se una milf ti punta .....

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
salve a tutti,
vorrei chiedere agli utenti del forum come ci si deve comportare nel caso che una milfona sembri che voglia incitare un bravo ragazzo come me.

negli ultimi mesi ho cambiato posto di lavoro. vicino alla nuova sede c'è un bar che frequento regolarmente e che è frequentato assiduamente da una signora aver 40 sempre vestita con abiti succinti che mettono in mostra sia le gambe (sorrette sempre da scarpe con tacco vertiginoso) e tettone che sono strabordanti.
devo dire che la signora mi ha eccitato fin dal primo momento che l'ho vista.
la signora in questione è una tipa molto espansiva e parla sempre con tutti compreso me.
oltre a questo la signora lancia spesso degli sguardi intensi che a me fanno venire duro il fratellino.
ci incontriamo quasi sempre all'ora di pranzo nel suddetto bar e io vorrei cercare di intavolare un discorso, ma sono bloccato dalla presenza della barista che è una sua amica.
La signora in questione sò che è sposata ma mi da proprio l'idea della porcona. Come devo fare?
qualcuno sa cosa consigliarmi per rompere il ghiaccio ?????

grazie
 
O

omaccione

Ospite
Ospite
La signora non vuole che tu le rompa il ghiaccio ma qualcos'altro :spiteful:
Vai con la più grossa faccia da culo (a proposito) e diglielo chiaramente, se rifiuta accendi il pc, tira su un numero di telefono e fatti una punterata :good:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
bè dirle direttamente mi ti vorrei fare penso non vada bene :D
mi piacerebbe veramente farmela e così mi prenderei un probabile schiaffone ... è pur sempre una signora anche se vestita da porcella
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Che problemi.. averne di sti problemi.. :cray:

Aspetta che esca dal bar, seguila e prova a dirle questo:
" Dato che ho il piacere di vederla sempre a pranzo, mi chiedevo se fosse inopportuno invitarla a cena una sera di queste :wink: "
Ora non so quale sia il tuo grado di confidenza e lascio tua discrezione se darle del tu o meno, ma dalla risposta che otterrai credo che tu possa tirare due somme.
:dirol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
giolitti ha scritto:
salve a tutti,
vorrei chiedere agli utenti del forum come ci si deve comportare nel caso che una milfona sembri che voglia incitare un bravo ragazzo come me.

negli ultimi mesi ho cambiato posto di lavoro. vicino alla nuova sede c'è un bar che frequento regolarmente e che è frequentato assiduamente da una signora aver 40 sempre vestita con abiti succinti che mettono in mostra sia le gambe (sorrette sempre da scarpe con tacco vertiginoso) e tettone che sono strabordanti.
devo dire che la signora mi ha eccitato fin dal primo momento che l'ho vista.
la signora in questione è una tipa molto espansiva e parla sempre con tutti compreso me.
oltre a questo la signora lancia spesso degli sguardi intensi che a me fanno venire duro il fratellino.
ci incontriamo quasi sempre all'ora di pranzo nel suddetto bar e io vorrei cercare di intavolare un discorso, ma sono bloccato dalla presenza della barista che è una sua amica.
La signora in questione sò che è sposata ma mi da proprio l'idea della porcona. Come devo fare?
qualcuno sa cosa [VIETATO] per rompere il ghiaccio ?????l

grazie
spera che almeno alla fine non ti chieda 50 rose :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
verdegrillo ha scritto:
Che problemi.. averne di sti problemi.. :cray:

Aspetta che esca dal bar, seguila e prova a dirle questo:
" Dato che ho il piacere di vederla sempre a pranzo, mi chiedevo se fosse inopportuno invitarla a cena una sera di queste :wink: "
Ora non so quale sia il tuo grado di confidenza e lascio tua discrezione se darle del tu o meno, ma dalla risposta che otterrai credo che tu possa tirare due somme.
:dirol:
quoto verdegrillo, questo metodo è meno diretto, ma sicuramente la signora comprenderà il messaggio. Se poi come hai scritto anche nel titolo "se una milf ti punta" è lei che cerca "qualcosa" capirà ancor meglio. Tienici informato, sono esperienze di vita che è un piacere leggere, almeno per me. Attendiamo sviluppi.
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:
verdegrillo ha scritto:
Che problemi.. averne di sti problemi.. :cray:

Aspetta che esca dal bar, seguila e prova a dirle questo:
" Dato che ho il piacere di vederla sempre a pranzo, mi chiedevo se fosse inopportuno invitarla a cena una sera di queste :wink: "
Ora non so quale sia il tuo grado di confidenza e lascio tua discrezione se darle del tu o meno, ma dalla risposta che otterrai credo che tu possa tirare due somme.
:dirol:
quoto verdegrillo, questo metodo è meno diretto, ma sicuramente la signora comprenderà il messaggio. Se poi come hai scritto anche nel titolo "se una milf ti punta" è lei che cerca "qualcosa" capirà ancor meglio. Tienici informato, sono esperienze di vita che è un piacere leggere, almeno per me. Attendiamo sviluppi.

