccano argomenti che vanno al di là di tette- culo- pompino. Li ho trovati delicati, ho intravisto fragilità. Mi sono sentita di intervenire non per compiacere qualcuno, ma per aprire gli occhi a qualcuno, per dire che sì è possibile...anche questo è possibile, come tante altre cose. E' possibile che una giovane che non sia una psicolabile possa sentirsi attratta sessualmente da un uomo di 20-25 anni più grande...e anzi se ne può anche innamorare perdutamente. Di lui...proprio di lui, della sua persona. Questa, come vedi , è la mia verità, magari cadrà nel vuoto, ma magari invece chissà, anche uno solo fra quanti leggeranno le mie parole sorriderà e si sentirà felice, e a me già basterebbe. E non prendo in giro nessuno...né permetto che qualcuno/a possa insinuarlo. Ogni testa, un mondo.