bha dipende dai punti di vista ..
lui ha una ragazza fisssa da almeno 5 anni sono stati un bel po' a casa mia ora hanno messo su un appartamentino insieme mi ha detto che lui non andrebbe mai con un altra donna - pay o non pay - prima di mollarla e infatti ha posto piu' l'accento sul fatto che "tradissi" la mia attuale compagna piuttosto che sula giovane età della ragazza o sul fatto che fosse una OTR
insomma ero andato a parlargli per chiarirmi e invece ... ho capito che proprio non mi assomiglia
l'hai detto: ha 25 anni... dagli tempo e vedremo... se il sangue non è acqua seguirà le giuste orme, soprattutto dopo magari 10/15 anni di convivenza, matrimonio che sia...
Anch'io mooooolti anni fa ero ligio, anche se la prima puttana la provai su insistenza di un mio commilitone a Taranto nel 1979...
Ci recammo da una che era pure una bella gnocca di circa 25/27 anni e lavorava in un sottoscala di Taranto vecchia.
Aveva un'anticamera con divani e TV, nonchè giornali da leggere, tipo barbiere, e appena entrati c'erano altri 3 avventori che attendevano il "turno"... roba che oggi non sarebbe nemmeno immaginabile...
Ci sediamo e quando tocca a me, mi fà entrare nella stanzetta che rappresentava il postribolo vero e proprio e dopo avermi lavato in un catino, mi fà notare che il fratello non era pronto (ero un po' imbarazzato alla prima volta), così mi disse che me lo avrebbe rianimato con la bocca ma veniva 1500 Lire in più... cazzo dico, non li ho, avevamo appena mangiato pizza e maritozzo con la panna... cmq chiesi al commilitone che mi disse che me li avrebbe prestati lui... ok allora, pompino e ringalluzzimento del papero e ficcata, senza preservativo ovviamente, all'epoca almeno l'HIV non esisteva... comunque era questa la pratica comune.
Fatto sta che "entro" in figa e... non trovo nulla... il vuoto... guardo convinto fosse fuori, ma no, era dentro... insomma, per sentire qualcosa e arrivare alla fine ho dovuto entrare e uscire di continuo dalla passera in modo che la cappella strofinasse sulle labbra in entrata ed uscita... alla fine capitolai dentro ovviamente... il tutto per 11.500 Lire che ad oggi sarebbero circa 35 euro...