Yoda ha scritto:oppure ti metti subito sulla difensiva tu....
e gli dici.... sempre alla cary grant " meglio che non parliamo più così spesso..., ti guardo e mi si annebbia il cervello... mi ecciti che sono anni che non provavo una cosa del genere"
enjoy ha scritto:Ma scusa non puoi solo cercare di dargli il tuo numero di telefono e scambiare qualche messaggino fino a fissare un appuntamento in luogo indiscreto oppure ancora più semplicemente quando la becchi da sola chiedere apertamente se fosse possibile vedersi fuori in qualche luogo indiscreto perchè vorresti tanto stare "a parlare" con lei da sola? Ovviamente aggiungi ...spero che non ti offendi se ti propongo di..... enjoy
oblomov ha scritto:Però non titubare, perché più tu titubi lei meno ti tuba e poi più non ti tromba.
oblomov ha scritto:Però non titubare, perché più tu titubi lei meno ti tuba e poi più non ti tromba.
giolitti ha scritto:sono un fallimento ma la barista sempre fra noi mi blocca del tutto in quanto sua grande amica molto più giovane, e amica di suo marito pure ...... aaaaaaaaaaaaaaaa
giolitti ha scritto:sono un fallimento
giolitti ha scritto:ma la barista sempre fra noi mi blocca del tutto
un amico simile faceva parte della compagnia hai famosi tempi andati ,e lui non guadava in faccia nessuna ,brutte belle ,alte ,basse , delle bruttone inguardabili , ma lui le picconava tutte .....uno stomaco di ferro e una faccia da bravo ragazzoYoda ha scritto:C'è un mio amico che tromba come un facocero...le altre, ha una morosa strafiga, e comunque lui non demorde, continua a in modo discreto a buttare sarde a destra e a manca. beato lui.