Puoi torturarci ancora luma!!!!
e ancora e ancora..........
La mia pelle è molto simile a quella della Donna Fragola, ho i capelli pieni di boccoli fino a mettà schiena molto più chiari di quelli di lei, la tua amica è carina ma non assomiglio neanche un po'. Basta ho già detto troppo.
La fantasia deve volare sempre e' un bell'onore avere un così bravo scrittore qua leggo spesso quello che scrive sei molto bravo.Sì..., preferisco che si lasci spazio, (almeno un po'),
all'immaginazione, alla fantasia...
Lasciaci sognare...
Ma no Tico sono normalissima magari avessi tutto questo fascinoAh Luma Luma...tu ci farai impazzire TUTTI su questo forum!!!
Caro non è che la mia mente sia così diversa ma fisicamente qd mi tocco, contrario di voi, riesco a venire più volte leggendo quell che scrivete.:girl_dance:Questo ce lo dici tu. Ma noi con l'immaginazione voliamo...voliamo in cielo! Anzi mi sono gia' fatto una certa idea (probabilmente sbagliata) sulla tua fisionomia che sommata ai tuoi commenti sul forum mi fa ribollire il sangue!
Non so se ti possa far piacere o dar fastidio ma mi sono anche fatto una bella sega rileggendo i tuoi commenti e guardando le foto allegate .
Mente deviata di noi maschi!
Caro non è che la mia mente sia così diversa ma fisicamente qd mi tocco, contrario di voi, riesco a venire più volte leggendo quell che scrivete.:girl_dance:
Grande Luma! Diretta e schietta! Sei una di noi!
Pero' mi spieghi come mai sulle migliaia di femmine conosciute in vita mia solo tu e qualche altra mosca bianca vi comportate cosi'?
Questo ce lo dici tu. Ma noi con l'immaginazione voliamo...voliamo in cielo! Anzi mi sono gia' fatto una certa idea (probabilmente sbagliata) sulla tua fisionomia che sommata ai tuoi commenti sul forum mi fa ribollire il sangue!
Non so se ti possa far piacere o dar fastidio ma mi sono anche fatto una bella sega rileggendo i tuoi commenti e guardando le foto allegate .
Mente deviata di noi maschi!
Caro non è che la mia mente sia così diversa ma fisicamente qd mi tocco, contrario di voi, riesco a venire più volte leggendo quell che scrivete.:girl_dance: