Se Lei si fa' dei problemi per l'eta'

Reaction score
1.140
Sentendo l'opinione di certa gente il giovane gradevole che può benissimo trovare del sesso free che bisogno ha di andare a pagare? Mentre quello meno gradevole che magari fa più fatica a trovare una free, o la riesce a trovare ma non del livello a cui aspira è più "giustificato" ad andare a pay per scoparsi una di un livello più alto.
Questo è quello che è venuto fuori facendo brevemente due chiacchere con alcuni amici.
E volevo sapere le ragazze pay che si trovano di fronte uno giovane e gradevole se la prima cosa che pensano è: ma guarda te sto sfigato che gli tocca di pagare quando potrebbe benissimo trovarsene free...
Quando sono andato al Wellcum, trovavo spesso un tipo palestrato che di professione faceva il gigolò, quindi...

Commenta
Reaction score
23.427
Magari c'ha il cazzetto...
Chi lo sa, un perché potrebbero trovarlo andandoci a letto.

Commenta
Reaction score
7
Sentendo l'opinione di certa gente il giovane gradevole che può benissimo trovare del sesso free che bisogno ha di andare a pagare? Mentre quello meno gradevole che magari fa più fatica a trovare una free, o la riesce a trovare ma non del livello a cui aspira è più "giustificato" ad andare a pay per scoparsi una di un livello più alto.
Questo è quello che è venuto fuori facendo brevemente due chiacchere con alcuni amici.
E volevo sapere le ragazze pay che si trovano di fronte uno giovane e gradevole se la prima cosa che pensano è: ma guarda te sto sfigato che gli tocca di pagare quando potrebbe benissimo trovarsene free...

Guarda, pensala come vuoi, ma appunto, come dice Oblomov anche se sei il super figo della situation fai fatica a ficcare la belloccia conosciuta da poco, fidati... Da quello che vedo in giro se la tirano talmente tanto che a volte mi viene da pensare che se la trastullino tra di loro...e fanno male perché a forza di rimanere lì diventerà purè!!!:sarcastic_hand:
A pay ci vanno quello super figo e quello super brutto, a loro interessa l'obolo mica la nostra bellezza, e soprattutto non dobbiamo sposarci (a parte i casi più disperati)...
Per quanto mi riguarda non sono da buttare, sono sportivo e faccio la mia buona impressione, insomma,se fossi meno pigro e meno esigente qualche rapporto femminile free solido lo troverei sicuramente, ma vengo da molte scottature passate e quindi preferisco rapporti pay o senza grossi impegni. Aa loft ci vado spesso e negli fkk due tre volte l'anno, proprio lì ho l'impressione pure io che quando parlano tra di loro in rumeno ci prendano per il culo... Ma si sa, come dice il proverbio "Il nostro è uno sporco hobby, ma qualcuno deve pur farlo"... Quindi, che le pay pensino quello che vogliono...:i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
Non ho letto "tutto", ma in merito alla differenza di età, credo non debba essere eccessiva per una relazione di un certo tipo (orientata a qualcosa di più del semplice singolo giro nel letto). Inutile raccontarsela con la storia della giovinezza interiore, perché se a 20 anni una donna si mette con un uomo di 50 anni può andar bene per un po', ma quando lei ne avrà 30, ancora nel pieno vigore sessuale, e lui già 60? Queste sono le argomentazioni che a 20 anni mi hanno fatto scartare chiunque fosse troppo oltre i 30 anni, a 20 anni sono stata corteggiata da un 35enne e, sebbene di aspetto gradevolissimo e con savoir fare, l'ho scartato impietosamente.

Tornando indietro, rifarei la stessa scelta. Certo contano anche i sentimenti, ma bisogna anche considerare che la vita ha aspetti pratici, che riguardano sia il sesso sia questioni al di fuori di esso.

Mi scuso se magari ho detto qualcosa di scomodo ma è il mio pensiero (di ragazza non pay).

