Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io sono un quarantenne e personalmente considero Oscarabili le pay a partire dai 30 fino circa ai 50 anni, dopo dipende dal grado di "conservazione".
Il mio ideale di pay è la milf porca, trucida, passionale, ruspante e navigata.
Meglio se italiana ma non precludo alcuna nazionalità.
Le giovani soddisfano l'occhio con quei loro corpi freschi e tonici ma preferisco limitarmi a guardarle per strada con la giusta secrezione salivare.
Scoparmi le ventenni mi mette infatti un po' a disagio perchè nel pay tendono ad essere (con le debite eccezioni ovviamente) umorali, poco equilibrate, meno economiche, piú frettolose perchè piú richieste.
Nel free scelgo rigorosamente amanti over 35, sposate e con prole, perchè son riservate come istituti bancari panamensi e non scrivono puttanate sui social networks.
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
2
Io al momento preferisco le ragazze giovani. Più sono giovani (maggiorenni ovviamente) meglio eh...
Verrà anche per me il tempo delle milf.
Più che altro è una questione di principio: mi dico "cazzo sarebbero loro a dover pagare me..." :rofl:

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Poi ci tengo a precisare che quando parlo di una forbice compresa tra i 30 e i 50 anni intendo l'età reale della pay e non quella dichiarata negli annunci.
Ho notato infatti che il tempo per le nostre amiche scorre diversamente dal resto dell'umanità.
Le piú oneste, salvo eccezioni, arrotondano per difetto circa 5 anni così se leggo 27 o 28 anni son quasi sicuro di trovarmi di fronte una trentenne.
Molte poi scelgono un'età e non si schiodano da quella.
A Roma abbiamo avuto casi limite di fanciulle che sugli annunci hanno avuto 35 anni per un ventennio.
Per questo da pischello inesperto quando leggevo quarantenne immaginavo di trovarmi dietro la porta una tipo Sharon Stone e poi invece me beccavo la Sora Lella e fuggivo a gambe levate :d :d :d

Commenta
Reaction score
969
Se si va a pay lo si fa anche per poter godere delle grazie di donne che stanno in fasce d'età che,in ambito free,sarebbero irraggiungibili.
Andare a pay e farsi problemi sulla differenza d'età è un controsenso,mia opinione eh!

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Poi ci tengo a precisare che quando parlo di una forbice compresa tra i 30 e i 50 anni intendo l'età reale della pay e non quella dichiarata negli annunci.
Ho notato infatti che il tempo per le nostre amiche scorre diversamente dal resto dell'umanità.
Le piú oneste, salvo eccezioni, arrotondano per difetto circa 5 anni così se leggo 27 o 28 anni son quasi sicuro di trovarmi di fronte una trentenne.
Molte poi scelgono un'età e non si schiodano da quella.
A Roma abbiamo avuto casi limite di fanciulle che sugli annunci hanno avuto 35 anni per un ventennio.
Per questo da pischello inesperto quando leggevo quarantenne immaginavo di trovarmi dietro la porta una tipo Sharon Stone e poi invece me beccavo la Sora Lella e fuggivo a gambe levate :d :d :d

Coraggio Oscar,
sino a qualche anno fà era operativa sul milanese una Top che avendo bevuto alla fonte dell'eterna giovinezza dichiarava 37 anni, quando però l'anagrafe ne contava già una cinquantina, Si è ritirata neanche un anno fa quando gli annunci ed il suo sito personale dichiaravano 40 anni e l'anagrafe credo 75. Ogni tanto la sento ancora e so che ha, sporadicamente ancora qualche ehmmm " visita". Devo dire comunque che in effetti, magia del bisturi e del botulino, dimostra almeno 25 meno di quelli che realmente ha.

