se una milf ti punta .....

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
Non ho capito se il nostro amico ciccina ( sta per passerina giusto? Spero.....) scopa di brutto le pay o no?:scratch_one-s_head: Se scopa la pay alla grande ben contento, se scopa le no pay che dia delucidazioni sono mooooolto curioso di prendere spunti....fanno sempre bene!
E lo dico non perche mi manchi la patata (mai avuto problemi fortunatamente) ma avendo una predilezione per le Milf il nostro amico 56enne potrebbe esser d'aiuto.......va be' sto scrivendo cazzate ho le dita impazzite stasera!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Se una milf mi punta....... la punto pure io !!!!
Devo dire che qualche signora mi ha fatto proposte di vario genere, da rimanere a mangiare un buon piatto di tagliatelle fino a sedermi sul divano a .... fare quattro chiacchere. Certo che, se poi lei per fare le 4 chiacchere si va a mettere comoda e si ripresenta in salotto con una maglietta lunga, trasparente e senza nulla sotto se non un perizoma e calze autoreggenti..... lei si è messa MOLTO comoda e io mi sono scaldato di conseguenza. Poi il seguito non è recensibile su un sito di punter, questa è una no pay :)
Questo per dire che le milf se vogliono sanno come proporsi, su cosa far leva per scaldare la situazione, sanno pronunciare frasi del tipo " lei è veramente molto bravo nel suo lavoro, chissà come è bravo anche in altre situazioni" e mentre lo dicono ti accarezzano le mani .... o altro :-0
Viva le milf, trombiamoci più milf possibili e godiamoci questi momenti bellissimi con donne che spesso non hanno avuto o stanno cercando esperienze forti e che le fanno sentire ancora DONNE , spesso anche un poco o tanto Zoccole !!!
Wiva le milf
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
Io adesso mi sto scopando selvaggiamente una gilf! Ho passato lo step successivo:pardon:è pay ma non ha annunci altrimenti vi farei una rece da paura!!!! Fuochi d'artificio con la nonna!!!! Di tutto e di più .....pero rasenta i 60!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Io adesso mi sto scopando selvaggiamente una gilf! Ho passato lo step successivo:pardon:è pay ma non ha annunci altrimenti vi farei una rece da paura!!!! Fuochi d'artificio con la nonna!!!! Di tutto e di più .....pero rasenta i 60!

I miei complimenti Jonhdoe72, io oltre i 52 non sono ancora andato , cerco di non andare oltre la mia età di 10 anni, questa è una mia regola.
Le cerco però di almeno 5/10 anni più giovani, visto che l'offerta è abbondante, perchè non sfruttarla !!!
Io ho 45 anni, tanto per chiarire
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
936
Località
Verona o giù di li
I miei complimenti Jonhdoe72, io oltre i 52 non sono ancora andato , cerco di non andare oltre la mia età di 10 anni, questa è una mia regola.
Le cerco però di almeno 5/10 anni più giovani, visto che l'offerta è abbondante, perchè non sfruttarla !!!
Io ho 45 anni, tanto per chiarire
Sono nel periodo di crisi punter! Cerco la situazione più che la bella figa! Bhoo sarò strano, ma fatico sempre più a trovare soddisfazione!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Le donne sopra i 40anni spesso diventano consapevoli che la loro bellezza sta sfiorendo e si attaccano a delle situazioni che le fanno sentire ancora piacenti.

Io ho 45 anni e da qualche anno mi sono lanciato con il genere ottenendo discreti risultati senza faticare molto. Una volta individuata la persona giusta faccio qualche complimento e cerco di arrivare ad un invito a cena.I tempi variano a seconda della milf, diciamo da qualche settimana a diversi mesi di appostamenti, l'importante è non avere fretta, come a pesca.
Una volta a cena, cerco di essere galante e divertente e mai troppo esplicito. Il messaggio che devono ricevere è che mi interessano come persone non solo per scopare. Una volta terminata la cena, quando la saluto la bacio appassionatamente non insistendo per concludere. Poi dal giorno dopo messaggini e telefonate come morosetti. Altra cena, entro una settimana dalla prima, e finalmente trombata che in caso di soddisfazione per entrambi può essere reiterata più volte. Quando la situazione prende la piega della stanchezza mollo tutto allungando i tempi tra gli incontri con motivi di famiglia, lavoro, ecc. ecc. fino a che non sparisco del tutto...
In effetti rileggendo sembra semplice ma è molto laborioso e si deve scegliere bene la tip a. Per me, che non sono libero, sono meglio se sposate, con figli e che lavorano. Hanno meno tempo libero ma, proprio per questo, rompono meno i coglioni. Metto sempre in chiaro da subito che sono sposato e con prole e non cerco una compagna ma solo una "boccata d'aria", un momento da dedicare a me stesso con un po' di egoismo non anteponendo sempre famiglia e lavoro. Se anche lei la pensa così è fatta.
Adesso esco con una ex collega che mi faceva buono quando lavoravamo insieme ma sono contrario con quelle troppo "vicine"...ora ho cambiato lavoro e sono tre mesi che ci vediamo. Tra impegni suoi e miei ci siamo visti per scopare 4 volte ma sono stati incontri memorabili con lei (48 anni, due figli, ed un lavoro impegnativo) da prima impacciata fino all'ultimo incontro che mi chiedeva di incularla con forza e venirle in faccia (cose mai provate fino al nostro precedente incontro). Adesso spero nell'estate per vederla più spesso e poi da settembre scomparire piano piano...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
14
Località
puglia
e quante pilloline blu ha buttato giù per avere tutta sta durata??!!?? :lol: pare duracell ahahah
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Sii galante, le donne lo adorano sopratutto le milf. Il,paso sarà breve fino al letto.
 
Commenta
Alto