Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
925
Io ho capito una cosa.... Anche io escludo i giovanissimi. Perché? Non si sa. È un blocco forse? Ci sono 24enni intelligenti e maturi...e anche affascinanti, più di tanti 40enni. Eppure qualcosa mi vieta di considerarli. Primo punto di non libertà. Secondo: la cultura. Sono affascinata esclusivamente dagli uomini di cultura. Per me la cultura in un uomo è la giovane età per qualcun altro. Mi posso eccitare da morire nel corso di un'interessante e fascinosa conversazione, come altri di fronte a due belle tette e altre di fronte a un rolex. Anche il potere mi eccita, se unito alla cultura. Ecco i miei parametri. Impossibile che trovi attraente un uomo rozzo dalla scarsa personalità,o semplicemente un uomo banale, per quanto fisicato e bello esteticamente. Meglio eccentrico e pieno di difetti ma con qualcosa di profondo a livello intellettivo che mi colpisca. Se poi la cultura e un certo fascino si uniscono alla bellezza estetica.. è un mix micidiale e me ne posso innamorare. .... Morale: siamo tutti vittime dei nostri parametri. Non stupiamoci di nulla e non giudichiamo.

Parlando in generale, le donne arrivano al maschio attraverso l'uomo, gli uomini alla donna attraverso la femmina: l'attrazione erotica percorre due strade diverse e complementari.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Petra provaci una volta,quando incontrerai il 25 enne tipo quello della biblioteca.....dopo non tornerai più indietro.Se non hai mai provato è forse perchè sai che quel turbamento poi ti destabilizzerà anche sul lavoro.Diventerà una dipendenza,diventerai anche tu una Cougar seguace di AXL.

Commenta
Reaction score
40
Petra provaci una volta,quando incontrerai il 25 enne tipo quello della biblioteca.....dopo non tornerai più indietro.Se non hai mai provato è forse perchè sai che quel turbamento poi ti destabilizzerà anche sul lavoro.Diventerà una dipendenza,diventerai anche tu una Cougar seguace di AXL.
Ahahahah!!! Tutto può essere...TUTTO!

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Coguar AXL... Non suona male!:prankster2:

Commenta
Reaction score
40
Chiedo dunque alle signore qui presenti cosa deve aspettarsi un quarantenne che voglia divertirsi free, le pari età lo cagano poco, cercano i giovani mi par di capire le giovani cercano i giovani, saremmo mica tagliati fuori del tutto?:shok:
Tra i 40 e i 50 anni puoi mangiarti IL MONDO, di cosa ti preoccupi? Goditeli, non li avrai per sempre.

Commenta
Reaction score
49
Quando ci sono sentimento, complicità e reciproca attrazione, la differenza di età non è certo un problema, anzi

fnycec.jpg

Commenta
Reaction score
69
Parlando in generale, le donne arrivano al maschio attraverso l'uomo, gli uomini alla donna attraverso la femmina: l'attrazione erotica percorre due strade diverse e complementari.

Detto in maniera meno poetica: l'uomo è attratto dall'idea di scoparsi una bella figa, ma poi magari inizia ad apprezzare anche la persona che possiede la suddetta figa; la donna è attratta da un ipotetico principe azzurro e da un'ipotetica intesa mentale con lui, ma poi magari inizia ad apprezzare anche il cazzo in sè.
E' questo che intendevi? Se sì, credo che sia abbastanza vera come cosa.

Commenta
Reaction score
40
Non so più dove l'ho letta... "la prima cosa che guardo di un culo è la donna"

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
In ogni caso serve tempo e frequentazione per conoscere una persona, capirne le sfumature per restarne affascinati e coinvolti, capire se dietro la maschera che tutti indossiamo c'è davvero una persona speciale. L'istinto indubbiamente ci dà indicazioni, ma non é infallibile.
Per me il sesso nudo e crudo fine a se stesso non eccita più.

Commenta
Reaction score
925
Detto in maniera meno poetica: l'uomo è attratto dall'idea di scoparsi una bella figa, ma poi magari inizia ad apprezzare anche la persona che possiede la suddetta figa; la donna è attratta da un ipotetico principe azzurro e da un'ipotetica intesa mentale con lui, ma poi magari inizia ad apprezzare anche il cazzo in sè.
E' questo che intendevi? Se sì, credo che sia abbastanza vera come cosa.

Sì, intendevo grosso modo questo.

Commenta
Reaction score
788
Rispondo a filippo, il riferimento alla prati era solo per ciò che vedo in tv da vicino mai vista ne conosciuta, sul viso non mi esprimo nel senso che de gustibus...era solo per dire che possono esserci belle donne anche in età matura, se preferite altro esempio una 50 enne che spero non susciti altre distinguo potrebbe (uso il condizionale) la Bellucci...altrimenti accettasi suggerimenti.

Riguardo all'ultimo post di petra è senza dubbio vero che ognuno ha dei propri parametri, che in modo molto semplicistico definiamo gusti. A chi piacciono secche a chi formose, a chi intelligenti e mediamente carine e potremmo declinare all'infinito vari parametri che ci possono colpire in una persona.

Di sicuro e parlo per me se devo innamorarmi di una persona, come mi è successo fino ad ora il lato estetico passa in secondo piano rispetto ad altre caratteristiche in primis intelligenza, cultura brillantezza mentale e di spirito e una certa raffinatezza nei modi, ma questo se devo innamorarmene...(ho anche avuto il piacere di incontrare qualche pay che così a occhio assomma tali caratteristiche...pericolossisima per me...al di là dell'età-per inciso erano più anziane del sottoscritto-) ma ho capito che per far sesso bene e per innamorarmi io devo esser coinvolto totalmente, sono ciò che potrei definirmi un amante cerebrale, più che fisico, lo stimolo deve prima colpire attrarre sedurre il mio cervello.