Commenta
Reaction score
11
Vedi, quanto si dialogo e ci si confronta il "mi pare" o "mi sembra" non sono argomentazioni valide, se si fa un'affermazione tipo

va sostenuta e spiegata.
Cosa ci sarebbe di romanzato?
Il fatto che una 18enne si fissa con uno di 55 come me?
Cos'è esagerato?
La differenza di età? cos'altro?
Ti ripeto che è vero il" succo", il "nocciolo" di quanto ho raccontato, poi, la madre, il padre, il fratello, il lavoro, quello si è romanzato per l'ovvio motivo di non rendere riconoscibili le persone... ma le situazioni sono vere, quelle che hanno riguiardato me è lei sono accadute veramente e ti asscicuro che capita più spesso di quanto non si creda.
Potrei raccontarti la storia di almeno tre coppie conosciute direttamente da me che hanno avuto storie simili.
Quello che hai letto purtroppo, e lo ripeto è la mia vita, non un romanzo scritto da me o da chissa chi... vorrei essere Ken Follet, almeno non avrei i problemi che vivo oggi, economici prima di tutto, ma anche in questo caso, purtroppo, non sono Ken Follet.

Il "mi pare" e "mi sembra" è tutto quel che posso offrirti, visto che la mia unica fonte di informazione è un testo che leggo. Ovvio che esprimo un mio parere personale che in quanto tale è un "mi pare".

Se vuoi sapere come mai mi sono fatto questa idea, forse sarà che per renderlo irriconoscibile ci hai talmente romanzato su e ci sei riuscito benissimo che è diventato "incredibile" almeno ai miei occhi.

Nel merito, mi pare che il raconto sia troppo "denso", troppo "idealizzato", troppo "esagerato" al limite del poco credibile. Che sia perché è tutto frutto della tua fantasia, o che l'hai alterato così tanto per esigenze di privacy, secondo me il risultato è che è diventato davvero fuori dalla realtà plausibile. Secondo me, ripeto.

E sempre nel merito, non è per la differenza di età, che comunque è un pochino esagerata da essere sospetta, ma per l'atteggiamento di lei che la descrivi come un angelo ma al contempo una giovane vogliosa... sa troppo di idealizzazione. Poi certe situazioni (tipo quella nel letto nudi) che sono troppo esagerate per essere credibili. Almeno ai miei occhi, ribadisco.

Poi te l'ho detto, nessuna offesa, io la vedo così, e se anche è tutta una tua fantasia, io l'ho letta volentieri.

Commenta
Reaction score
11
Faccio un esempio se vai da una pay che nel tempo che vai in bagno esci e la trovi già nuda a gambe larghe sul letto...trovo sia (per me ) un comportamento privo di un minimo di savoir fair, la stessa che ti aspetta e ti si spoglia a mò di streeptise o si fa aiutare a spogliarsi fa già cambiare l'intera scena...

Su questo ti do' completamente ragione. Nelle mie ultime esperienze ho incrociato varie pay che se ci avessero messo quel minim odi impegno in più ci avrei fatto l'abbonamento semestrale. Tutte donen spettacolari che se invece del "arrivo nuda - spogliati - ti gomem moscio - bj alal buona - trombo - dai vieni - si ammoscia - colpa tua" avessero avuto quel minimo di classe del farsi spogliare, strusciarsi un minimo, fingere che le piaccia, assecondarti, chiederti cosa vuoi, e far finta almeno di apprezzare... guadagnerebbero 10 volte di più.

Commenta
Reaction score
11
ok, benissimo problema chiuso! quali erano i chiarimenti? non fai neanche la fatica di cercare? eheheheh lascia perdere... se non avevi voglia di rispondere non ne hai neanche adesso. Tanto la cosa in se non cambia la vita a nessuno dei due....
Saluti

Io ho cercato, e non ho fatto "fatica", e se non avevo voglia di rispondere ti dicevo che non ne avevo voglia.

Se poi per chiarimenti parli di questi...

forse intendevi che il modo di comportarsi della 18enne fosse più una visione maschile... se questa è l'intepretazione corretta di quello che hai scritto, direi che la tua capacità di conoscenza del cervello femminile, va ben oltre l'idea che avevi dato già nel primo passaggio del tuo discorso!!! sei proprio un conoscitore delle donne! ma forse meno dei romanzi scritti da alcune donne sull'argomento sessuale... dici che anche in questi casi le avrà scritte un maschietto??

