- Reaction score
- 1.140
Due negazioni non fanno un'affermazionequindi un giovane non-gradevole non è uno sfigato?
Due negazioni non fanno un'affermazionequindi un giovane non-gradevole non è uno sfigato?
Nessuna ti confesserà mai che bastino dieci minuti.
Quando sono andato al Wellcum, trovavo spesso un tipo palestrato che di professione faceva il gigolò, quindi...Sentendo l'opinione di certa gente il giovane gradevole che può benissimo trovare del sesso free che bisogno ha di andare a pagare? Mentre quello meno gradevole che magari fa più fatica a trovare una free, o la riesce a trovare ma non del livello a cui aspira è più "giustificato" ad andare a pay per scoparsi una di un livello più alto.
Questo è quello che è venuto fuori facendo brevemente due chiacchere con alcuni amici.
E volevo sapere le ragazze pay che si trovano di fronte uno giovane e gradevole se la prima cosa che pensano è: ma guarda te sto sfigato che gli tocca di pagare quando potrebbe benissimo trovarsene free...
Solo dopo averci scopato avranno la risposta.No, vorrei sapere se le pay pensano che uno giovane che va da loro sia uno sfigato
Solo dopo averci scopato avranno la risposta.
Sentendo l'opinione di certa gente il giovane gradevole che può benissimo trovare del sesso free che bisogno ha di andare a pagare? Mentre quello meno gradevole che magari fa più fatica a trovare una free, o la riesce a trovare ma non del livello a cui aspira è più "giustificato" ad andare a pay per scoparsi una di un livello più alto.
Questo è quello che è venuto fuori facendo brevemente due chiacchere con alcuni amici.
E volevo sapere le ragazze pay che si trovano di fronte uno giovane e gradevole se la prima cosa che pensano è: ma guarda te sto sfigato che gli tocca di pagare quando potrebbe benissimo trovarsene free...
Queste sono le argomentazioni che a 20 anni mi hanno fatto scartare chiunque fosse troppo oltre i 30 anni, a 20 anni sono stata corteggiata da un 35enne e, sebbene di aspetto gradevolissimo e con savoir fare, l'ho scartato impietosamente.
Tornando indietro, rifarei la stessa scelta.
Non ho letto "tutto", ma in merito alla differenza di età, credo non debba essere eccessiva per una relazione di un certo tipo (orientata a qualcosa di più del semplice singolo giro nel letto). Inutile raccontarsela con la storia della giovinezza interiore, perché se a 20 anni una donna si mette con un uomo di 50 anni può andar bene per un po', ma quando lei ne avrà 30, ancora nel pieno vigore sessuale, e lui già 60? Queste sono le argomentazioni che a 20 anni mi hanno fatto scartare chiunque fosse troppo oltre i 30 anni, a 20 anni sono stata corteggiata da un 35enne e, sebbene di aspetto gradevolissimo e con savoir fare, l'ho scartato impietosamente.
Tornando indietro, rifarei la stessa scelta. Certo contano anche i sentimenti, ma bisogna anche considerare che la vita ha aspetti pratici, che riguardano sia il sesso sia questioni al di fuori di esso.
Mi scuso se magari ho detto qualcosa di scomodo ma è il mio pensiero (di ragazza non pay).
...Poi al di là del fattore sesso in una relazione stabile con 30 anni di differenza... mi vien da pensare che a 60 anni lui ne avrebbe 90 e chiaramente con alte differenze la probabilità di rimanere soli "per primi" aumenta...
La più famosa in Italia con quasi 50 anni di differenza direi Pascale col Silvio
Vedi l'allegato 167384
Battere questa coppia come differenza di età la vedo dura !
Vi e' poi il caso di "unioni" alla cui base c'e' un vero e proprio "contratto" una vera e propria "scrittura" sottoscritta e depositata che norma e regola il rapporto... Questo , per me, e' un caso anomalo: vorrebbe essere una forma di rapporto free con dei "vincoli" (originati per pararsi il culo..), ma a mio avviso assomiglia piu' ad una forma di rapporto "pay a lungo termine" , che a qualcosa di normale!
ciao, mi riferivo ai cosiddetti "contratti pre-matrimoniali" molto in voga tra i ricconi (soprattutto negli U.S.A.), fatti per pararsi il culo nel caso in cui, ad esempio, la velina 20 che si e' sposata con il petroliere texano 90enne venga pescata a letto con qualcun'altro... e cose di questo tipo, cose per cui il divorzio e' immediato e senza eredita' o assegno di mantenimento....guarda che già il "normale" matrimonio è un contratto che ingabbia due persone ( addirittura fino alla morte per la chiesa )