ebbene signori ....... è andata male!
finalmente l'altro ieri ho ricevuto la chiamata della bella milfona che mi diceva di andare a pranzo insieme il giorno dopo.
abbiamo fissato l'appuntamento sotto il suo ufficio e siamo andati in un ristorantino in cui fanno tutto alla brace ed hanno del buon vino. Io da parte mia mi ero preparato a dovere un sacco di discorsi che chiaramente non sono riuscito a fare, ma ho avuto la forza di dirle che la trovavo molto attraente sottolineando che questa cosa probabilmente le era stata detta molte volte. Ho aggiunto anche che avrei tentato tutto il possibile per avere la sua compagnia altre volte proponendo anche di uscire una sera per andare in qualche locale.
La milf non si è messa sulla difensiva e mi ha dato l'idea che già aveva capito tutto.
Poi ha detto che sono veramente un bel ragazzo e che le piaccio molto, ma purtroppo lei è impegnata e mai si sognerebbe di tradire suo marito perché non si può mandare all'aria un matrimonio per una pazzia.
Io a quel punto ho fatto presente che mai vorrei rovinare un rapporto conuigale e che mi piacerebbe solo frequentarla anche per poter parlare con una persona piacevole sia dal punto di vista intellettuale (E ridendo) che fisico.
Insomma il tutto è rimasto molto tranquillo: lei non si è messa sulla difensiva e io ho fatto finta di non aver ricevuto una botta sui co.....
Dopo pranzo l'ho riaccompagnata in ufficio e ci siamo dati un bacino vicino alla bocca (ma non lo tengo in cosiderazione)
siamo rimasti d'accordo di vederci ancora anche perché dobbiamo approfondire il famoso discorso lavorativo.
Io ci proverò ancora a buttare l'amo ma LA VEDO DURA!
a presto