Dimmi cosa c'è da chiarire.

Commenta
Reaction score
2
..............
Se poi per chiarimenti parli di questi...

forse intendevi che il modo di comportarsi della 18enne fosse più una visione maschile... se questa è l'intepretazione corretta di quello che hai scritto, direi che la tua capacità di conoscenza del cervello femminile, va ben oltre l'idea che avevi dato già nel primo passaggio del tuo discorso!!! sei proprio un conoscitore delle donne! ma forse meno dei romanzi scritti da alcune donne sull'argomento sessuale... dici che anche in questi casi le avrà scritte un maschietto??

Dimmi cosa c'è da chiarire.
Esatto! il modo di comportarsi della 18enne ti sembra frutto di fantasie di un uomo?

Commenta
Reaction score
136
Nel mondo pay bhe, quel che viene viene, vado sulla fantasia del momento, da appassionato di bbw e di seni forti, cerco preferibilmente un seno voluminoso e la pay che sul momento mi faccia sangue per così dire.
E queste caratteristiche poco si adattano alle troppo giovani, pur con qualche eccezione. D'altronde comincio anche io a far parte del mondo granny, se troppo giovani francamente mi risultano scialbe ed insulse e passo oltre.
La cassica velina non fa per me, non mi ice nulla, ho sempre preferito e sempre preferirò le donne vere, quelle con le curve ed il culo tondo.
Ai bastoncini di pesce, preferisco indubbiamente il fois gras.:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
34
Se si va a pay lo si fa anche per poter godere delle grazie di donne che stanno in fasce d'età che,in ambito free,sarebbero irraggiungibili.
Ciascuno ha le sue motivazioni e cerca di soddisfare esigenze proprie che sono diverse da quelle altrui.
C'è anche chi si trova a disagio con persone di età differente dalla sua e fa bene a scansarle.
Se cinquant'anni fa fare i pompini era considerata una mezza perversione immagino che ci siano in giro mariti di cinquant'anni fa la cui moglie non fa i pompini. Cuique suum.

Commenta
Reaction score
136
Ciascuno ha le sue motivazioni e cerca di soddisfare esigenze proprie che sono diverse da quelle altrui.
C'è anche chi si trova a disagio con persone di età differente dalla sua e fa bene a scansarle.
Se cinquant'anni fa fare i pompini era considerata una mezza perversione immagino che ci siano in giro mariti di cinquant'anni fa la cui moglie non fa i pompini. Cuique suum.

Esattamente come oggi ci saranno mogli che rifiutano il rapporto anale e per questo ci saranno millanta mariti che vanno a pay per ottenere quello.
Oggi che molte giovani fanciulle considerano questo tipo di rapporto quasi come la normalità, domani ci saranno maschietti in cerca di qualche nuova perversione, che sò .. il rapporto aurale, o quello nasale, i buchi sono finiti.

c'est la vie

Commenta

drukyul

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro amico, io sono fra i 60 e i 70 e puoi facilmente immaginare quali e quante volte mi sono posto questo problema. Sai che ti dico ? Mostrati per quello che sei e se alla ragazza va - pay o non pay che sia - continua tranquillo. Tanto te lo fanno capire loro se non è il caso.

Commenta
Reaction score
28
Non mi piacciono le mie coetanee. Preferisco quelle di 24-25 anni, non sono ancora arrivato alla fase "coetanee". E devo dire che la tendenza descritta dagli altri qui è verissima: più vai avanti con gli anni, più le free ventenni si avvicinano a te.

