se una milf ti punta .....

Reaction score
0
Non ho mai capito le donne. :unknw:
Per questo vado a troie!

Non voglio complicarmi l'esistenza a capire che tipo di seduzione provare con questa o quella. Non me lo posso più permettere, non ho tempo. Internet, telefonino e...bingo!

Sarei l'ultimo che puo darti un suggerimento.

Mercurio

Commenta
Reaction score
39.840
Mercurio ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Mercurio ha scritto:
[...]

toh, guarda!? veramente singolare!
[spoiler:tvqdzsic]:biggrin: :good:[/spoiler:tvqdzsic]
:shok:
Tu le capisci?
Io offro il centone. :biggrin:

vuoi scherzare?! :unknw:
ho a volte osservato come le girl stesse siano sinceramente sorprese dell'incredibile groviglio nei propri pensieri.
Un esempio per tutti, tra le mille testimonianze del forum: prendo-una-pausa-t54443-25.html

Commenta
Reaction score
39.840
Mercurio ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
Mercurio ha scritto:
[...]

toh, guarda!? veramente singolare!
[spoiler:1r6mitdn]:biggrin: :good:[/spoiler:1r6mitdn]
:shok:
Tu le capisci?
Io offro il centone. :biggrin:

vuoi scherzare?! :unknw:
ho a volte osservato come le girl stesse siano sinceramente sorprese dell'incredibile groviglio nei propri pensieri. :biggrin:
Un esempio per tutti, tra le mille testimonianze del forum: prendo-una-pausa-t54443-25.html

Commenta
Reaction score
40
Mercurio ha scritto:
Per questo vado a troie!

Non voglio complicarmi l'esistenza a capire che tipo di seduzione provare con questa o quella. Non me lo posso più permettere, non ho tempo. Internet, telefonino e...bingo!

Sarei l'ultimo che puo darti un suggerimento.

Mercurio

Notevole e profonda ammirazione per il tuo modo di fare!!!!!!!!!!!! :biggrin: :good: :good: :good: :good:
Anche io non voglio complicarmi la vita andando dietro a loro,perciò opto per la comoda soluzione che ci accomuna tutti qui dentro: sesso pay!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
ebbene signori ....... è andata male! :sorry:
finalmente l'altro ieri ho ricevuto la chiamata della bella milfona che mi diceva di andare a pranzo insieme il giorno dopo.
abbiamo fissato l'appuntamento sotto il suo ufficio e siamo andati in un ristorantino in cui fanno tutto alla brace ed hanno del buon vino. Io da parte mia mi ero preparato a dovere un sacco di discorsi che chiaramente non sono riuscito a fare, ma ho avuto la forza di dirle che la trovavo molto attraente sottolineando che questa cosa probabilmente le era stata detta molte volte. Ho aggiunto anche che avrei tentato tutto il possibile per avere la sua compagnia altre volte proponendo anche di uscire una sera per andare in qualche locale.
La milf non si è messa sulla difensiva e mi ha dato l'idea che già aveva capito tutto.
Poi ha detto che sono veramente un bel ragazzo e che le piaccio molto, ma purtroppo lei è impegnata e mai si sognerebbe di tradire suo marito perché non si può mandare all'aria un matrimonio per una pazzia.
Io a quel punto ho fatto presente che mai vorrei rovinare un rapporto conuigale e che mi piacerebbe solo frequentarla anche per poter parlare con una persona piacevole sia dal punto di vista intellettuale (E ridendo) che fisico.
Insomma il tutto è rimasto molto tranquillo: lei non si è messa sulla difensiva e io ho fatto finta di non aver ricevuto una botta sui co.....
Dopo pranzo l'ho riaccompagnata in ufficio e ci siamo dati un bacino vicino alla bocca (ma non lo tengo in cosiderazione)
siamo rimasti d'accordo di vederci ancora anche perché dobbiamo approfondire il famoso discorso lavorativo.
Io ci proverò ancora a buttare l'amo ma LA VEDO DURA!
a presto

Commenta
Reaction score
11.156
giolitti ha scritto:
La milf non si è messa sulla difensiva e mi ha dato l'idea che già aveva capito tutto.

