se una milf ti punta .....

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
la signora è sposata con figli e suoceri in casa (ormai sò tutto)... penso che a cena con me non venga proprio
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
questo è più complicato..., ma non per questo meno improbabile.
ricordati che se vuole trombare, non hai scampo, ti schiaccia la topa in faccia e se non gliela lecchi bene si incazza.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
oppure ti metti subito sulla difensiva tu....
e gli dici.... sempre alla cary grant " meglio che non parliamo più così spesso..., ti guardo e mi si annebbia il cervello... mi ecciti che sono anni che non provavo una cosa del genere"
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
Yoda ha scritto:
oppure ti metti subito sulla difensiva tu....
e gli dici.... sempre alla cary grant " meglio che non parliamo più così spesso..., ti guardo e mi si annebbia il cervello... mi ecciti che sono anni che non provavo una cosa del genere"


mi piace, mi piace!!!!!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ma scusa non puoi solo cercare di dargli il tuo numero di telefono e scambiare qualche messaggino fino a fissare un appuntamento in luogo indiscreto oppure ancora più semplicemente quando la becchi da sola chiedere apertamente se fosse possibile vedersi fuori in qualche luogo indiscreto perchè vorresti tanto stare "a parlare" con lei da sola? Ovviamente aggiungi ...spero che non ti offendi se ti propongo di..... enjoy :yahoo:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
enjoy ha scritto:
Ma scusa non puoi solo cercare di dargli il tuo numero di telefono e scambiare qualche messaggino fino a fissare un appuntamento in luogo indiscreto oppure ancora più semplicemente quando la becchi da sola chiedere apertamente se fosse possibile vedersi fuori in qualche luogo indiscreto perchè vorresti tanto stare "a parlare" con lei da sola? Ovviamente aggiungi ...spero che non ti offendi se ti propongo di..... enjoy :yahoo:


hai, hai, hai... enjoy brucia le tappe..., tutto per riuscire enjoire subito.

comunque il numero di telefono non è da sottovalutare...., e anche qualche messaggino simpatico, sono una buona tattica...,

comunque alla fine della fiera..., l'importante e che te la monti.
tutto il resto è noia....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
se cercate la stessa cosa, il modo di approfondire verrà fuori..del resto la signora sembra abbastanza intraprendente...magari ci penserà lei :spiteful:
tu nel frattempo continua a mostrarle il tuo apprezzamento, quanto la trovi piacente..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Però non titubare, perché più tu titubi lei meno ti tuba e poi più non ti tromba.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
oblomov ha scritto:
Però non titubare, perché più tu titubi lei meno ti tuba e poi più non ti tromba.

azz oblomov....penso che Dante si scosti dal suo seggio per farti posto,dopo una frase del genere... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
oblomov ha scritto:
Però non titubare, perché più tu titubi lei meno ti tuba e poi più non ti tromba.

azz oblomov....penso che Dante si scosti dal suo seggio per farti posto,dopo una frase del genere... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Ma ormai il ghiaccio e'rotto.Appena la vedi offrile un caffe' e quando esce accompagnala un pezzo dicendo che fai la stessa strada x andare al lavoro..
Dai su!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
2
no ragazzi, non ci ho dato che non ci ho dato ..... la situazione è ferma al palo (mi sto attaccando al palo) .... sto continuando a parlarci ogni volta che la vedo , ma non riesco ad andare oltre ...... cmq qualche passo in avanti l'ho fatto nel senso che quando ci incontriamo parliamo solo io e lei. però niente esce dalla mia bocca che potrebbe far cambiare la situazione ..... :(

sono un fallimento ma la barista sempre fra noi mi blocca del tutto in quanto sua grande amica molto più giovane, e amica di suo marito pure ...... aaaaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
giolitti ha scritto:
sono un fallimento ma la barista sempre fra noi mi blocca del tutto in quanto sua grande amica molto più giovane, e amica di suo marito pure ...... aaaaaaaaaaaaaaaa

problema risolto, fatti la barista, oppure, se preferisci, il marito della MILF !
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
11
Località
Lom
Secondo me, il tuo problema è la paura. Paura di sbagliare mossa e di rovinare tutto.
Prima o poi dovrai farlo questo passo e ricordati che non hai niente da perdere.
Non lasciarti scappare l'occasione e un domani pentirti di non averci quantomeno provato.
Lo so che a parole è facile, ma buttati!!
In bocca al lupo.

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
giolitti ha scritto:
sono un fallimento

macchè fallimento..., non dirlo neanche per scherzo, non siamo mica tutti uguali !!!! ci sono quelli che hanno la "faccia da cazzo" e sono ben consapevoli che non hanno un cazzo da perdere o comunque non gliene frega un cazzo di perdere niente, ci provano e se gli va bene ok, se gli va male... amen. io sono tra quelli che si fanno 11.500 paranoie e molte volte perdono l'occasione e si mangiano i coglioni.
I primi li invidio, ma comunque non sono capace di fare come loro.
C'è un mio amico che tromba come un facocero...le altre, ha una morosa strafiga, e comunque lui non demorde, continua a in modo discreto a buttare sarde a destra e a manca. beato lui.


giolitti ha scritto:
ma la barista sempre fra noi mi blocca del tutto

.... STA TROJA..., niente, si mette in mezzo o perchè ha voglia anche lei, e quindi invidia..., oppure ha capito che te la vuoi trombare ( che comunque si vede lontano un km) e ti mette i bastoni tra le ruote.
se l'opzione è stronza.... PUNISCILA ANALMENTE !!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Yoda ha scritto:
C'è un mio amico che tromba come un facocero...le altre, ha una morosa strafiga, e comunque lui non demorde, continua a in modo discreto a buttare sarde a destra e a manca. beato lui.
un amico simile faceva parte della compagnia hai famosi tempi andati ,e lui non guadava in faccia nessuna ,brutte belle ,alte ,basse , delle bruttone inguardabili , ma lui le picconava tutte .....uno stomaco di ferro e una faccia da bravo ragazzo :biggrin:
ciao takko
 
Commenta
Alto