Diverso è il discorso del divertimento di una sera, in tal caso i parametri cambiano e la selezione è differente, avviene per un qualcosa che mi colpisce in quel momento può essere un profumo, un sorriso, certo rimane che una certa rozzezza per me fà fatica ad imporsi. Ricordo un'occasione in cui adocchiai una tipa simpatica carina e dai primi approcci si capiva avremmo potuto passare una piacevole serata ma...cosa accadde a rovinare l'idillio...semplice la mancanza di buone maniere colpo di tosse con scatarramento peggio di un fumatore iper incallito sputo a terra e sequela di bestemmie, bene ammosciamento immediato e perdita di interesse (in questo caso era più giovane di me ed anche esteticamente carina).

In ambito pay ci sono altri parametri che incidono ma anche qui per il sottoscritto la bellezza estetica non è il primo parametro pur se aumenta rispetto all'ambito free...

Chiedo dunque alle signore qui presenti cosa deve aspettarsi un quarantenne che voglia divertirsi free, le pari età lo cagano poco, cercano i giovani mi par di capire le giovani cercano i giovani, saremmo mica tagliati fuori del tutto?:shok:

Il lato estetico (in una donna) per me è prioritario e credo poco a chi dice di innamorarsi prima di altre cose (intelligenza, cultura, brillantezza e bla bla) a meno di essere brutti come la morte (ma ce ne vuole). Il profumo (scent of woman)?! La collezione Harmony ci fa una pippa (a parte che quelle eroine erano tutte, chissà come mai, delle gran sgnacchere!). E davvero esiste una donna simpatica e carina che, in nostra presenza, tossisce e scatarra sputando a terra (che poi, diciamocelo, in casa nostra e lontani da sguardi indiscreti magari facciamo di peggio e quindi quella scatarratrice è quantomeno se stessa)?!

Parlo per me: quando mai, prima di parlare con una donna, non ho visto e memorizzato i suoi occhi, le sue mani, il suo sguardo, il suo sorriso, le sue gambe, le sue tette, il suo culo chiedendomi "mi piace o no"? Se l'insieme estetico mi piace (occhi celestiali possono compensare una zero di seno), vado oltre altrimenti manco comincio a vedere se quella persona è intelligente, colta, buona, generosa e bla bla. E a leggere sopra, pare che il lato estetico non sia prioritario nemmeno nella scelta di una pay e qui mi arrendo definitivamente dedicandomi al cazzeggio figologico...

I gusti sono gusti ma la bellezza è bellezza. La Bellucci bella lo è stata vent'anni fa mentre la Prati bella non lo è mai stata (ciò non toglie che ti possa piacere). Avete presente la Theron nello spot della Martini? Quella (era), nell'anno di grazia 1993, pura bellezza (quasi senza eguali). La Theron la vidi qualche anno dopo a Milano ed era ancora una dea mentre oggi, 22 anni dopo, è ancora "una bellissima donna" agli occhi di tanti (in realtà può piacere o meno come poteva anche non piacere 22 anni fa pur essendo allora oggettivamente bella).

Commenta
Reaction score
788
Aggiungo anche che ci sono rimasta abbastanza di merda qualche giorno fa, quando un mio amico incallito single convinto (e probabilmente puttaniere!) Ha sofisticato per mezz'ora sulla necessità di studiare filosofia piuttosto che ingegneria, per poi ponti-ficare alla fine:così si possono intortare meglio le fighe!!! "Mica puoi metterti a parlare di ponti quando le porti a cena fuori!" . Mi sa che sono tante le polle come me in giro :)
Finalmente una persona che dà pane al pane e filosofia alle fiche!

Commenta
Reaction score
788
Tra i 40 e i 50 anni puoi mangiarti IL MONDO, di cosa ti preoccupi? Goditeli, non li avrai per sempre.
Ha ragione, cristosanto, ma questi 40-50 enni escono, (es)corteggiano, ballano, scopano, ridono, vivono o si fanno solo seghe mentali che notoriamente sono l'anticamera della morte e prima ancora dell'andropausa senile?

Commenta
Reaction score
788
Concordo. Il coinvolgimento mentale è fondamentale anche nel compimento di un atto che solo in apparenza è fisico.
È per questo che spesso, sempre più spesso, il sesso mercenario risulta essere poco appagante e vuoto, almeno per me.
Per alcuni e per alcune così forse non è ma non si può sindacare sui gusti altrui, anche se un po' qualificano.
Qualificano chi e cosa?! Parti con la solita trita premessa ecumenica e poi, anche in questo caso come al solito, giudichi gli altri, in punta di subdola spilla, tenendoci a differenziarti dalla volgare massa! Io pratico sesso mercenario da più di vent'anni, non me ne vanto ma godo, sentendomene appagato e pieno (vuoto, di palle, solo dopo che sono venuto) rifiutando qualsiasi altrui catalogazione, giudizio e qualificazione (che cazzo ne sai, tu, di chi pratica sesso mercenario? Li conosci? Ci mangi, dormi, sogni e vivi insieme? No, quindi qualifica te stesso tutt'al più!).

Commenta
Reaction score
452
Qualcuno disse:

"Dietro un grande uomo c'è una grande donna, ma sotto un uomo ricco c'è sempre una grandissima gnocca...!"

Commenta
Reaction score
2
ovviamente no
si tratta di prostitute sono interessate unicamente ai soldi: certamente dentro di loro non saranno felici di dover fare sesso con qualcuno che potrebbe essere il loro padre o addirittura nonno, ma se da una prostituta di 19 anni arriva un cliente 70enne tranquillo che non lo manda via...

Commenta
Alto