Qui l'avevano capito tutti, tranne te :sarcastic_hand:

Tranquillo che le femmine, soprattutto quelle che si mettono in mostra, lo sanno bene a cosa vanno incontro, non pensare mai di averle fatto una sorpresa svelandole il tuo interesse per lei !

giolitti ha scritto:
ma purtroppo lei è impegnata e mai si sognerebbe di tradire suo marito perché non si può mandare all'aria un matrimonio per una pazzia.

Questo e' tutto da vedere.

Hai seminato bene, ora non ti resta che aspettare, continuare a farti la tua vita come se niente fosse e sperare nella primavera che verra'.

:bye:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Giolitti hai fatto bene e ti sei comportato bene..
in fondo un "2 di picche" non fa male a nessuno...
sinceramente se fossi in te...non la cercherei più, se la vedi la saluti tranquillamente !!
sarà dura ...ma se vuole ti chiamerà lei e solo per sesso!!
in fondo non hai nulla da perdere !! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
preso un 2 di picche lo si mette in tasca e se ne fa tesoro per le future esperienze....l'importante è non mollare mai.....

Commenta
Reaction score
20
Hai fatto da egobosting per la milf.

Tutto inutile? No, magari quando si sentirà trascurata e vorrà sentirsi ancora giovane e desiderata penserà a te.

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
Questo e' tutto da vedere.

Hai seminato bene, ora non ti resta che aspettare, continuare a farti la tua vita come se niente fosse e sperare nella primavera che verra'.

Giustissimo.
L'importante é che la tua coscienza sia a posto, hai fatto quello che dovevi fare ora aspetta!
Lascia passare qualche settimana e tieni sempre d' occhio la signora, avrete sicuramente modo di riconversare ma il bello é che lei ora ha la conferma delle tue intenzioni.
E' anche possibile che non abbia voluto fare subito la figura della "Zoccolona", perció fai finta di nulla e comportati come sempre, se vedi qualche suo movimento strano cogli subito l' attimo e attacca nuovamente :diablo: !

Commenta
Reaction score
19
secondo me è una troia rizzacazzi...ovvero la peggior feccia femminile che esista sulla faccia della terra...
mi immagino già che con il rossetto aggiorna la sua lista sulla "stecca" dei cuori infranti,la zoccola...
come ti hanno già detto,cmq,hai fatto stra-benissimo...fossi rimasto sulle tue saresti stato per tutta
la vita a morderti le mani al pensiero che avresti potuto trombarla...
così invece,hai solo un po' di bruciore adesso...ma vedrai che passerà presto....
e l'esperienza ti servirà in futuro....

Commenta
Reaction score
40
Giolitti, tu il tuo l'hai fatto, almeno così non avrai nessun rimpianto.

Non so come si evolverà tale situazione, potrebbe ancora andare come tu desideri così come potrebbe non accadere niente purtroppo. Come forse già detto da qualcuno, tu hai lanciato la tua esca, toccherà a lei decidere se abboccare o meno.
Continua a punzecchiare se vuoi, ma niente di più, diverrebbe solo un pressing asfissiante e che, a mio avviso, non ti metterebbe troppo in buona luce, passando dalla parte del ragazzo zerbino che pende dalle sue labbra. Comportati come prima, magari con qualche battuta ironica e qualche allusione a ciò che hai in testa.

Comunque sulla presunta serietà della signora in questione che lei ha provveduto a spiattellarti in faccia, io non ci metterei la mano sul fuoco. Perchè fosse stata così seria e fedele, credo che dopo aver udito le tue parole se ne sarebe andata tutta indignata, magari anche tirandoti uno schiaffone.

Se ha voglia di sesso, se ha già avuto esperienze del genere, insomma se è tr... cederà! :spiteful:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Per me è il comportamento tipico di quella che ci stà ma non alla prima volta per non fare la figura della troia (tipico)

Vedrai che alla prossima uscita qualcosa accade e visto che sei timido ti tromberà (lei) solo alla terza enjoy giolitti

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
enjoy ha scritto:
Per me è il comportamento tipico di quella che ci stà ma non alla prima volta per non fare la figura della troia (tipico)

Vedrai che alla prossima uscita qualcosa accade e visto che sei timido ti tromberà (lei) solo alla terza enjoy giolitti
enjoy, hai scritto il mio pensiero. Sono convinto che sarà così. Vai giolitti, siamo con te.

Commenta
Alto