Io ho capito una cosa.... Anche io escludo i giovanissimi. Perché? Non si sa. È un blocco forse? Ci sono 24enni intelligenti e maturi...e anche affascinanti, più di tanti 40enni. Eppure qualcosa mi vieta di considerarli. Primo punto di non libertà. Secondo: la cultura. Sono affascinata esclusivamente dagli uomini di cultura. Per me la cultura in un uomo è la giovane età per qualcun altro. Mi posso eccitare da morire nel corso di un'interessante e fascinosa conversazione, come altri di fronte a due belle tette e altre di fronte a un rolex. Anche il potere mi eccita, se unito alla cultura. Ecco i miei parametri. Impossibile che trovi attraente un uomo rozzo dalla scarsa personalità,o semplicemente un uomo banale, per quanto fisicato e bello esteticamente. Meglio eccentrico e pieno di difetti ma con qualcosa di profondo a livello intellettivo che mi colpisca. Se poi la cultura e un certo fascino si uniscono alla bellezza estetica.. è un mix micidiale e me ne posso innamorare. .... Morale: siamo tutti vittime dei nostri parametri. Non stupiamoci di nulla e non giudichiamo.
Parlando in generale, le donne arrivano al maschio attraverso l'uomo, gli uomini alla donna attraverso la femmina: l'attrazione erotica percorre due strade diverse e complementari.