Commenta
Reaction score
11
Ciao queen.
Ho da oltre sei anni relazioni stabili con free di - 27 e - 30 rispetto alla mia età. E posso dire di estrema soddisfazione per me ( e ritengo anche per le mie compagne dato che continuano a frequentarami ) che la cosa è di reciproco godimento. Vedi cara, le cose non si vedono nello stesso modo a 20 anni a 30 o a 50 o 60. Cambia la prospettiva.
Detta in altro modo a 20 anni non si concepisce un rapporto con una persona più avanti di trenta, alla mia età si gioisce del fatto che non tutte la pensano così.
Bye bye amici e amiche. Vado a dormire che domani pomeriggio ho da fare.

Commenta
Reaction score
13.638
Queste sono le argomentazioni che a 20 anni mi hanno fatto scartare chiunque fosse troppo oltre i 30 anni, a 20 anni sono stata corteggiata da un 35enne e, sebbene di aspetto gradevolissimo e con savoir fare, l'ho scartato impietosamente.

Tornando indietro, rifarei la stessa scelta.

Sicura sicura?
P.s. sarà l'origine francese del mio nickname, ma sento il bisogno di segnalarTi che si scrive "savoir-faire". Scusami, è più forte di me. Un saluto.

Commenta
Reaction score
1.782
Non ho letto "tutto", ma in merito alla differenza di età, credo non debba essere eccessiva per una relazione di un certo tipo (orientata a qualcosa di più del semplice singolo giro nel letto). Inutile raccontarsela con la storia della giovinezza interiore, perché se a 20 anni una donna si mette con un uomo di 50 anni può andar bene per un po', ma quando lei ne avrà 30, ancora nel pieno vigore sessuale, e lui già 60? Queste sono le argomentazioni che a 20 anni mi hanno fatto scartare chiunque fosse troppo oltre i 30 anni, a 20 anni sono stata corteggiata da un 35enne e, sebbene di aspetto gradevolissimo e con savoir fare, l'ho scartato impietosamente.

Tornando indietro, rifarei la stessa scelta. Certo contano anche i sentimenti, ma bisogna anche considerare che la vita ha aspetti pratici, che riguardano sia il sesso sia questioni al di fuori di esso.

Mi scuso se magari ho detto qualcosa di scomodo ma è il mio pensiero (di ragazza non pay).

Naturalmente l'argomento va considerato nel contesto della nostra società ( in altre culture ed altre epoche i rapporti e i costumi sono/erano diversi)...Ciò premesso: ho letto il tuo intervento, certamente non ti critico, però ti metto il dubbio: sei così certa che quel 35 enne non avrebbe saputo amarti più e meglio di ogni altro?.....Quando avrai 35 o anche 40 anni, se rifletterai su ciò poi troverai risposta......Non è che con l'età si cambi necessariamente così tanto, e lo spirito di ognuno di noi ha grande influenza.....ci sono uomini della mia età che sembrano nonni bolsi e uomini anche decisamente anziani (anagraficamente), che hanno spirito e sentimenti vivi come quelli di un giovane....Comunque per mia esperienza in amore non ci sono regole fisse, anche se rapporti sinceri reciproci e intensi, legati a considerevoli differenze di età ( + di 10/15 anni) sono certamente possibili, ma altrettanto rari o eccezionali......Ciò nel mondo free....Nel mondo pay se la donna è una professionista e l'uomo una persona comunque valida, rispettosa, educata e pulita, per me il problema "differenza di età" non esiste.....

Commenta
Reaction score
0
Non sono sicura che non avrebbe potuto essere un fantastico compagno, padre dei miei figli ecc.ecc., ma quando conosci una persona il primo giorno sei tranquillamente in grado di dire "eh? 15 anni di differenza? no grazie...", poi magari sarà pure una persona meravigliosa ma non mi interessa proprio conoscerla a priori, preferisco conoscere chi può andar bene per me.

