Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
715
Io che i 45 li ho passati ho avuto sempre fidanzate giovanissime dai 18 ai 25 massimo, ora sto con una di 21 e ci troviamo benissimo
Molte ragazze anzi quasi tutte di questa ultima generazione preferiscono uomini grandi e non i loro coetanei che considerano stupidi imbranati e che trattano male le donne. Quindi cari 50enni del forum fatevi avanti con le giovani ragazze che al 90% vi andrà bene

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
proprio sentimento....tanto sentimento...:lol:

Ma sai che lo pensavo pure io ?
Conosco la famiglia di lui da una vita ormai, lui lo ho incrociato si e no due volte in 20anni, l'ultima volta c'era anche lei e la sensazione che ne ho avuto è che sia davvero "cotta" ... poi vai a sapere... sarò un ingenuo io magari.

Commenta

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io che i 45 li ho passati ho avuto sempre fidanzate giovanissime dai 18 ai 25 massimo, ora sto con una di 21 e ci troviamo benissimo
Molte ragazze anzi quasi tutte di questa ultima generazione preferiscono uomini grandi e non i loro coetanei che considerano stupidi imbranati e che trattano male le donne. Quindi cari 50enni del forum fatevi avanti con le giovani ragazze che al 90% vi andrà bene
vaaaaaa beeeeene io ho guardato una ventenne con l'amica e lei mi ha detto:cosa vuoi una foto? forse faccio parte del dieci per cento che non becca.pazienza.

Commenta
Reaction score
96
Boh non lo so. Anche avendo 40 anni visto che ne dimostro 7-8 meno e forse visto che ho tutto sommato un bel fisico atletico e sono alto 1.80 (anche se calvo ma li porto rasati e non mi sembra di stare male) con le under 25 con cui mi capita di interagire generalmente mi danno del tu si dimostrano aperte e si comportano come stessero parlando con un coetaneo. Sembrerebbero disponibili ma non ho avuto mai il coraggio di andare oltre con le proposte. Ma probabilmente sarò io che mi faccio troppe seghe mentali e cercherò di farmene sempre meno. In fondo si parla comunque di maggiorenni, e comunque con le pay difficilmente vado oltre i 25.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Interessante discussione a cui approdo solo oggi...

Beh. Non più tardi di due giorni fa, un mio amico mi ha detto che in caso di forti differenze di età e di censo, l'una compensa l'altra.
Gli ho risposto che è molto vero... Ma solo a condizione di accettare, o fregarsene, di essere presi per il culo.

Sicché, anche a me, che il demisecolo l'ho superato, non è mai successo che mi abbiano dato meno di sette anni IN MENO della mia età... Ma sempre di fornitrici si trattava... E il complimento è l’unica cosa gratis che ti può elargire una professionista.
Perché poi, si, me li porterò anche bene... Ma c'è poi da crederci?

Direi di no, in principio. Per quanto l’eccezione può sempre esserci…

La scelta dunque, secondo me, deve innanzitutto basarsi su ciò che uno si aspetta.

Per svuotare, è sufficiente che la fornitrice sia professionale e tollerante. Poco conta il gap di età, sempre che uno non sia sensibile a altre questioni puramente legate ai valori personali.

Per una GFE, invece, io direi che è meglio non esagerare nella selezione di una fornitrice troppo giovane: vuoi perché non è affatto detto che sia disposta ad accettare un... gap generazionale.... sia perché, anche in quell'ipotesi, c'è il rischio che poi l'energia richiesta e profusa nella prestazione tradisca anche la miglior forma fisica e l'aspetto giovanile del punter.... Ecco...

Insomma, essere consci dei propri limiti, estetici e non, previene dalle peggiori fregature e, anche, dal ridicolo.

In un mio recente viaggio in Thailandia ho visto figuri ben oltre i 60, con i capelli tinti, ma ormai radi, l'abbronzatura artificiale e un abbigliamento ridicolo che tentavano l'approccio con girls che potevano essere non le figlie... Ma le nipoti.

La mia peggior paura è che un giorno potrei essere visto in quella luce. Poco cambierebbe che potrei comunque soddisfare le mie voglie e godere esclusivamente dei cazzi miei... Mi ricorderei comunque che, pochi anni prima, in quelle condizioni mi sarei fatto schifo...

Poi… Ognuno è libero di vederla come vuole.

Io, si sa, per certe cose, sono un po’ veterosessuale.

_______________jul

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Una delle cose positive del pay è che ti consente di raggiungere fasce d'età che nel free sarebbero impensabili per convenzioni sociali.
Io sono in controtendenza: non mi piacciono proprio e (salvo rare eccezioni) non sogno le ventenni che pur se belle, fresche e toniche giudico spesso frettolose e inesperte.
Il mio ideale sono le trentenni/quarantenni/cinquantenni che coniugano estetitica, tecnica ed esperienza.
Non disdegno poi di tanto in tanto di trombare una donna anziana (se porca e discretamente "conservata"), anche over 60, ma questa è una personale perversione.
Saluti,
OscarDaOspizio

Commenta
Reaction score
715
semplicemente hai beccato la ragazzina scema che si fà trombare dai suoi amici coetanei e a breve rimarrà incinta e si sposerà... (per poi divorziare dopo un anno) sai quante ne ho viste!! Compresa una mia ex che mi lasciò per mettersi con uno di 27 anni che la mise incinta e sparì, ora lei è felicemente single con il suo bel pupetto di 3 anni

Commenta
Reaction score
715
alla fine riguardo la differenza di età, specie quando lui è molto anziano e lei è molto giovane, il fatto di essere ridicoli o meno dipende dalla denuncia dei redditi di lui... se il lui è una persona di ceto medio nè povero nè ricco e si accompagna con una ventenne è ridicolo...
Se il lui è ricco e anche tanto (vedi i vari monte.., berlu...briat...e poi registi cantanti mick jagger...ecc ecc...) e si accompagna con la giovanissima allora è un gran play boy, è un gran conquistatore che ci sa fare con le donne ecc ecc...

Commenta
Reaction score
23.427
Per come intendo io il meretricio il fatto di pagare serve a colmare delle distanze, di qualsiasi tipo esse siano. Estetiche, anagrafiche, sessuali, comportamentali ecc...ecc...
E' per questo che non capirò mai chi paga una coetanea esteticamente normale per scoparsela alla missionaria.
E senza nemmeno farle il culo.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.118
Per come intendo io il meretricio il fatto di pagare serve a colmare delle distanze, di qualsiasi tipo esse siano. Estetiche, anagrafiche, sessuali, comportamentali ecc...ecc...
E' per questo che non capirò mai chi paga una coetanea esteticamente normale per scoparsela alla missionaria.
Amen, fratello:good:

Commenta
Reaction score
8
"Non disdegno poi di tanto in tanto di trombare una donna anziana (se porca e discretamente "conservata"), anche over 60, ma questa è una personale perversione."

idem con patate

Commenta
Reaction score
2

Se la trovassi bella, giovane e disponibile ad intrattenersi con me, non ce ne sarebbe bisogno...
Invece...

Commenta
Reaction score
8
io invece anche se trovassi la donna ideale continuerei a trombare le troie .Mi piace il clima , l' intesa con lei , l' atmosfera , il brivido , mi piace il giochetto in cui io pago e lei fa quello che voglio , mi piace . Un filo sadico , un filo fetish , non mi interessa psicanalizzarmi . MI PIACE E BASTA , in tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue infinite varianti , quella stronza , quella sottomessa , quella che fa la furba .. MI PIACE .

Commenta
Alto