Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
2
io invece anche se trovassi la donna ideale continuerei a trombare le troie .Mi piace il clima , l' intesa con lei , l' atmosfera , il brivido , mi piace il giochetto in cui io pago e lei fa quello che voglio , mi piace . Un filo sadico , un filo fetish , non mi interessa psicanalizzarmi . MI PIACE E BASTA , in tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue infinite varianti , quella stronza , quella sottomessa , quella che fa la furba .. MI PIACE .

Un vero Punter :wink:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
alla fine riguardo la differenza di età, specie quando lui è molto anziano e lei è molto giovane, il fatto di essere ridicoli o meno dipende dalla denuncia dei redditi di lui... se il lui è una persona di ceto medio nè povero nè ricco e si accompagna con una ventenne è ridicolo...
Se il lui è ricco e anche tanto (vedi i vari monte.., berlu...briat...e poi registi cantanti mick jagger...ecc ecc...) e si accompagna con la giovanissima allora è un gran play boy, è un gran conquistatore che ci sa fare con le donne ecc ecc...
Questione di punti di vista:
monte.., berlu...briat...e poi registi
sono, per me ugualmente ridicoli. L'interesse delle accompagnatrici è evidente: sta in tutto tranne che nella persona a cui si accompagnano.
Ecco, si, queste si che sono vere troie....
Mick Jagger no. Mick Jagger è figo davvero. :rofl:

L'attempato di ceto medio con la strafiga, quando lo trovo ti faccio sapere....

Poi. Per carità. Ognuno "siamo" diversi. Contento "ognuno" contenti tutti.

respect

__________jul

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.941
Dice bene Julio..."L'interesse delle pay sta in tutto tranne che nell'aspetto della persona a cui si accompagnano..." e riconducendomi a questa sintesi, figuriamoci se io, 55enne e fiero della mia bella 45enne con cui mi accompagno nella vita affettiva, dovrei chiedermi cosa pensa la gente e del perchè la pay 20enne russa viene con me! E' un divertimento, nel quale le regole del gioco sono scritte e il divertimento va vissuto senza seghe mentali, altrimenti che gusto c'è? ... Minne futtu! :lol::rofl::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
715
Questione di punti di vista:
monte.., berlu...briat...e poi registi
sono, per me ugualmente ridicoli. L'interesse delle accompagnatrici è evidente: sta in tutto tranne che nella persona a cui si accompagnano.
Ecco, si, queste si che sono vere troie....
Mick Jagger no. Mick Jagger è figo davvero. :rofl:

L'attempato di ceto medio con la strafiga, quando lo trovo ti faccio sapere....

Poi. Per carità. Ognuno "siamo" diversi. Contento "ognuno" contenti tutti.

respect

__________jul

Sul mitico Mick Jagger sono daccordo

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sul web ho trovato questa foto di Roberto Cavalli e fidanzata... solo per corroborate il mio punto di vista...
Meditate gente
FB_IMG_1452791301725.jpg

____Jul

Commenta
Reaction score
28
Vabeh ma le rockstar sono proprio un altro discorso. Purtroppo per noi comuni mortali la realtà è un'altra (anche se non sempre... :lol:)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
secondo me la persona famosa anche se vecchiotta ha sempre fascino sulle donne..sarà la "potenza" , scopare con un famoso ,anche se vecchio e non bello, le donne di tutte le età ne sono attratte...

diverso per l'uomo normale ma ricco..allora li si che fa ridere...perchè è ovvio che è solo per i soldi..no ?

Commenta
Reaction score
1.140
Capisco.
Però magari agli altri diceva "non mi piace nel culo" ed invece con te l'ha fatto.
Finalmente ha ceduto: l'ho slinguazzata a lungo:ok:; naturalmente ha preteso poi di prenderlo nel culo (e di fare l'ora): mi ha spupazzato il portafogli, ma ho avuto quello che volevo!

Commenta
Reaction score
1.140
Il 110% delle persone che non lo vogliono nel culo scendono a compromessi se il disagio è compensato finanziariamente. Anche voi che fate tanto gli schizzinosi.
Noli me tangere!
Lo dici a me, proprio a me, che ho buttato alle ortiche la mia carriera, per non scendere a compromessi.... va bene che in questi tempi di Berlus... pare che tutto sia in vendita, ma così non é.
Vado a puttane, ma i miei ideali non sono in vendita, a nessun prezzo...

Commenta
Reaction score
12
Riesumo questa discussione perchè sono curioso di sapere le pay cosa ne pensano dei clienti molto giovani, magari anche belli esteticamente. Rivolgo questa domanda soprattutto alle donne del forum, a cui chiedo una risposta sincera e schietta, anche opinioni negative a riguardo se ne hanno, visto che è pensiero comune che un ragazzo giovane e gradevole che vada a pay sia necessariamente uno "sfigato".

Commenta
Reaction score
12
Sentendo l'opinione di certa gente il giovane gradevole che può benissimo trovare del sesso free che bisogno ha di andare a pagare? Mentre quello meno gradevole che magari fa più fatica a trovare una free, o la riesce a trovare ma non del livello a cui aspira è più "giustificato" ad andare a pay per scoparsi una di un livello più alto.
Questo è quello che è venuto fuori facendo brevemente due chiacchere con alcuni amici.
E volevo sapere le ragazze pay che si trovano di fronte uno giovane e gradevole se la prima cosa che pensano è: ma guarda te sto sfigato che gli tocca di pagare quando potrebbe benissimo trovarsene free...

Commenta
Reaction score
23.427
Per quanto uno possa essere gradevole difficilmente riuscirà a incularsi una figa ventenne dieci minuti dopo essersi presentato.

Commenta
Alto