Poi al di là del fattore sesso in una relazione stabile con 30 anni di differenza... mi vien da pensare che a 60 anni lui ne avrebbe 90 e chiaramente con alte differenze la probabilità di rimanere soli "per primi" aumenta.

Capisco che ciò che dico suona scomodo ma ognuno scarta i POTENZIALI partner in base ai propri criteri, non solo in base a ciò che ci dice il nostro organo genitale (o il nostro cuore per i romantici).

Commenta
Reaction score
5.645
...Poi al di là del fattore sesso in una relazione stabile con 30 anni di differenza... mi vien da pensare che a 60 anni lui ne avrebbe 90 e chiaramente con alte differenze la probabilità di rimanere soli "per primi" aumenta...
162140410-68a5b183-b226-4c94-9c39-cc11a59d3ef9.jpg melania_trump.jpg 512a8479-1d7e-4c06-b151-3b38c62a4ad1.jpg
Rupert Murdoch 84 anni e Jerry Hall 59 anni...Donald Trump 70 anni e Melania Knauss 46 anni...Flavio Briatore 66 anni e Elisabetta Gregoracci 36 anni...come mai non sembrano preoccupate di rimanere vedove:sarcastic_hand:???

Commenta
Reaction score
170
La più famosa in Italia con quasi 50 anni di differenza direi Pascale col Silvio
image.jpg

Battere questa coppia come differenza di età la vedo dura !

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
La realtà è che il 99% dei matrimoni sono (o lo diventano) unioni di convenienza.
E l'amore non c'entra un cazzo col matrimonio che solo un assurdo contratto.

Commenta
Reaction score
43
Mah... per come la penso io la faccenda della differenza di eta', in ambito pay, non dovrebbe porsi... dato che si paga per avere qualcosa! Se una o uno sceglie di farsi pagare per affittare il suo corpo, beh certe cose le deve mettere in conto... altrimenti si trovi un lavoro "normale", tipo pulire le scale o consegnare le pizze in motorino.
In ambito free, beh la cosa, secondo me, e' differente, come qualsiasi cosa che succede in ambito free... nella vita di tutti i giorni se due persone decidono di fare un esperienza insieme, alla base di questo c'e' una scelta comune e condivisa che e' perseguita liberamente (si spera) da entrambi, altrimenti non sarebbe possibile! E l'ultima ipotesi e' sempre la piu' bella, perche' comunque, in ogni caso, e' sempre la piu' libera!
Vi e' poi il caso di "unioni" alla cui base c'e' un vero e proprio "contratto" una vera e propria "scrittura" sottoscritta e depositata che norma e regola il rapporto... Questo , per me, e' un caso anomalo: vorrebbe essere una forma di rapporto free con dei "vincoli" (originati per pararsi il culo..), ma a mio avviso assomiglia piu' ad una forma di rapporto "pay a lungo termine" , che a qualcosa di normale!

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Vi e' poi il caso di "unioni" alla cui base c'e' un vero e proprio "contratto" una vera e propria "scrittura" sottoscritta e depositata che norma e regola il rapporto... Questo , per me, e' un caso anomalo: vorrebbe essere una forma di rapporto free con dei "vincoli" (originati per pararsi il culo..), ma a mio avviso assomiglia piu' ad una forma di rapporto "pay a lungo termine" , che a qualcosa di normale!

guarda che già il "normale" matrimonio è un contratto che ingabbia due persone ( addirittura fino alla morte per la chiesa )

Commenta
Reaction score
43
guarda che già il "normale" matrimonio è un contratto che ingabbia due persone ( addirittura fino alla morte per la chiesa )
ciao, mi riferivo ai cosiddetti "contratti pre-matrimoniali" molto in voga tra i ricconi (soprattutto negli U.S.A.), fatti per pararsi il culo nel caso in cui, ad esempio, la velina 20 che si e' sposata con il petroliere texano 90enne venga pescata a letto con qualcun'altro... e cose di questo tipo, cose per cui il divorzio e' immediato e senza eredita' o assegno di mantenimento....

Commenta
Alto