SEGNO BIKINI

Reaction score
45
Conobbi una Luma, stradale epica di qualche anno fa. Brasiliana, simpaticissima, appassionata. Ogni volta che leggo il tuo nome penso a lei.

Commenta
Reaction score
45
Muito bona

Allegati

• 13.jpg
    13.jpg
    89,7 KB · Visite: 59
  • 16.jpg
    16.jpg
    90,5 KB · Visite: 45
  • 18.jpg
    18.jpg
    89,2 KB · Visite: 43
Commenta
Reaction score
132
La bionda ha un segno piccolo bellissimo le altre sono troppo vestite ma sono belle anche loro

Commenta
Reaction score
4.261
Ciao Luma,

3d interessantissimo, soprattutto per gli amanti del segno come me, credo che risalti le forme di ogni donna, rendendole ancora più belle.
Per certi versi mi da l'illusione di poter vedere sotto i vestiti :w00tmesalia:.

Contina a selezionare le immagini che reputi più belle, in questo campo hai un gusto eccezionale.
:clapping:
Magari ogni tanto infilaci una delle tue nascosta tra le altre, o l'hai già fatto per goderti i nostri commenti di nascosto ?

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
132
Ciao Luma,

3d interessantissimo, soprattutto per gli amanti del segno come me, credo che risalti le forme di ogni donna, rendendole ancora più belle.
Per certi versi mi da l'illusione di poter vedere sotto i vestiti :w00tmesalia:.

Contina a selezionare le immagini che reputi più belle, in questo campo hai un gusto eccezionale.
:clapping:
Magari ogni tanto infilaci una delle tue nascosta tra le altre, o l'hai già fatto per goderti i nostri commenti di nascosto ?

Ciao, DD.

Ti piacerebbe caro ma no. Continuo con le mie ragazze copertine che sono molto meglio di me.

Commenta
Alto