Anche per sapere un eventuale tariffa :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Il saggio Verdegrillo ti ha dato un buon consiglio. Osa e facci sapere.
Anche se una che si veste da trojona probabilmente non lo è affatto ma si accontenta solo di sembrarlo. Sono invece pericolosissime quelle dall'aria della brava casalinga e madre di famiglia...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
alexchess ha scritto:
Il saggio Verdegrillo ti ha dato un buon [VIETATO] Osa e facci sapere.
Anche se una che si veste da trojona probabilmente non lo è affatto ma si accontenta solo di sembrarlo. Sono invece pericolosissime quelle dall'aria della brava casalinga e madre di famiglia...

verissimo!!
le migliori esperienze le ho avute con tipe tutto sommato normali, con quelle appariscenti difficilmente ho concluso qualcosa di buono...

poi non si sa mai.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Mostra in un modo qualsiasi il tuo interesse.
Lei, da trota navigata, prenderà subito in pugno il gioco e saprà cosa fare.
A quel punto tu assecondala.

Ricordati che queste tipe non hanno tanto bisogno del pisello quanto di sentirsi ancora ragazzine.
Falla sentire speciale, falle complimenti (non del genere "aò quanto sei bbona!), e vedrai che ti soddisferà.

In bocca alla trota!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
grazie dei consigli. intanto ieri sono tornato al bar e la signora come al solito era vestita da gran zoccolona.
certo il dubbio che sia solo un modo di vestirsi appariscente c'è, ma il fatto che mi fissi spesso qualcosa smuove.
ieri mi ha coinvolto in una discussione che faceva con altri avventori. poi si è soffermata a chiedere a me cosa pensavo e si è avvicinata fino a sfiorare il suo corpo al mio.
sono tentato, ma non me la sento di provarci subito.
oggi se la rivedo tenterò di farle qualche complimento sul vestitino che sicuramente avrà, magari facendo una battuta sul decoltè sempre generosamente in vista.
vi aggiornerò
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
io non resisterei..., ci avrei già provato..., magari mi sarebbe andata male, ma se questa mi fa svegliare il fratellino..., mi si spegne il cervello
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
non riesco a cambiare discorsi ...... ma il fratellino è sveglissimo ..... anche ieri altro grande discorso ... la signora oramai quando sono al bar parla solo con me, ma io sono un pirla e non riesco a dare una svolta
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
no, non sei un pirla... e ci mancherebbe...
magari hai paura che nel fare il passo, questo di possa cadere male, inciampi, dai una capocciata allo spigolo del banco, ti viene un bozzo il testa, ti sloghi la caviglia e lei ti da anche un ceffone e non parla più co te.

ascola me che sono un timidone
ti capisco perfettamente e quando tolgo i vestiti da Jedi e ripongo la spada nel suo fodero..., ho tutte, esattamente tutte le paure che hai tu.
e' una situazione difficile da risolvere, almeno per quanto mi riguarda...., ma una sarda, io comunqe la tirerei.
giusto una sarda per pasturare un pochino... e vedere cosa nasce...
se lei si butta sulla difensiva perchè capisce che tu gli vuoi sborare sulle tette... ( e non dire di no, perchè tanto non ci credo - tu questo vuoi) puoi sempre dire, con voce calma e profonda..., alla cary grant per capirci... "ma mi credi così prevedibile.., io non ci pensavo minimamente.., niente, voi donne pensate che gli uomini pensino solo al sesso..., non siamo mica tutti uguali !!!!" ( questa è una coglionata grossa come una montagna..., ma fa piacere che una donna la creda vera) .
sesso ? ? ? si, con te lo farei anche qui davanti a tutti, perchè sei una bella donna e saresti in grado di risvegliare un morto, ma sinceramente, con quello che ti ho detto..., non ci pensavo proprio, era una battuta fine a se stessa.

secondo me, se ha voglia di scopare con te.... dopo questa frase detta come Cary Grant, ti zompa addosso e ti rompe.

posso dirti la verità ? ? ?
ti invidio.
riguardo al coniglio (con la S) che ti ho dato, beh, devi vedere tu se te la senti.
io in teoria me la sentirei senza ombra di dubbio, ma quando è il momento di metterlo in pratica..., la teoria va a farsi fottere e torna il timidone di sempre.
vedi tu..., ma una sardina la butterei.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
giolitti ha scritto:
... la signora oramai quando sono al bar parla solo con me, ma io sono un pirla e non riesco a dare una svolta

Dai giolitti , cazzo! :punish:
Ce l'hai sul piatto d'argento! dille se gradirebbe continuare queste piacevoli conversazioni altrove.. invitala a stà benedetta cena che è fatta!

Se non te la senti di approcciare in modi diversi, questo è sicuramente il più semplice, vai e colpisci su! :good:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
dai, dai..... o la va....( nel senso che se ne va) o te la da....
respiro profondo..., ancora uno, ancora uno.... un altro.....
gulp..., troppi respiri... è andata a scopare con un altro !!!!!

però se gli sbori sulle tette lo voglio sapere... !!!!
 
Commenta
Alto