Commenta
Reaction score
2
Non credo proprio che le ragazze possano farsi problemi di differenza d'età, il mio capo, punter dichiarato col quale condividiamo questo hobby e ci scambiamo informazioni sulle pay, un paio d'anni fa, ora ne ha circa 55/56, ha rimorchiato una OTR poco più che ventenne bellissima figa della quale parlavamo spesso quando la vedevamo per strada lodandone le doti estetiche e dopo un paio di incontri ci si è messo insieme e lei gliela dava gratis, l'ha aiutata ad affittare un appartamentino che comunque lei si pagava da sola, dove andava a trovarla, la storia è andata avanti 4/5 mesi duranti i quali lei continuava a fare il suo lavoro e si incontrava con lui un paio di giorni a settimana, lo so per certo in quanto dovevo coprirlo nell'ambiente di lavoro, poi è finita perchè lui, pur essendo divorziato e senza altri legami, mi ha detto che lei stava diventando troppo appiccicosa...
Io quasi quarantenne non mi faccio alcun problema ad incontrare ragazze di 18, 19 anni e credo non me ne farò neanche tra una ventina d'anni se continuerò a praticare questo sport

Commenta
Reaction score
40
Bellissima questa conversazione tra uomini,siete magnifici, me la sono letta tutta, ma proprio tutta! Intervengo solo per dirvi che io a 21 mi sono innamorata perdutamente di un uomo di 44. Sono tutt'ora una giovane donna e, ve lo dico onestamente, sono tendenzialmente attratta da uomini più grandi di me. Non c'entrano i soldi. Sono attratta dalle grandi personalità, da un certo fascino, che non è certo quello di un rolex. Proprio recentemente ho perso la testa (la perdo abbastanza di frequente) per un uomo sui 50 anni. Non è ricco, non ha il rolex, forse è un po' matto (come me d'altronde) ma io sono rimasta...encantada!! Sarà un fuoco veloce..come sempre, chissà, sicuramente! Una cosa è certa: tutto può essere, ragionare meno...vivere di più!
Scusate mi son dimenticata di dirvi che io mi sento a disagio con clienti sotto i 30 (sono pochi ma nel caso li scarto) , sopra i 30 quelli con cui mi trovo meglio sono quelli tra i 40 e i 60.

Commenta
Reaction score
69
le donne vogliono sempre l'uomo più grande, non è una notivà.
Ciò comunque non è negativo per l'uomo, che di solito vuole scoparsi quelle più giovani.
Comunque ho capito che petra mi scarterebbe, lol.

Commenta
Reaction score
925
Bellissima questa conversazione tra uomini,siete magnifici, me la sono letta tutta, ma proprio tutta! Intervengo solo per dirvi che io a 21 mi sono innamorata perdutamente di un uomo di 44. Sono tutt'ora una giovane donna e, ve lo dico onestamente, sono tendenzialmente attratta da uomini più grandi di me. Non c'entrano i soldi. Sono attratta dalle grandi personalità, da un certo fascino, che non è certo quello di un rolex. Proprio recentemente ho perso la testa (la perdo abbastanza di frequente) per un uomo sui 50 anni. Non è ricco, non ha il rolex, forse è un po' matto (come me d'altronde) ma io sono rimasta...encantada!! Sarà un fuoco veloce..come sempre, chissà, sicuramente! Una cosa è certa: tutto può essere, ragionare meno...vivere di più!
Scusate mi son dimenticata di dirvi che io mi sento a disagio con clienti sotto i 30 (sono pochi ma nel caso li scarto) , sopra i 30 quelli con cui mi trovo meglio sono quelli tra i 40 e i 60.

Cara Petra,
per fortuna di noi vegliardi la tua inclinazione è molto diffusa. Grazie a voi e al Cielo benevolo...

Commenta
Reaction score
24

Per esperienza personale posso dire che un uomo maturo ha maggiori possibilità di entrare in sintonia con una donna. Io che ho passato i 50 anni da un pezzo mi considero un ex sfigato. Quando ero giovane ero impacciato e faticavo a rapportarmi con il mondo femminile. Adesso sono peggiorato fisicamente, ovvio, ma ho una capacità di dialogo e di stabilire rapporti di empatia con le donne (PAY e FREE) che a 20 o 30 anni mi sognavo.

Commenta
Alto